Marcelo è stato offerto alla Lazio. Secondo voi è un affare o no? Il giocatore può essere ancora utile alla squadra di Maurizio Sarri?
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4[

source

23 pensiero su “Marcelo alla Lazio? Affare o no? || Mercato Lazio”
  1. Mi trovo assolutamente d´accordo con te e poi diciamoci la veritá, in genere un professionista brasiliano a fine carriera di solito non si allena seriamente come per esempio fa un tedesco ( klose).

  2. Io Marcelo lo prenderei anche per una questione di marketing e per visibilità internazionale che potrebbe dare alla Lazio, ovviamente però affiancandogli un altro terzino sinistro tipo Valeri o Emerson, vendendo Hysaj e dando in prestito Kamenovic visto che volendo ci sarebbe anche Radu da poter far giocare come terzino in caso di emergenza

  3. SE PRENDI MARCELO DEVI PRENDE PURE UN SOSTITUTO!!!! A LIVELLO MEDIATICO E' UN COLPO DA 10!!! MA A LIVELLO DI GIOCO NON E' PER NOI!!!!! E' UN ACQUISTO RISCHIOSO!!! ABBIAMO BISOGNO DI GIOVANI E TITOLARI!!!!!

  4. Ragazzi quello che noi non capiamo, che questi sono campioni di valore assoluto. Dunque grandi professionisti, vedi Pedro. Poi sento parlare sono 2 anni che non gioca, bene significa che ha 2 anni di usura in meno…..Baci dal new jersey e AVANTI LAZIO….

  5. A questo punto se devi prendere un vecchietto con esperienza Champions era meglio puntare su Fabregas,ma sembra destinato al Como.Marcelo,speriamo che non arrivi,quindi basterebbe che Tare abbia un po’ di buon senso!!!

  6. Marcelo e tecnicamente inarrivabile per tutti i terzini della Lazio coi quali c'è un abisso di differenza, non possiamo pensare di prendere Marcelo per fargli giocare tutte le partite, il rischio di arrivare a Marzo con un giocatore spompato e elevato. Spenderei qualcosa per prendere un giovane : Parisi Dell Empoli o Valeri della Cremonese

  7. In Italia marcelo, se arriva se come un Pedro, come un klose(quelli in vacanza li, vedi solo te, ma fai l esempio de Proto, che avrebbe fiocato pure a gratis ma lasciami stare) fare be le fiamme, coppa Italia hisay e campionato e coppa c hai 4 terzini e te li smisti
    Ma c hai ragione meglio hisay che non e capace a stoppa in pallone o, portare una diagonal, che marcelo, al. Suo 4'giirno extra di vacanza…
    Razionalita' portaci via

  8. Marcelo è Marcelo anche a 40 anni (come hai detto tu l’unica cosa è lo spirito) Come quando la Roma prese Maicon, era un giocatore di un’altra categoria anche se avanti con l’età. Marcelo sta alle Maldive ma non è che sta a fa il mignottaro 😄 ha una famiglia, è solo in vacanza non è che sta a fa il matto. Marcelo può essere quello che è stato Daniel Alves alla Juve e Maicon alla Roma, hanno fatto la loro parte e non hanno fatto per niente male. Marcelo e Valeri non possono stare neanche nella stessa frase, mi vengono i brividi anche solo a dire una cosa del genere, non basta correre altrimenti facevano i 100mt, Marcelo è tecnico, difende bene, attacca e corre anche, sa fare tutto. Valeri chi minchia è a confronto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.