[ad_1]

Chi è stato il migliore in campo in Torino-Lazio? Chi è stato il peggiore in campo?

🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa
🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Il mio negozio su Youtube ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/5ecs65pc
👉Guarda le offerte su Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu[

[ad_2] source



12 pensiero su “Migliore e peggiore? || post Torino-Lazio”
  1. Fai le pagelle e giudichi, senza tener conto degli avversari. Per te, esiste solo la Lazio. Magari se qualche giocatore, vedi anche Lazzari che, non ha tanto spinto, è perché sulla sua corsia cerano Aina e Radonjic che spingevano molto.
    Bisogna essere aperti, a 360° gradi.
    Scusa se ho detto la mia…

  2. Ciao Vittorio a me ha spaventato la mezz'ora di Marcos Antonio. Troppo esile per fare il sostituto di Leiva fisicamente non gli hanno fatto vedere la palla mi è sembrato un Lilliput. Spero di sbagliarmi e che mi stupisca ma non lo vedo in quel ruolo

  3. Buonasera Vittorio,

    come ti ho accennato più volte, non tanto il pareggio, quanto il non gioco di ieri spalanca le porte a critiche e processi sommari che oggi, alla seconda di campionato giocata al 20 agosto, hanno poco senso. Moltissimi sono i delusi dal mister, altrettanti i nostalgici di Inzaghi. Personalmente, sono per la Lazio e per cercare una soluzione anche con questo gruppo squadra. Certo, rimpiango che il Presidente Lotito non abbia fornito le stesse garanzie di mercato (giocatori acquistati dopo l’approvazione dell’allenatore) a Simone che, romanticamente parlando, era uno di noi. Ma oramai il dado è tratto e mister Sarri rappresenta presente e futuro di questa squadra. Ma deve far presto a trovare i giusti equilibri perché il non gioco visto ieri è da attribuirsi alla scarsa qualità schierata in campo. Tardivo l’ingresso di Luis Alberto e Cancellieri, incomprensibile non vedere ancora Luka Romero e preferirgli un Pedro al 30%. Do atto al mister di aver trovato un equilibrio difensivo, ma col pallone fra i piedi imposta Patric oppure ci affidiamo al lancio per Milinkovic che ancora ha le gambe e le idee legnose. Pertanto, mi domando a cosa serva continuare ad insistere a giocare con due ali pure che, peraltro, non puntano mai l’uomo.

    Nessun processo, quindi, ma la consapevolezza che se vedo io queste cose, a maggior ragione le vede l’allenatore. A lui l’onere di trovare i giusti accorgimenti per far volare questa squadra.

    Forza Lazio 🦅🦅🦅🦅

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *