Patric e Luiz Felipe rinnovi

La Lazio ha tanti giocatori in scadenza di contratto, soprattutto nel reparto difensivo. Un problema importante che questa estate potrebbe creare non pochi problemi alla Lazio. Non solo tutti e 3 i portieri in rosa sono in scadenza ma anche molti difensori.

Stefan Radu ha il contratto in scadenza, così come Patric e Luiz Felipe. Se il primo credo che non rinnoverà e probabilmente si ritirerà il discorso sugli altri due è molto diverso. Patric ha avuto una offerta importante dal Valencia ma Maurizio Sarri lo ha blindato. Il motivo è che la Lazio non ha tante opzioni come difensori centrali.

E’ anche vero che Patric nelle ultime giornate ha fatto molto bene, quindi la domanda sorge spontanea, la Lazio deve cercare di rinnovargli il contratto? Patric è sicuramente cresciuto ma credo che come difensore centrale abbia dei limiti, a mio avvio può diventare un’alternativa per una squadra che punta alla Champions ma non un titolare, quindi bisogna anche vedere se Patric accetterà questa richiesta.

E’ anche vero che la Lazio dovrà, mi auguro, fare tante operazioni questa estate, tenendo Patric si potrebbe prendere un difensore centrale in meno. Discorso diverso per Luiz Felipe. Il brasiliano è il miglior difensore centrale alla Lazio. C’è distanza sul contratto, lui vorrebbe 2,5 milioni la Lazio offre 1,8 più bonus.

Per il momento nessuna squadra italiana si è interessata e questa da ancora la possibilità alla Lazio di trattare il rinnovo. 2,5 milioni sembrano tanti ma perdere il giocatore a zero sarebbe un grave errore. La speranza è che si trovi una soluzione a breve

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.