Mercato il futuro di Milinkovic Savic

Molti sono convinti che Sergej Milinkovic Savic lascerà la Lazio a Giugno. Il giocatore che sembrava vicino alla Juventus potrebbe finire al Real Madrid questa estate e lasciare Roma. L’agente avrebbe rinviato le discussioni per il rinnovo a giugno quando per la Lazio potrebbe essere molto difficile trattenerlo.

Ma secondo alcune voci Milinkovic Savic non andrà via da Roma semplicemente perchè non arriverà nessuna offerta. Qualcuno sostiene che il numero 21 biancoceleste ai Mondiali ha dimostrato i suoi limiti e convincendo i big club a non provare a prendere il giocatore o piuttosto ad aspettare la scadenza del contratto per prenderlo a parametro zero.

La Serbia è stata una fra le delusioni più grandi di questo mondiale ma veramente si può dare tutte le colpi a Milinkovic Savic? A mio avviso il Sergente non ha fatto così male ai Mondiali, certo, poteva fare meglio ma a calcio si gioca in 11 e anche l’allenatore ha influito. La Lazio spera che si scateni un asta ma è anche vero che Kezman, dal suo giro in Europa, non sembra avere raccolto offerte interessanti.

E se allora MIlinkovic Savic restasse a Roma non perchè la Lazio lo convincesse a restare ma piuttosto perchè nessun grande club si facesse avanti. Che significherebbe per voi?

Ogni giorno ti invierò una email con tutte gli articoli del blog. Completamente gratis! Che aspetti, iscriviti!

Non perderti questi articoli!

Non inviamo spam! Leggi la nostra [link]Informativa sulla privacy[/link] per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *