Milinkovic Savic resta alla Lazio

Ogni estate la stessa storia: Milinkovic Savic andrà via. Va all’Inter, no alla Juve, forse al Milan. Ogni estate invece il sergente resta alla Lazio. Anche questa estate non è stata da meno. Prima la Juve, poi il PSG forse il Manchester United. Invece è rimasto qui. Il mercato è ancora aperto ma l’agente del sergente ha confermato.

Kezman ha infatti dichiarato che manca poco tempo e ci vorrebbe un miracolo per la sua cessione. Notizie che già sapevamo, ma è bello sentirlo dire dal agente del calciatore. Milinkovic Savic resta alla Lazio. Una buona notizia per i biancocelesti anche perchè il Sergente non ha mai manifestato intenzioni di andare via.

Ma il futuro potrebbe cambiare. Il contratto scade fra 2 estati, bisognerebbe parlare di rinnovo ma Kezman non ha fretta, ovviamente. Se la Lazio riuscisse a prolungare il contratto, per Milinkovic andare via sarà difficile come adesso, se non arrivasse il rinnovo la Lazio sarebbe “costretta” a cederlo la prossima estate. Insomma siamo sicuri quest’anno ma già a gennaio dopo il Mondiale il discorso potrebbe cambiare.

Chi invece potrebbe lasciare la Lazio e Kamenovic che non sta giocando. Kezman lo definisce uno dei migliori talenti serbi ma Sarri non lo fa giocare. In stagione 0 minuti, lo scorso anno solo 45′ nell’ultima partita di campionato. Questo problema però non rovinerà i rapporti con la Lazio.

Sarri vorrebbe ovviamente tenere Milinkovic ma non credo che per farlo darebbe spazio a Kamenovic. Ci sono pochi giorni per piazzare il giocatore. Vedremo cosa succederà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.