In Inghilterra si è tornati a parlare di Sergej Milinkovic Savic. Il numero 21 della Lazio in questo ultimo mese era stato accostato prima al Manchester United e poi al Chelsea.
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4[

source

22 pensiero su “Nuova offerta per Milinkovic”
  1. Io vorrei capire una cosa vittorio che problema c'è per romagnoli ? leggevo che era fatta ma invece ancora nulla hai qualche novità ? PS l'offerta se e vera di 60 milioni ci può stare perché se no va a finire che non lo vedi piu vediamo di non fare la stessa cosa con Strakosha e Luiz Felipe

  2. Vittorio non è che non merita i top Club, perché anche per me li merita, però il suo cartellino anche se lui è fortissimo, per gli altri top Club non è elevatissimo perche proprio per questo motivo che ha 27 anni non ha giocato tanti anni, ad alti livelli in Champions League, e questo conta.

  3. Allora io dico una cosa ma io come minimo ci giocasse alla sua vita però so anche che se l’aveva offerta folle da un big club di quelli importanti seriamente con una marea di soldi che dici è un’offerta in rinunciabile offerte che non possono non possiamo rifiutare Cit non vorremmo partire Meaning però con offerta irrinunciabile giustamente che sono 80 tra gli 80 e 100 milioni ok forse anche 70 75970 in poi in su forse anche 75 su anzi 75 poi la volontà del giocatore noi la conosciamo vorrei andare al Real Madrid suo sogno giocare con Real Madrid però se lui in questo tempo a volte vuole cambiare aria non li facciamo cambiare ma se non vuole cambiare come sembra che non voglia cambiare idea da Roma quindi vuole stai a Roma cinque da questo momento e stai a Roma poi io non so se mi vuole cambiare aria adesso tra quanto tempo vuole cambiare questo però se non vuole cambiare noi gli chiediamo vuoi rinnovare se lui vuole rinnovare il nuovo se no no però se vuoi poi se aveva offerto un folle in cui ci signori non lo facciamo partire ma se non arriva no cercheremo di trattenerlo facendogli un’offerta prima che scade il contratto poi se lui vuole andarsene e un quarto e vuole cambiare hai un altro. Però se non vuole cambiare aria come sembra e speriamo anche nei prossimi nelle prossime intenzione prossimo futuro prossimo che non voglio cambiare casacca come tutti speriamo allora gli offriremo più soldi quando dovremmo dovremmo offrire più soldi in senso gli rinnoveremo il contratto questo senso se no se arriva poi offerta vuole che andiamo quei soldi però se non arriva il Benin codice vuole restare sta bene a Roma tutto quanto abbiamo sempre detto che lui si trova bene poi se cambia idea io non lo so dovrà vedere no dopo a vedere o non ho la certezza lui vuole un top club che gioca la Champions ovviamente non è che non sono male se lo merita se non avevo l’offerta di un certo tipo e questi club non lo so ok non lo so però io voglio sperare che Milinković rimanga e rinnovi con noi io ho tutte le speranze che mi rincresce poi il giocatore vuole cambiare idea nato discorso non ho poiché non li non ho voglia tenere che vuole cambiare e non questo io non lo so che non lo sappiamo però finché non sappiamo nulla sappiamo soltanto che lui vuole stare a Roma se non avevano offerte di quelle pazzesche tipo 120.000.100 188 180 11206 cifre che qui milioni con 120 milioni o 100 milioni io mi faccio una squadra intera se gli spendo bene quindi se non avevano queste cifre 801120 mega e-mail in calce non vuole andarsene da Roma e signori per sua volontà noi siamo tranquilli che gli faremo il contratto rinnoviamo il contratto faremo tutto perché merita nemmeno e sarebbe anche ora che aumentassimo i costi bene

  4. Quindi partiamo per auronzo senza i due portieri, senza i difensori titolari (e Gila che neanche lo commento) senza un vice immobile, e un vice milinkovic.
    Abbiamo preso i soli Antonio e cancellieri… bah

  5. Buon pomeriggio Vittorio,

    nel giorno della festa in Piazza del Popolo in occasione della presentazione delle maglie per la prossima stagione e del ritorno di Mizuno sul proscenio calcistico nazionale, è sempre il mercato a tenere banco con alcuni importanti nodi ancora da sciogliere.

    Sul fronte difensivo, trattative date per concluse sia per Casale che per Gila, mentre si registra un’ulteriore battuta d’arresto per Romagnoli. Per il difensore porto anziese, il cui acquisto era dato oramai per concluso da molti, ballano ancora 200.000,00€ di differenza fra domanda ed offerta, a dimostrazione che, al momento, le ragioni dell’entourage del giocatore prevalgono sulla lazialità del ragazzo. Peraltro, fa bene il Presidente a tenere salda la propria posizione per difendere alcuni equilibri di spogliatoio impedendo a Romagnoli di percepire uno livello stipendio al momento garantito ai soli Immobile (4 milioni), ma capocannoniere indiscusso del campionato ed ex scarpa d’oro, e Milinkovic (3,2), per il quale Lotito ha fatto un’eccezione nell’ottica di mantenerne alto il valore di mercato.

    Sul fronte portiere, ha preso piede la suggestione Maximiano, anche se le piste Vicario e Carnesecchi rimangono ancora apertissime.

    Per le cessioni, invece, si registrano brusche frenate sia per Vavro, il cui futuro, col passare delle ore, sembrerebbe sempre più vicino ai campi secondari di Formello piuttosto che a Copenaghen, e Muriqi, per il quale, forse, il Maiorca potrebbe tentare la via del prestito oneroso con diritto di riscatto, investendo, così, la stessa cifra preventivata per il riscatto del giocare (5 milioni) per coprire il costo del cartellino per un anno e lo stipendio. Soluzione che andrebbe comoda anche al presidente Lotito che non perderebbe i vantaggi fiscali sul giocatore previsti dal Decreto Crescita. Infine, per Milinkovic, sempre attratto da un’esperienza in Premier, parrebbe essersi fatto avanti l’Arsenal con un’offerta da 50 milioni di € recapitata direttamente al procuratore del giocatore. Seppur la cifra appaia decisamente lontana dai 70 che il Presidente Lotito pretende per il suo gioiellino, va comunque considerata una prima mossa che potrebbe portare a qualcosa di più importante nelle prossime ore.

    Insomma, una situazione che rimane fluida a poche ore dalla partenza per il ritiro di Auronzo di Cadore e che, con una piccola accelerata, potrebbe consegnare a mister Sarri sin da subito gran parte della rosa con la quale affrontare la prossima stagione.

    Buona giornata e Forza Lazio 🦅🦅🦅🦅

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.