Dopo la sconfitta contro la Lazio il Direttore Sportivo dell’Udinese Pasquale Marino si è presentato ai microfoni di DAZN per piangere per la sconfitta. Il direttore non ci è andato leggero dicendo che la Lazio aveva rubato la partita e che il rigore di Immobile non era mai rigore. Sul rigore della Lazio mi sono già espresso e non voglio tornarci, trovate il mio giudizio qui ma dire che la Lazio ha rubato vuol dire o essere dei rosiconi o non aver visto la partita.
Lotito vuole far crescere la Lazio?
L’Udinese, visto l’andamento della partita, dovrebbe ringraziare il cielo di averne presi solo 1, perchè la Lazio ha dominato la partita creando tantissime occasioni da rete. C’è il palo di Romagnoli, il tiro fuori di Luis Alberto, il miracolo di Silvestri su Immobile, Milinkovic che spreca davanti al portiere. Solo per citare quelle più evidenti. La Lazio nella ripresa poteva segnare 3 goal ne ha fatto solo 1, Marino dovrebbe ringraziare anzichè lamentarsi.
Anche perchè l’Udinese in 95 minuti fa un solo tiro in porta, il colpo di testa al 41’di Bijol che Provedel para facilmente. Come si fa a dire che la Lazio ha rubato? Ci vuole coraggio. Ma in Italia ormai siamo abituati che quando si perde è sempre colpa dell’arbitro.
- Giusto fischiare dopo Lazio-Cagliari?
- Analisi della Prestazione della Lazio contro il Cagliari
- La Vittoria della Lazio sul Cagliari: Un Trionfo o una Preoccupazione?
- Chi ha vinto di più tra Inter e Milan?
- La Fine di un’Epoca: Come John Elkann ha Cambiato il Corso della Juventus e di Andrea Agnelli
Perdo? L’arbitro ci ha fatto perdere, e poco importa che la squadra avversaria ci ha dominato. Io dico che è colpa dell’arbitro. 61% di possesso palla della Lazio, ma la Lazio ha rubato. 2.09 di expected goals per la Lazio, ma Sarri ha rubato. La Lazio ha stra meritato di vincere e se non avesse segnato sul rigore avrebbe sicuramente trovato un altro modo di segnare. Ma in Italia permettiamo a gente come Marino di andare a piangere in TV senza il minimo contraddittorio, senza che nessuno evidenzi che sta esagerando.
Un peccato, perchè la Lazio era da mesi che non giocava cosi bene, era da mesi che non creava cosi tanto. Per molti rimaranno invece solo le parole di Marino.
Subscribe to our newsletter!