[ad_1]

Molti nei commenti criticano Maurizio Sarri ma secondo me l’allenatore della Lazio è un valore aggiunto per la squadra

🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa
🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Il mio negozio su Youtube ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/5ecs65pc
👉Guarda le offerte su Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu[

[ad_2] source

20 pensiero su “Maurizio Sarri valore aggiunto || l’importanza dell’allenatore”
  1. Non amo Sarri, ma è l'allenatore della Lazio. E allora viva Sarri! Non si discute. Ma non sopravvalutiamolo: per me allenatori vincenti, che io ricordi, sono stati Maestrelli, il Trap, don Fabio Capello, Sacchi, Lippi, forse Conte. Sarri ha vinto con la Juve e col Chelsea, mica con la Lazio o col Verona, come hanno fatto Maestrelli (e poi Inzaghi) e Bagnoli. Dimentico volutamente Erikson perché quando ha vinto lo scudetto con la Lazio aveva una rosa per fare due squadre di vertice e lo scudetto ha rischiato pure di non vincerlo.
    Forza Lazio, forza Sarri!

  2. Sarri è un allenatore camaleontico ,poi come sempre succede alcune scelte possono funzionare o meno ,questo significa dare un' identità alla squadra :cosa che molte squadre di serie A non hanno ,e tra queste dico Juve .Riguardo al modulo Sarri dà l' impressione di usare sempre lo stesso modulo di gioco ma non è così .Dopo aver preso la 1/2 campo avversaria cambia la disposizione dei giocatori in campo ,questa cosa si vede meno in fase di non possesso solo per le caratteristiche dei giocatori che sono molto simili tra loro le cose cambiano appena utilizza le sostituzioni .

  3. Scusa Vittorio ma che senso ha fare il paragone con la juventus parlando di classifica alla seconda giornata? Ed inoltre quasi tutti i giocatori da te citati neache giocavano. È giusto essere pro al bel gioco ma nel calcio non è l'unico modo di giocare e non ce n'è uno più giusto. Se una squadra fa tanto possesso palla e passaggi non significa necessariamente che meriti di vincere, altrimenti il real quest'anno sarebbe dovuto uscire agli ottavi

  4. Dopo questo video c'è la piena conferma che di calcio capisci moltissimo!🤦‍♂️
    Valore aggiunto Sarri? Non mi risulta che la Lazio abbia fatto un salto di qualità nei punti conquistati, nel gioco e nella crescita di calciatori con Sarri. O forse mi sfugge un trofeo vinto da questo valore sottratto con la Lazio?
    Nessun allenatore con Lotito in 2 anni ha avuto tanti acquisti come lui, risultato? Gioco inesistente e affidamento alle giocate dei singoli….
    Ma come le vedete le partite?
    Fai un canale tematico sugli scaccoloni secondo me vai forte!

  5. Con Sarri percepisco timore nei nostri confronti sia a livello mediatico che di gioco. Con lui e con il suo peso non sarebbero arrivati questi giocatori. Approvo a pieno le scelte della società. Il terzino sinistro perfetto sarebbe Parisi dell' Empoli. Il vice Immobile non ci sarà quest'anno ma la prossima estate. Complimenti Vittorio continua così!!

  6. Io direi che e’ un bravo allenatore che però fa l’errore di non adattare il gioco in funzione dei giocatori e delle loro caratteristiche.
    Inzaghi aveva trovato una formula che metteva i giocatori nella condizione migliore per esprimersi (luis Alberto e milinkovic su tutti)
    La Lazio di sarri zoppica..ora sembra solida da un punto di vista difensivo(aspettiamo l’Inter e i big match per giudicare) ma in attacco siamo senza idee,vedi Zaccagni e Anderson che fanno un gioco di solo sacrificio per 90 minuti senza sprazzi di idee.
    Aspettiamo sempre gli inserimenti di milinkovic e i gol di immobile o le corse infinite di Lazzari ma mi sembra poco.
    Sarebbe bello vedere una squadra che attacca con le idee chiare,questo sono due anni che non accade…speriamo che quest’anno cambino le cose.

  7. Sarri aveva vinto uno scudetto con il Napoli se non ie fanno una rapina nella partita di Firenze vince uno scudetto con la Juventus in un ciclo ormai finito vince un Europa leaghe con il chelsea e va in champions arriva alla lazio vendono correa caicedo gioca con reina hysay leiva finito arriva quinto in campionato rischia di arrivare in finale di Europa leaghe a Roma con il porto ci mangiamo la partita per sfortuna cinque gol fatti mangiati clamorosamente sarri e una pippa per noi laziali osannate mourino vende fumo a quantità industriale la Roma spende 100 milioni di euro arriva settima in campionato vince una coppa che non se trova nemmeno dar salumiere che se la vincevamo noi sputavamo in faccia a lotito la lazio non ha programmazione i giocatori non valgono niente dobbiamo finire con questo disfattismo siamo la quarta squadra in Italia che ha vinto più trofei dopo Juventus Milan Inter la vogliamo finire di disprezzare tutto quello che facciamo noi la lazio e una fede è senzo di appartenenza non è una moda come tifare altre squadre la polisportiva più antica d'Europa con quasi 50 sezioni di altri sport e il punto fondamentale è che ci siamo chiamati sempre lazio non abbiamo mai dovuto fare fusioni con altre squadre per formarne una abbiamo un identità ben precisa e se ci diranno la possibilità di tornare nel nostro stadio Flaminio allora la lazio con questo presidente nel giro di pochi anni torneremo a vincere sia in Europa che in Italia

  8. Con il comandante arrivato la anno scorso, a fatto un , cambiamento nel corso di questo, mercato,sono arrivati dei giocatori voluti da comandante, a rispetto del anni passati 🤔🤔🤔

  9. ma per quale motivo si critica il gioco difensivo di mourinho? nel momento in cui la roma prenderà 2 gol a partita allora potete dire che stiamo sbagliando qualcosa. ma al momento la roma ha concesso 3 tiri in porta in 2 partite quindi sicuramente lo sta interpretando bene questo calcio difensivo. aggiungo che abbiamo preso gia 2 legni + tanti XG. sono sicuro che abbiamo creato piu della lazio

  10. Lotito é cambiato grazie a Sarri e i giocatori arrivati sono frutto delle sue richieste.
    L'unica cosa che gli posso rimproverare è quella di essere troppo legato al modulo.
    Bisogna essere camaleontici nel calcio moderno e sfruttare le qualità dei singoli.
    Per il resto benedico il giorno che è arrivato.

  11. Io volevo sarri già da gennaio 2021, sono stato il suo più grande sostenitore penso però lui deve guardare di più la panchina. Felipe Anderson non è in conduzione? Lo metti in panchina e puntiamo su cancellieri che quando gioca è voglioso e si esalta, stesso discorso su marcos antonio perché cataldi non convince. Poi eh io non capisco nulla però mi faccio delle domande e non trovo risposte. Io mi fido di sarri ma non voglio finire di nuovo quinto sia chiaro è il suo secondo anno.

  12. Vittorio mi sembra un po' prematuro tirare delle conclusioni da due partite di agosto! Più in là ne sapremo di più. Sarri sarà pure un grande allenatore ,un po si vede ,però quest anno e quello della verità. L anno scorso si è detto che sarri aveva ereditato la squadra di inzaghi e non aveva potuto sviluppare il suo gioco,anche se le migliori vittorie si è detto che sono state raggiunte con una tattica non sua! Quest anno dovremmo vedere il vero volto del suo gioco! Speriamo bene, ma non saprei dire come effettivamente andrà a finire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.