Ogni giorno c’è un nome nuovo associato alla Lazio. Ma veramente la Lazio è così attiva e quanto la situazione di Raiola sta influenzando la trattativa con Romagnoli?
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Iscriviti al mio canale: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4
👉Iscriviti a Fan Rating, 50 fan Coin gratis ▶️▶️▶️ https://bit.ly/3FIcNA3
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y[

source

38 pensiero su “Mercato Lazio, quanti nomi!”
  1. Ma perché non puntate sui giovani Low cost? Parisi dell'Empoli a sinistra, Pinamonti in prestito come vice Immobile, Casale in prestito con diritto di riscatto, magari Pobega in prestito, Maggiore dello Spezia, in porta pigliate un Perin che sicuramente accetterebbe di fare il titolare alla Lazio ecc. Ci vuole soprattutto intelligenza nel calciomercato.

  2. Con Romagnoli comportamento indegno …. gli erano state fatte determinate promesse, puntualmente rivoltate quando ci si è seduti al tavolo … solito giochetto di mr. io sò io e voi nun sete un c…o ! Basta non se ne può più di questo personaggio …

  3. Per il rispetto dei tifosi, certi giornali la debbono fare finita di sparare cazzate solo per fare cassa! Fino a luglio non compro più giornali sportivi e non leggo più notizie inerenti al mercato della Lazio…

  4. In sede di campagna acquisti la tattica di Lotito è sempre la stessa. Lui prende contatti con decine di giocatori, ma poi, per non spendere, prega Dio di non comprare nessuno o meglio, per non spendere molto, tenta di comprare giocatori alla sua portata, giocatori che accettino le sue proposte. In caso contrario non entra in trattativa con coloro che pretendono di più.

  5. Bel video Vittorio…
    I nomi sono tanti ma servono i fatti. I tifosi meritano concretezza.
    Temo però che senza Europa difficilmente i nomi che si leggono verrebbero alla Lazio. Servono quindi le idee chiare per non farsi trovare spiazzati. Vittorio ma che fine ha fatto la nostra Aquila Olimpia? Hai notizie?
    Forza Lazio 🦅🦅🦅

  6. Magari 2 giocatori discreti arrivano anche, ma altrettanti partono. La Lazio galleggia sulla mediocrità. Ormai è storicamente certificato, a Lotito non interessa la qualificazione champions, e il tifoso si deve abituare ad un campionato non campionato, e a Vittorio che dice: " La prossima partita è fondamentale per arrivare sesti"..

  7. ciao Vittorio, penso che potresti iniziare un nuovo format di reaction alle news sulla Lazio dei Mass media, una volta a settimana, penso che il materiale non manchi …

  8. Buonpomeriggio, Vittorio, speravo con l'avvento di Sarri il calciomercato cambiasse ma non è così.
    Si arriverà all'ultima giornata di mercato estivo e comprare giocatori che nessuno vuole prendere. Ottimista. Sempre forza Lazio.

  9. Ci lamentiamo che per la Rioommma sparano un sacco di fesserie ma ne beneficia comunque. Ora ci lamentiamo che fanno nomi. Bene così, meglio che si parli di mercato in entrata anche se poi non va a buon fine.
    Amo Lazio sempre

  10. Sei una brava persone ma c crede a quello che scrivono. Sicuramente stratosferico è solo che scrivono per vendere i giornali visto che credono ancora alle favole finché c,e lotitito perdi ogni speranza aspetterà che l'asta per quelli che costano meno ancora a chi crede a lotirchio

  11. A me piace molto come ti esprimi. Faccio una battuta: definire Tare "pronto" a presentare qualcuno a Lo Tito o a fare qualsiasi altra cosa sia per il bene della Lazio mi fa venire i brividi!!!!

  12. Buongiorno Vittorio,
    ormai, il giornalismo sportivo spara nomi a raffica, con la speranza di azzeccarne qualcuno e vendersi, così, l’anteprima. Tuttavia, sappiamo benissimo che il prossimo mercato sarà condizionato da una serie di fattori, quali l’indice di liquidità, il riscatto obbligatorio di Zaccagni, la qualificazione in Europa League e le richieste dell’allenatore.

    Pertanto, rimaniamo alla finestra e aspettiamo le mosse della società che, la storia insegna, non sono mai avvenute in anticipo.

    Buona giornata e forza Lazio 🦅🦅🦅🦅

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.