Novità sul futuro di Igli Tare

Da mesi in casa Lazio c’è il mistero su chi sarà il Direttore Sportivo. Igli Tare è in scadenza di contratto e non ha ancora ricevuto il rinnovo da parte della Lazio. Claudio Lotito inizialmente voleva tenerlo ancora ma il rapporto pessimo fra Sarri e Tare ha inciso su questa decisione.

Sergej Milinkovic Savic la sua storia

Igli Tare prima è rimasto in silenzio ma negli ultimi giorni ha parlato del suo futuro. Parole che sanno d’addio. Il Direttore Sportivo ha dichiarato che deve prendere la decisione giusta e si vuole guardare in giro. Sa anche che la Lazio non ha intenzione di proporgli il rinnovo e già la scorsa estate era stato demansionato perdendo la Primavera.

Maurizio Sarri non avrebbe spinto per cacciare Tare ma avrebbe segnalato a Lotito come fosse difficile lavorare con l’albanese. Claudio Lotito ha provato a ricucire il rapporto ma non ci é riuscito. Inoltre proprio questa settimana è arrivato un interessamento a Tare dalla Germania. L’Eintracht avrebbe proposto a Tare 2 anni di contratto.

Iscriviti al mio canale Youtubue

L’albanese ha capito che a Roma non può restare e quindi sta vagliando questa offerta. La Lazio si guarda intorno, Lotito sta valutando varie opzioni per il dopo Igli Tare. C’è la soluzione interna, Fabbiani o quella esterna. Giuntoli era il nome proposto da Maurizio Sarri ma probabilmente finirà alla Juventus.

Staremo a vedere ma la notizia di oggi secondo me importantissima è che ormai siamo quasi all’ufficialità Igli Tare non sarà più il direttore sportivo della Lazio credo che da ora in poi Sarri avrà un potere importante per quanto riguarda il calciomercato della Lazio. Sarà lui a fare richieste al direttore sportivo che cercherà di accontentare le richieste di Maurizio Sarri.

Per restare sempre aggiornato iscriviti, gratuitamente, alla newsletter qui sotto.

Subscribe to our newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *