Il Napoli ha detto addio a cries Mertens. Allora perchè. laLazio non. haancora chiuso con il caltiaotre Belga?
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4[

source

39 pensiero su “Perchè Mertens non arriva? || Mercato Lazio”
  1. Mertens per me è la scelta giusta per quanto riguarda sistema di gioco,tecnica e mentalità.
    Purtroppo però l’ingaggio è un dettaglio che a Lotito fa storcere il naso,come sempre del resto.
    Capisco la grandezza del giocatore ,però secondo me la società si deve concentrare sul terzino sinistro, al massimo delle potenzialità dirigenziale e temporale.
    Per il centrocampo Vecino ottimo acquisto,manca questo terzino sinistro e a quel punto invece di puntare su mertens e perdere tempo,la società deve puntare magari su una punta più giovane ad un prezzo ragionevole.

  2. Secondo me Cancellieri non è adatto per la posizione di vice Ciro, si tratta sempre di adattamenti come Patric che viene adattato come difensore centrale, se venisse davvero Belotti come dicono (non ci credo) sarebbe un colpo incredibile, sarebbe anche meglio dell' arrivo di Mertens

  3. Buon pomeriggio Vittorio,

    Dries Mertens sarebbe un affare sotto molteplici fattori: è un parametro zero senza procuratore al quale riconoscere commissioni particolarmente onerose (i 700.000,00€ chiesti come possibile bonus ingaggio potrebbero essere spalmati sullo stipendio), è bravo tecnicamente, conosce lo schema di Sarri e gode dei favori di tecnico e tifosi.

    Tuttavia, non è acquisto per puntare alla CL: Milan, Inter, Juventus, Napoli (se piazza i colpi di cui si parla) e Roma si sono rinforzate parecchio, senza dimenticare la Fiorentina che ha già un anno di rodaggio con Italiano. Di sicuro, la Lazio ha bisogno di un sostituto per Immobile, attaccante da oltre 20 gol a stagione ma che a 32 anni, dovendo giocare tutte le partite come lo scorso anno, è a serio rischio di infortunio.

    Forza Lazio 🦅🦅🦅🦅

  4. Ciao Vittorio Mertens sarebbe una riserva che guadagna tantissimo non ci ho mai creduto. Il vero upgrade sarebbe il terzino sinistro perché è vero che ne abbiamo quattro ma Radu per età ed Hysaj non convincono. Detto questo credo che Lotito non comprerà più nessuno a meno che non partano i Big e speriamo di no! Forza Lazio

  5. La Lazio ha sempre evitato (anche perche´ gli conveniva economicamente) di prendere qualcuno che facesse della reale concorrenza a Ciro, che pare preferisca sentirsi psicologicamente unico e inamovibile. Non so se questo sia giusto (probabilmente no), ma non escludo che sia il motivo alla base dei dubbi su Mertens. L´arrivo del centravanti "cocco" dell´allenatore potrebbe involontariamente intaccare qualche certezza su cui Immobile fonda la propria immensa forza.

  6. Ancora non avete capito che non arriva nessun calciatore affermato…non c avemo I friedkin ma lotito di merda quando ve lo mettete in testa….cancellieri vice immobile savic e alberto verranno venduti ad agosto inoltrato e se intasca tutto…una societa seria mertens e marcelo l aveva gia presi e secondo me manca pure un terzino e un centrale perche ragazzi casale fa vomitare…patric è maldini a confronto

  7. …secondo me,il problema non è quello della garanzia di essere titolare o no,perché,comunque,con tre competizioni e giocando,quasi sempre ogni tre giorni,se uno è intelligente,comprende che nessuno può pretendere di essere titolare sempre,soprattutto quando sì parla di giocatori di una certa età,in questo caso Pedrito ed,eventualmente Mertens…ma anche Ciruzzo bello… Poi,bisogna dire che,in avanti numericamente ci siamo,io,se dovessi fare un investimento,cercherei un buon terzino sinistro innanzitutto…ma non escluderei nemmeno un eventuale reintegro di un giocatore come Acerbi,anche se credo che,oramai,sia un capitolo chiuso,ma dico questo perché immagino che le problematiche derivino ancora dal reparto arretrato… Se faccio un confronto con qualche anno fa,la difesa è quella che ha declinato in peggio,quindi sarebbe stato opportuno focalizzare gli sforzi economici soprattutto in lì…

  8. Per me si deve virare il prima possibile su altro, scordiamoci Mertens e puntiamo al fattibile, che i giorni passano e il campionato è sempre più vicino. Adoro Mertens ma… avanza pretese? Arrivederci e avanti il prossimo.

  9. Col max rispetto, ma cancellieri dovrebbe essere il vice immobile? Dovrebbe fare da vice al capocannoniere italiano ? Ma state scherzando! Ma poi cancellieri fa pure l'esterno d'attacco che diamine c'entra come punta centrale
    Contenti i laziali…

  10. Prendere cancellieri e adattarlo a 1altro ruolo è sintomo di scarsa programmazione..sembra la lazio dell anno scorso, a che serve 1 altro esterno ventenne quando hai già romero? Prenderlo per adattarlo è da pazzi..

  11. Io sarei felice del suo arrivo… ma non può pretendere l’impossibile … hai in mente qualche altro nome per quel ruolo Vittorio?
    Hai Notizie fresche su Marcelo ?? Grazie e buon weekend..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.