Offerta importante!

Secondo il Corriere dello Sport sarebbe arrivata in settimana una offerta importante per Luis Alberto. Lo spagnolo che quest’anno è stato protagonista in positivo nella Lazio ha ricevuto una offerta che potrebbe far traballare Claudio Lotito.

Lazio si scatena l’asta

Infatti un club francese sarebbe arrivato a Roma offrendo 30 milioni di euro per il Mago, lo stesso prezzo che il Patron della Lazio chiedeva la scorsa estate per lo spagnolo. Maurizio Sarri domenica scorsa si era espresso: “Vorrei che Luis Alberto restasse alla Lazio ma non posso trattenere giocatori che vogliono andare via. Se lui volesse restare sarei contento”.

Dopo questa offerta chissà cosa deciderà Luis Alberto. Lotito potrebbe accettare l’offerta del club francese, si parla di Marsiglia, e incassare 30 milioni di euro. Ma poi chi potrebbe occupare il posto del Mago?

Iscriviti al mio canale Youtube

Intanto la moglie su Instagram ha ribadito che a Roma si sentono a casa e che non vogliono andare via. Per Sarri trattenere Luis Alberto sarebbe importantissimo. Anche perchè i biancocelesti potrebbero perdere Sergej Milinkovic Savic questa estate. Tu che ne deci, venderesti Luis Alberto per 30 milioni di euro? Scrivilo nei commenti di sotto.

Subscribe to our newsletter!

[newsletter_form type=”minimal”]



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *