Mercato in uscita qualcosa si muove?

La Lazio ha tanti giocatori che non rientrano nei piani di Maurizio Sarri da piazzare questo gennaio. Ci sono tante voci, ma come è la situazione al momento? Come ogni anno, purtroppo la Lazio si ritrova con tanti giocatori fuori rosa, un problema ricorrente in casa Lazio.

Jordan Lukaku, Riza Durmisi, Luca Falbo e Jony sono solo alcuni dei giocatori che si allenano a parte a Formello. Giocatori che non sono stati inseriti nella lista dei 25 di Maurizio Sarri ma che non sono stati piazzati questa estate. Adesso a gennaio la Lazio deve trovare una sistemazione anche per risparmiare sugli stipendi.

A questi poi si aggiungono Denis Vavro e Gonzalo Escalante che sono in lista ma non hanno praticamente mai giocato. Su Jordan Lukaku si è parlato di un interesse del Venezia, ma al momento nulla di concreto. Riza Durmisi aveva delle richieste dalla Spagna o dalla Danimarca, ma per adesso sono solo chiacchiere e poco altro.

Su Jony invece ci sono due squadre spagnole. Qui sembra che sia più di un interesse, la trattativa è cominciata. Lo spagnolo vorrebbe tornare a giocare e la Lazio è interessata a cederlo a titolo definitivo. Si spera di chiudere a gennaio. Discorso simile per Denis Vavro. Lo slovacco che non ha giocato neanche un minuto ha richieste dalla Serie B spagnola. Due squadre si sono fatte avanti. Vavro è convinto di lasciare la Lazio a gennaio.

Discorso diverso per Escalante. Ad agosto sembrava vicino al Marsiglia, adesso non ci sono notizie sull’argentino. In Spagna qualche squadra potrebbe mostrare interesse. Ovviamente per la Lazio “liberarsi” di questi giocatori permetterebbe a Tare di poter investire sul mercato in entrata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.