Oggi è uscita una intervista a Claudio Lotito che fa, come al solito, molto discutere. Soprattutto per la sua frase su Alessio Romagnoli
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4[

source

24 pensiero su “Lotito: "Romagnoli a queste condizioni…"”
  1. Ma come fate a sopportare ancora sto gestore? …ogni anno fa delle campagne acquisti come se la Lazio fosse un Club medio/basso, poi quando incassa 100 poi spende 10 ..è una roba imbarazzante!

  2. Ma secondo te …tutto questo tempo per in parametro zero….e da febbraio che se ne parla…e a oggi ankora non riesci a chiudere..e normale che ci sono gli intoppi ..per questo dicevo nei precedenti commenti dicevo vhe questa situazione mi preoccupava.La rovina del calcio oramai sono proprio questi cazzo di procuratori con queste agenzie di merda fra i coglioni e ogni volta rompono i coglioni. Lotito odia i procuratori…e ha ragione .perke ha sempre detto che le trattative devono essere fatte tra wocieta che detengono i cartellini..e no fra persone xhe veramente non fanno un cazzo dalla mattinaa alla sera e pretendono pure a trattativa chiusa na barca de sordi. Fa bene ad incazzarsi Detto ció la coppia difensiva titolare sara Acerbi Casale o Patric Casale …vedrai tu

  3. Lasciamo Romagnoli, teniamo Acerbi (facciamolo pero' stare tranquillo che in Nazionale ancora gioca bene), e prendiamo subito Mertens che e' in scadenza e accetterebbe 2.5 di ingaggio prima che vada al "vicinissimo", Marsiglia cosi' da regalare a Sarri il suo pupillo.

    Mertens al posto di Cabral sarebbe un upgrade pazzesco (perche' per me Cancellieri sostituira' R.Moro).

    Male che va' avremo la difesa dello scorso anno con cui siamo comunque arrivati quinti ma avremmo anche uno dei centrocampi piu' forti d' Italia: idem, per l' attacco (se non il piu' forte insieme a quello dell' Inter).

    Non dobbiamo lottare per lo Scudetto: per la lotta al quarto posto, il tutto basta e avanza e saremmo potenzialmente quinti per distacco.

    Poi se dovesse esplodere uno tra Casale, Gila e Kamenovic potremo addirittura puntare a qualcosa di piu'.

    Tra l' altro il ragionamento e' semplice: voi preferireste Romagnoli al posto di Acerbi senza Mertens oppure, Acerbi e Mertens al posto di Romagnoli le cui cifre sono anche esose e che non e' detto che arrivi cosi' da lasciare eventualmente la Societa' e Sarri con il cerino in mano?

    Voi scambiereste due fustini in cambio di uno (per citare una vecchia pubblicita')?

    Io, no!

    Ma facciamo presto a prendere una decisione perche' Romagnoli rischia di saltare e Mertens rischia di chiudere per il Marsiglia!

  4. Io credo che il problema non è Romagnoli ma la nuova gestione del procuratore (donna), per cui se questi vogliono tanti soldi per le loro provvigioni, questa volta sono d'accordo con Lotito. Per quanto riguarda Casale la penso come te. Mi chiedo: possibile che non si trova un centrale (svincolato) più forte di Romagnoli? Che ripeto fenomeno non è sicuramente.

  5. Io credo che succederà una situazione alla Kostic. Credo che alla fine la trattativa salta e andremo a prendere un altro difensore di buon livello. Spero di sbagliarmi ovviamente. Ma la domanda che pongo è, ma se c'è una trattativa da mesi per quale motivo sta cosa delle commissioni salta fuori solo ora? Non potevamo accordarsi prima? Sinceramente non credo che l'agenzia di Raiola si abbia da un giorno all'altro deciso di aumentare le pretese economiche, semplicemente Lotito ha cercato di fare il furbo.

  6. Un improvviso gioco al rialzo che fatto infuriare la Lazio e arenare di nuovo la trattativa con Alessio Romagnoli. Sembrava tutto ok, il ragazzo aveva detto sì alla proposta biancoceleste, accordo definito anche con Vincenzo Raiola. Ma è entrato in scena un nuovo protagonista, l'avvocato Pimenta che ora guida l'impero che era di Mino Raiola. La legale brasiliana, proprio quando sembrava tutto fatto, ha alzato la posta e chiesto un milione in più per le commissioni destinate all'agenzia One. Un atteggiamento che ha mandato su tutte le furie Lotito e ha messo in stallo l'operazione. Sono ore in cui si cerca di mediare, sono attivi i canali diplomatici per tentare di sbloccare la situazione. Romagnoli stesso sta lavorando per ammorbidire le richieste della legale. Possibili nuovi contatti nelle prossime ore.

  7. Sono Giacomo. non finisco neanche di sentire quello che dici, VOIIIIIIII siete i peggiori nemici della LAZIO: E LE MAGLIETTE NON VI STANNO BENE è gli acquisti tipo Casale non vi sta bene i portieri se prende Maximo era meglio l'altro se prendeva l'altro era meglio Maximo invece de sta sempre a criticà ve dovreste pià un po de ferie, me dispiace tantissimooooooooo, delle volte invidio i riommanisti che danno sempre una mano, la critica ci può stare primo deve essere costruttiva e no continua come siete capaci di fare

  8. Certe volte mi sembra che lo faccia a posta. Lo sa che noi tifosi ci teniamo particolarmente a Romagnoli. Sarebbe una bella favola portare questo ragazzo che sin da bambino ama la Lazio. Tra l'altro la curva non sopporta più Acerbi. Dacci questa soddisfazione e dai!

  9. mi dispiace ma stavolta non sono d'accordo … non mi interessano i discorsi sui fogliacci di carta che appestano la nostra città e che unitamente ad un altro di colore rosa, sono buoni solamente nei momenti di riflessione post sedute in bagno … sono tutti in mano a quegli altri, il nuovo vero potere del calcio italiano, più forte addirittura delle squadra del NORD … sono ricicciati pure con lo stadio …. il prossimo anno attenzione, lo inizio a dire ora … Romagnoli : come per Carnesecchi fa bene la società a MANDARLI AFFANCULO !!!! A Romagnoli (che vede il campo dalle tribune da quasi due anni) è stata fatta una signora offerta … sbandierano appartenenza e lazialità (ma de che …) e poi fanno i furbetti … non ne abbiamo bisogno . Aho ma che vengono tutti a comandare a casa nostra ?

  10. Ciao Vittorio, in fondo Lotito ha ragione , se Romagnoli vuole veramente venire alla Lazio, almeno all'inizio , potrebbe accontentarsi di qualcosa in meno, magari con bonus vari in caso di risultati positivi a fine anno! " Per giocare alla Lazio ci vuole passione…" Cit

  11. Vittorio Gila verrà a far panchina. Ma permettimi di correggerti per una volta: la Lazio non può ambire alla CL, bisogna essere realisti. La questione Romagnoli andava chiusa prima. Ora è solo la ciliegina sulla torta per usare una felice espressione del nostro Ciampi. Fa piacere peraltro registrare crescenti parallelismi tra le tue narrative e le sue intuizioni, sarebbe bello vedervi insieme in qualche diretta.
    Acerbi a questo punto diventa fondamentale, sarà il pilastro della nostra difesa.

  12. Saranno 15 anni che non guardo più messaggero e corriere de Trigoria..la maglia che porti è da Dio…. Romagnoli verrà… Acerbi andrà via non gli conviene restare il laziale non dimentica nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.