L’operazione Cancellieri mi piace, ma mi lascia perplesso. La Lazio aveva altre priorità, più urgenti, perché prende un ala anziché il difensore centrale? La Lazio non chiude l’operazione Romagnoli perché deve vendere Acerbi ma può pagare 7 milioni Cancellieri?

Perché il Verona chiede 8 milioni per Casale e la Lazio e Tare non chiudono ma allo stesso tempo spende 7 milioni per un altro giocatore sempre del Verona? C’è qualcosa di strano no? Dicono che la Lazio deve vendere per comprare, ma vale solo per i difensori? Perché per dare 200 mila euro in più a Romagnoli deve uscire Acerbi e per prendere Cancellieri non bisogna vendere nessuno?



L’operazione Cancellieri mi piace, ma mi lascia perplesso. La Lazio aveva altre priorità, più urgenti, perché prende un ala anziché il difensore centrale?
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

Onestamente sono confuso, ci sono alcune operazioni nel mondo del calcio che non si spiegano. O meglio, hanno un senso ma non tutti lo sanno. Ci sono varie opzioni da analizzare. A mio avviso la prima è che la Lazio ha fatto un favore al Verona. I scaligeri magari dovevano chiudere il bilancio entro il 30 giugno con una entrata di 7 milioni e la Lazio ha preso il giocatore al volo per fargli un favore.

Sappiamo che alcune squadre dovevano fare delle operazioni in uscita prima del 30 giugno per chiudere il bilancio in regala, la Roma tanto per fare un esempio negli scorsi anni ha spesso dovuto vendere giocatori prima di quella data, può essere che il Verona ha dovuto fare altrettanto. Ovviamente questo favore poi verrà ricambiato dal Verona, tipo, io ti ho aiutato per il bilancio tu mi fai uno sconto su Casale. 

Potrebbe anche essere che il Verona volesse di più per Cancellieri ma che il Sassuolo non avesse intenzione di alzare il prezzo allora Setti, amico di Lotito gli ha chiesto di alzare il prezzo per consentire al Verona di fare una plusvalenza importante e in cambio lo aiuterà in una operazione, Casale o Ilic vedremo.

Insomma dal punto di vista della Lazio prendere un’ala prima di un difensore centrale non ha molto senso, il difensore era la priorità. Ma a volte le cose cambiano per “aiutare un amico”. Credo che questa operazione faciliterà la prossima con il Verona. Nel calcio queste cose sono all’ordine del giorno. Non ci dobbiamo scandalizzare.

L’altra opzione è che in realtà con Romagnoli è fatta e la Lazio aspetta solo l’uscita di Vavro. Potrebbe anche essere. Del resto la Lazio ha preso in due giorni Gila, siamo ai dettagli dicono, e Cancellieri, due operazioni in entrata, una in prestito l’altra a titolo definitivo. Oppure la Lazio ha venduto un top player e non lo ha ancora ufficializzato e sta già spendendo quei soldi incassati. Magari con il Siviglia la trattativa è avanzata e la Lazio sta già muovendosi sul mercato considerando Luis Alberto ceduto.

Sarebbe bello se alla Lazio qualcuno parlasse e spiegasse la situazione, ma non è così. Intanto Casale, altro obiettivo della Lazio ha detto no al Monza. L’operazione per molti era praticamente chiusa ma il giocatore ha fatto saltare tutto. 

Casale aspetta la Lazio, mi domando se l’acquisto di Cancellieri allungherà l’attesa o no. La priorità della Lazio erano i difensori centrali, prendere Romagnoli e Casale subito sarebbe stato importante invece è arrivato Cancellieri. Claudio Lotito è troppo furbo per fare un errore del genere, sono abbastanza convinto che l’operazione Cancellieri è legato a doppio filo con il futuro di Casale e Ilic, sono convinto che nei prossimi giorni avremmo maggiore chiarezza su questa operazione che per adesso ci lascia tutti un po’ dubbiosi

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4[

source

21 pensiero su “Perchè ci sono i soldi per Cancellieri e non per il difensore?”
  1. Ciao Vittorio se ti ricordi sei mesi fa parlavi di un attaccante giovane Norvegese botheim lo paragonavi a Ciro Immobile da Salerno giungono voci fondate che nuovo direttore sportivo della Salernitana Morgan de Sanctis gli ha proposto un triennale e dicono che l'operazione sia in dirittura d'arrivo tu cosa ne pensi?e se Arriva botheim a Salerno non sarebbe un colpo di mercato Mancato per la Lazio.

  2. La questione del favore mi pare la più verosimile.
    Per Romagnoli e Casale, o qualsiasi altro acquisto: fino a che non c'è la firma, preferisco non aspettarmi niente.

  3. Te lo dico io….cercheranno di piazzare al piu presto Luis Alberto al Siviglia…liberando il posto e potendo prendere, con i soldi di Luis Alberto, Ilic ma nello stesso tempo anche Casale…

  4. Io ho la netta sensazione, ma spero di sbagliarmi…che alla fine Romagnoli non viene…rimarrá col cero in mano..e rimarrá Acerbi…facendo la difesa Patric e Acerbi. Acerbi e difficile da piazzare e non se lo accolla nessuno come si dice a Roma. Sta passando troppo tempo per i difensori e questo non mi piace .sopratutto poi andando a prendere questo Mario Gila o come cavolo si chiama…

  5. A me lascia perplesso come Sarri non se ne sia ancora andato. Prendere cancellieri significa puntare su Anderson, ciò significa che il livello rimarrà quello, mentre per in una squadra forte Anderson avrebbe fatto panchina. Spero con tutto il cuore che Gila sia stato preso per fare la riserva, ma quello che mi chiedo è : Cosa deve fare Tare per essere cacciato?

  6. se vuoi fare una squadra forte con giovani interessanti devi vendere entrambi sia Luis che Sergej..per Sergio mi dispiace parecchio però la vedo così…la garanzia è Sarri e con lui non vedremo più arrivare gente inutile..poi se si vendono escalante muriqi e vavro mejo ancora…daje Lazio mia

  7. Ma c'è la certezza che Cancellieri sia stato pagato cash e non si tratti di un prestito con obbligo o diritto? Magari il Verona vuole monetizzare su Casale ma gli va bene il prestito su Cancellieri. In questo modo si spiegherebbe come abbia fatto la Lazio ad acquistare il giocatore senza intaccare il budget per reparti prioritari (budget legato alle vendite)

  8. E se invece a sorpresa Tare avesse venduto il Sergente al Chelsea?
    Tare parte x gli UK e la notte del suo arrivo parte il blitz a cancellieri preso subito.
    Poi dicono Ilic bloccato e trattativa per torreira.
    Questo acquisti sono possibili solo se hai incassato 60/70 mln.

  9. Vittorio penso sei una persona intelligente , il tuo dubbio perché in attacco e non in difesa….. La Lazio prende un giovane di grande prospettiva per sistemare il bilancio come hai detto tu.. Poi appena Acerbi parte arriva Romagnoli… E appena parte Luis Alberto arrivano Casale e Ilic….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.