Sembrava un venerdi da ricordare negli annali della Lazio. Ma purtroppo era troppo bello per essere vero.
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4[

source

21 pensiero su “Muriqi, questo è incredibile”
  1. Appunto, se non si firma il contratto non vie nulla di ufficiale, quindi il discorso come vale per Muriqi vale anche per Romagnoli, quindi Romagnoli non e un giocatore della Lazio e ho posto una valutazione negativa perché non hai saputo dare le giuste informazioni, poiché la chiusura della trattativa ancora non avvenuta e da addebitare ai propri agenti del giocatore, altrimenti a quest'ora sarebbe stato ad Auronzo assieme ai suoi nuovi compagni.

  2. Il brugge dice che le visite mediche erano mediocri, quando Lotito ha il certificato del Kosovo prima delle nations league dove dice perfettamente integro, in più sul documento c era scritto titolo definitivo ed il Brugge al momento della visita ha mandato la mail, dicendo che era stato accettato un prestito con diritto di riscatto.
    Qualcosa succederà

  3. Io non penso il Club Bruges sia stato scorretto, penso che l’abbiano visto sul tapis roulant 10 secondi e abbiano cambiato idea (giustamente 😄)
    Penso che nei confronti dei tifosi abbiano fatto bene (magari avessero fatto lo stesso alla Lazio)

  4. E comunque spero che la lazio si faccia valere nelle opportune sedi perchè è vedo che il contratto non è firmato , ma se i contratti in diritto sportivo sono parificati a quelli di diritto privato , ci sarebbero delle responsabilita' pre contrattuali. In ogni caso spero di in contrare il Bruges in Europa league.

  5. Premessa e assodata la mancanza di rispetto per Muriqi ( benchè non un grande giocatore ), la verita' è che il Bruges si è ravveduto che 11 mln per un giocatore che ha fatto 4 gol in 3 anni sono tanti.

  6. Purtroppo questo è stato un gioco molto sporco, ma che è possibile fare. Non possiamo aggrapparci a niente ed è anche vero che Muriqi, professionalità e persona a parte, ha delle enormi carenze dal punto di vista prestazionale in campo. E' un peccato, perché potevano essere dei buoni introiti, ma dobbiamo anche essere onesti: Muriqi è già tanto se vale 8 milioni. Solo Tare poteva pagare quella cifra imbarazzante per un giocatore così. La Lazio ci ha provato, ma il Bruges deve essersene accorto e ha fatto la sporca. Che sia da lezione alla società per i futuri mercati, di modo che non ricapiti più o quanto meno, ricapiti molto raramente.

  7. Però sul fatto che Muriqi è da lodare perché ha tenuto un comportamento composto non sono d'accordo.. cioè voglio dire quando un giocatore guadagna 2.2 mln e fa delle prestazioni scandalose, come nel caso di Muriqi, ci mancherebbe pure che abbia da lamentarsi..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.