Luca Pellegrini alla Lazio?

Sembra quasi una sfida, ogni giorno esce un nome nuovo. E bisogna essere onesti, tirare fuori ogni giorno un terzino non è facile. Da un po’ di giorni è uscito il nome di Luca Pellegrini. Qualcuno ci ha anche ricamato sopra perchè si tratta di un ex Roma. Pellegrini, classe 1999, se ve lo ricordate è stato protagonista dello scambio Roma-Juve. La Juve prese Pellegrini per 7 milioni di euro, la Roma acquistò Spinazzola per 29 milioni di euro.

Una delle trattative che è sotto indagine dalla procura per prezzi gonfiati. Luca Pellegrini alla Juve ha combinato poco, infatti adesso è in Germania a giocare con Eintracht Francoforte. Finalmente le cose stanno andando bene, Pellegrini sta giocando con regolarità. Per questo qualcuno ha detto che sia finito nel mirino della Lazio.

Parliamo di una trattativa molto complicata. Pellegrini prende 3 milioni di euro, alla Lazio dovrebbe ridursi drasticamente lo stipendio. Anche perchè il giocatore verrebbe a Roma per giocarsi il posto, non sarebbe un titolare della Lazio. Per questo bisognerebbe chiedersi perchè Pellegrini lascerebbe il posto da titolare in Germania per venire alla Lazio a giocarsi il posto? Ma i problemi non sono solo quelli. Eintracht Francoforte lo ha preso in prestito dalla Juve e non avrebbe nessuna voglia di perderlo a Gennaio, soprattutto visto che sta giocando molto. Insomma Juve e Lazio dovrebbero “convincere” il club tedesco a mollare il giocatore.

Difficile da farsi senza un esborso economico. E qui è dove sorgono i problemi reali. La Lazio non può eseguire operazioni a Gennaio. L’unico modo è fare uscire qualcuno di importante. La Juve sarebbe disposta a “collaborare” ovvero girare in prestito Pellegrini alla Lazio e pagare 1 dei 3 milioni di stipendio del calciatore inserendo però un diritto/obbligo di riscatto da parte della Lazio.

Senza una uscita questa operazione non andrà in porto, ma ripeto, serve una uscita “pesante” quindi non un Fares in prestito ma una cessione da una decina di milioni di euro. Per questo questa è una operazione secondo me impossible a Gennaio. Però attenzione a Luglio, perchè i due club potrebbero trovare un accordo per l’estate prossima.

Ogni giorno ti invierò una email con tutte gli articoli del blog. Completamente gratis! Che aspetti, iscriviti!

Non perderti questi articoli!

Non inviamo spam! Leggi la nostra [link]Informativa sulla privacy[/link] per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *