43 pensiero su “Luiz Felipe fuori rosa || Riflessioni Lazio”
  1. Caro Vittorio, sono in assoluto disaccordo con te. Premetto che Luis Felipe non è "grande" calciatore, e secondo me, se fosse vero che la Lazio gli ha offerto 2.5 milioni avrebbe commesso un grosso sbaglio (cosí come ha commesso uno sbaglio il nostro CT Mancini a convocarlo nella nazionale italiana insieme ad altri mediocri come Emerson, Jorginho, il centravanti del Cagliari, che non mi ricordo il nome, ecc… ). Penso che il calciatore professionista debba sempre pensare ai soldi, perche non si sa' mai quando soffrirà un infortunio "fine carriera"… e per di piú un calciatore del mucchio, come ce ne sono tanti, per il quale un milione di euro per 3/4 anni di contratto sono una bella differenza. Andare al Betis, che concordo non è una squadra col Palmarés della Lazio, è peró rimanere allo stesso livello in quanto a carriera si riferisce… Luis Felipe non vincerà nè La Liga nè la Champions, cosí come non lo avrebbe fatto con la Lazio. Se il tuo ragionamento fosse giusto, allora vedremmo i giocatori piú forti, Messi, Cristiano, Mbappè, Haaland, ecc, giocare in GRANDI SQUADRE prendendo meno soldi di quelli che giocano in quelle "MEDIE", perche se vogliono pensare alla "carriera", soltanto giocando nel Real Madrid, Barcellona, Bayern, Manchester United, ecc., potrebero raggiungere grandi traguardi. Detto questo credo che la Lazio di quest'anno è superiore a quella dello scorso anno precisamente perche sono andati via giocatori mediocri o già vecchi, come nel caso di Leyva. In questo senso, la Lazio avrebbe dovuto dare anche a Luis Felipe il riconoscimento per essere andato via, permettendo cosí alla squadra di essere piú forte e completa quest'anno.

  2. Non c’entra molto con il video ma mi piacerebbe sapere chi potrebbe far mercato in serie A se anche la Lega applicasse gli stessi criteri della Liga. Almeno in Spagna agiscono, qui l’inter si sta vendendo pure le mutande e nessuno fa nulla, la roma è sommersa di debiti, il milan ha vinto il campionato e ha fatto un mercato da quarta/quinta in classifica…

  3. Non è che andati via dalla Lazio c'è la maledizione ma che sono giocatori modesti che alla Lazio possono risaltare giocando per il 6°posto con compagni ancor più modesti tutto qui
    Poi come hernanes che qui era più alto della media messo fuori non era nessuno
    Per lo stesso motivo zarate….e con le dovute proporzioni pure immobile che tolto dalla Lazio non è nessuno

  4. Ciao Vittorio … se la piasse in quel posto, 'sto presuntuoso mercenario … se ne è voluto andare lui ed ora ne paga le conseguenze . Ogni uomo ed a maggior ragione un atleta, dovrebbe conoscere i propri limiti . Giocatore mediocre che ci ha fatto perdere tantissimi punti, fragile (molti infortuni) … e pretendeva pure più di 2,5 milioni l'anno ?

  5. La rinascita della LAZIO passa sopratutto per le cessioni di gente proprio come Luiz Felipe. Scarso, ma scarso che più scarso in giro non si trova. Mamma mia, finalmente liberi.

  6. A volte sono anche i procuratori a rovinare la carriera dei calciatori. Come si fa poi a lasciare la Lazio per il Betis è un mistero. Chi nella fa qualsiasi lavoro solo per soldi è destinato ad essere infelice. Della Lazio devi innamorarti o meglio andar via.

  7. Ciao Vittorio, non si è gestito assolutamente, chi troppo vuole nulla stringe .A livello calcistico è un buon giocatore ma ancora doveva formarsi soprattutto a livello tattico ,troppo falloso in area di rigore e a livello caratteriale .

  8. La storia che ha più dell'incredibile tra questi difensori che falliscono nella Lazio è quella di Patric per anni insultato e sottovalutato che se continua a giocare così è titolare fisso. Sarri intelligentemente a fatto andare via tutti ma ha detto alla società di blindare Patric. Grande crescita del ragazzo aiutato dal nuovo modo di difendere che non richiede marcatori ma palleggiatori e ordine tattico.

  9. Luis Felipe, veniva da un parametro a zero, a visto un club interessato, a lui 🤔🤔🤔🤔🤔con un progetto ,di tanti soldi in corso , ma con. , ,mille difficoltà per pagare un giocatore , da troppi infortuni venuti in passato ,

  10. Vitto dai non rosichiamo, il Betis lo tessererà e la Lazio non è "un altro livello" rispetto alla Lazio. Il Barcellona sta avendo le stesse difficoltà e alla fine tessererà anche i suoi. Le società non sono in mano a degli sprovveduti

  11. Non solo Luiz Felipe ma non ha iscritto anche Gardado, Willian José, Bravo, Joaquin e Camarasa. Ammazza che progetto. Anche Strakosha tutti lo volevano poi e andato al Bentford. Pure questo un bel salto di qualità. Ma solo economico

  12. Per me Luis Felipe è un buonissimo difensore. Tra l'altro era molto compatibile con il gioco di Sarri. Me lo sarei tenuto a 2,5 anzichè spendere tutti quei milioni per Maximiano, Casale e per il rinnovo di Patric. Avrei preso Provedel come primo portiere .direttamente bypassando anche la telenovela Carnesecchi ed avrei messo dietro a Luis Felipe il buon Gila. I risparmi conseguenti sarebbero potuti essere dirottati su un vero vice Immobile dirottando Cancellieri sulla fascia al posto della controfigura del quel primo Felipe Anderson che abbiamo visto con Pioli. Avrei preso Torreira, il terzino sinistro ed un centrale mancino di riserva perchè dietro ad un Romagnoli che almeno all'inizio si dovrà gestire per la pubalgia non c'è nessuno con il suo stesso piede forte.
    Questo comunque non vuol dire, voglio precisarlo, che non tiferò fino alla morte, affinchè Maximiano, Casale, Patric e Marcos Antonio ci facciano vivere una stagione ricca di soddisfazioni e successi. Lo spero con tutto il cuore. Sarò il loro primo tifoso

  13. Poco carino nei confronti della Lazio, poco ammirevole se ha mostrato piu interesse per I soldi, pero' rendiamoci conto quanti sarebbero Tre milioni e mezzo. Ci si puo' sistemare fino alla vecchiaia. A volte si perde IL senso della misura. Comunque scelta sua.

  14. Ricordiamo che la lazio già due anni fa voleva rinnovare con ritocco dell'ingaggio il contratto di Luiz Felipe, ma il giocatore adducendo problemi familiari aveva assicurato la società che lo avrebbe fatto l'anno successivo. Cosa che poi non è mai andata in porto per richieste eccessive del giocatore. Premeditazione??? Auguri buona vita e Forza Lazio!!! Patric a vita!!!

  15. Sì ma tu vuoi c’è anche Chiara e poi vedo i soldi in generale non uscendo dalla Lazio è finito finito male tipo un certo Maurizio cardi finito male che andato al PSG aprendo i soldi ma non mi sembra che giochi al PSG da da due anni e mezzo circa in panchina quindi cioè mi sembra come se vuol dire non sono una maledizione della Lazio secondo è vero chi ha lasciato la Lazio in modo poco gentile poco gentile e poco garbatamente è finito ma non è finito bene vero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.