Pedullà dice che è il primo della lista di Sarri

La Lazio questa estate dovrà fare una sessione di mercato importante. La squadra ha dimostrato lacune evidenti, soprattutto li davanti. Per questo Mister Sarri avrebbe chiesto a Claudio Lotito un paio di innesti importanti.

Leggi anche Gli allenatori più vincenti della Lazio

In particolare l’allenatore avrebbe chiesto un esterno d’attacco pronto per il posto da titolare e giocarsi le proprie chance con Zaccagni, Felipe Anderson e Pedro. In questi giorni di esterni d’attacco accostati alla Lazio ne sono usciti tantissimi ma secondo l’esperto di calciomercato Pedullà il primo della lista per Sarri è uno solo.

Addirittura secondo Alfredo Pedullà Maurizio Sarri già lo scorso hanno avrebbe fatto il suo nome ma la trattativa era impossibile per le alte richieste del club di appartenenza. Ma questa estate Lotito ci riproverà di nuovo soprattutto se la Lazio dovesse raggiungere la Champions League. Sarri vuole Domenico Berardi che il Sassuolo fino alla scorsa estate valutava 30 milioni di euro. Ma adesso il prezzo sembra sceso a 20.

Iscriviti al mio canale Youtube

Una cifra possibile per la Lazio in caso di Champions League. Berardi, 28 anni, è Nazionale Italiana ed è uno dei migliori esterni d’attacco della Serie A. Sarebbe un colpo di qualità che consentirebbe a Maurizio Sarri di ruotare di più la davanti senza spremere i pochi attaccanti a disposizione.

Subscribe to our newsletter!

[newsletter_form type=”minimal”]



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *