[ad_1]

Era solo una amichevole ma l’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, non ha gradito la prestazione della squadra. Questa cosa mi fa molto piacere e vi spiego perchè
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4[

[ad_2] source

35 pensiero su “Maurizio Sarri furioso || Notizie Lazio”
  1. Secondo me abbiamo carichi non dimentichiamo che quest'anno ci sono I mondiali di mezzo tra novembre e dicembre x cui molte partite ravvicinate bisogna cercare di arrivare alle partite freschi x essere in corsa x il campionato e x l'Europa League e tra novembre e dicembre ricaricare le batterie
    Credo che tra i nostri solo il sergente vada ai mondiali se mi sbaglio correggetemi

  2. Mi auguro di sbagliarmi ma temo che rimpiangeremo i due "vecchi" centrali a incominciare da Acerbi ;con un minimo di buona volonta',si sarebbe potuto ricomporre lo strappo con i tifosi.Con Luis Alberto non possiamo piu' fare affidamento se vuole andarsene e' bene che se ne vada.Non ho idea cosa avverra' di Milinkovic ,ma prima di restare con il cerino in mano,ci dovremo rassegnare a perdere anche lui l'importante e' che venga sostituito in modo adeguato.Pensiamo.positivo e andiamo avanti comunque sempre Forza Lazio.

  3. Be' è abbastanza normale che Sarri si indigna (e giustamente direi) ci sta' mettendo la faccia e sostanzialmente anche credibilità perché essendo un mercato chiesto in stragrande maggioranza da lui non vuole fallire.

  4. Luis Alberto non ti è piaciuto Vittorio? Letteralmente l'unico giocatore che ha fatto vedere che a calcio ci sa giocare, purtroppo se lo circondi di gente mediocre che risultati vuoi ottenere?!

    Si è incazzato immediatamente perché neanche se da indicazioni utili alla manovra viene compreso, contro il Genoa ha chiesto 2/3 volte a Raul Moro di allargarsi per coprire la fascia e fare pressing alto ma niente, Moro sempre in ritardo ha lasciato spazio e ha permesso 3/4 volte al Genoa di far partire l'azione, cosa che non puoi permetterti se vuoi giocare in pressing alto e non hai un centro campo roccioso che è in grado di non essere superato con 2 passaggi.

    Smettiamola per favore di criticare i pochi giocatori buoni che abbiamo, per un capriccio della Nord già abbiamo perso Acerbi, che sarebbe potuto comunque essere una buona riserva, ora evitiamo di cagare il cazzo a Luis Alberto, Immobile e Milinkovic, dovreste trattare questi 3 alla pari sempre.

  5. Sarebbe grave se non fosse così. Bravo Sarri, l'anno scorso quando eravamo morti mentalmente e non giocavamo facevamo prestazioni oscene. Non si accetta questa cosa quest'anno io farò finta che è stata un amichevole sbagliata data dalla stanchezza estiva

  6. Io sarò ripetitivo ma sono molto preoccupato per la solita difesa, Casale non è da Lazio, Camenovic non mi va di parlarne, Cataldi più di quello non può dare, Romagnoli da solo non può risolvere tutto anche perché io lo considero un giocatore normale.

  7. La storia che la Lazio non fa un tiro in porta va avanti da un anno, eh ragazzi. Qualcosa che non va ANCHE in Sarri c'è sicuramente.. l'anno scorso transizione, quest'anno i giocatori chiesti gli sono stati presi (manca un terzino ma arriverà).. 90 minuti con due tiri in porta quest'anno non li tollero

  8. No ma meno male che sei incavolato sai perché noi diciamo sti cavoli perché la partita di luglio ma lui si deve incavolare perché se queste sono queste le prestazioni non va bene perché tra due settimane inizia il campionato e non dovremmo essere più avanti lui pensa invece siamo arrivati a un punto di dire a ok siamo troppo indietro rispetto a quanto io pensassi e quindi io mi devo incavolare giustamente giustamente io dico giustamente mi devo incavolare perché se questa è la prestazione non vorrei vedere una prestazione più Decorosa rispetto agli allenamenti fatti ecco e quindi è giusto che sono in cavoli è giusto giustissimo giustissimo giustissimo noi possiamo dire ok altra partita di luglio sti cavoli vabbè però sappiamo che ci sarà ancora questo difetto della difesa cioè che prendiamo e prenderemo più goal del previsto però se riuscissimo a prendere meno goal dell’anno scorso saremo siamo più felici e lavati dimensione migliorata però se questa è una super vediamo quattro meno il gene che sei in serie B vuol dire che andazzo sarà più o meno lo stesso in senso che prenderemo un sacco di goal faremo un sacco di volte speriamo di dimezzare i goal subiti rispetto all’anno scorso dobbiamo ancora lavorarci su e quindi va bene così per il momento per noi va bene così pensavi non va bene giustamente

  9. Mah..hysaj continua a fare cappellate da 1anno eppure continua a essere titolare..per quanto riguarda il mago, è da quando è arrivato Sarri che è ovvio che non è adatto al sarrismo..

  10. Scusa Vittorio ma questi video sono di una banalità disarmante….i soliti ormai luoghi comuni , il solito fuoco di fila contro Luis Alberto….hanno fatto tutti una figura pessima e tu punti il dito contro uno dei pochi che ha qualità da vendere…avete già fatto fuori Acerbi e dall' anno scorso tentate di fare la stessa cosa con Luis Alberto" non si impegna, non corre, ha la testa altrove, è matto…Basta! Non se ne può più ….Sarri dovrebbe arrabbiarsi con se stesso che manda in campo giocatori scarsi e tiene in panchina, sfiduciandoli, i pochi forti che abbiamo, in virtù di un ipotetico fantasmagorico gioco che non si è mai visto…mai ho visto la squadra giocare così male come con lui…io non so cosa ci vediate in lui o speriate di vedere prima o poi

  11. CI dovremmo infuriare noi tifosi con lui per come mette la squadra in campo!!! E i dettami inutili he chiede ai giocatori. Se malauguratamente andasse via milinkovic con Sarri rischiamo grosso quest'anno

  12. Ma ancora non avete capito che questo non capisce una cippa?
    Sempre la stessa musica con squadre aggressive e chiuse…..4 goal a partita come lo scorso anno….è sempre la stessa musica con il bluff pensionato.
    E ancora lo difendete ed esaltate.
    Ma se una squadra non scende in campo di chi è la colpa? Mia?
    Il pesce puzza dalla testa.

  13. Buongiorno Vittorio,

    cambiati gli interpreti, il risultato ma, soprattutto, l’atteggiamento è stato lo stesso in campo. Arrabbiarsi va bene, qualcuno avrà pure preso l’impegno sotto gamba. Ma il mister ha fatto anche il suo di esame di coscienza? Siamo sicuri che sia scevro da responsabilità?

    C’è tempo per migliorare, non tantissimo però. Il 14 agosto s’inizia e certi atteggiamenti in campionato ti fanno accumulare ritardi che potrebbero essere fatali anche per una qualificazione in EL.

    Forza Lazio 🦅🦅🦅🦅

  14. Daje comandante!!! L’anno scorso abbiamo perso delle partite per mancate palle e mentalità vincente… chi non vuole impegnarsi…arrivederci!
    La difesa ha bisogno di tempo ahimè … mancava pure Patric… ormai il nostro capo della difesa ( e chi lo avrebbe detto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *