La Lazio ha bisogno di un portiere titolare, e anche di una riserva ad essere onesti. La caccia continua. Ieri sembrava fatta per Guglielmo Vicario, oggi è tutto cambiato.
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4[

source

48 pensiero su “Portiere Lazio, frenata per Vicario, ecco chi potrebbe arrivare”
  1. 20 mil per Carnesecchi mi pare troppo. Sta volta sono d'accordo con la scelta di rinunciarci. Le scelte di portiere selezionate non mi entusiasmano, ma comunque non sarà difficile pescare qualcosa di meglio rispetto a quanto avevamo l'anno scorso. Adamonis andrebbe testato realmente per vedere se è pronto per fare il secondo alla Lazio.

  2. Vittorio
    Carnesecchi senza esperienza in a può valere 18 e rotti……assolutamente no
    Maximiano? Ricordatevi il sostituto di donnarumma preso a 13 che nessuno conosceva e stato il migliore in serie a.
    Pensiamo.positivo su Maximiano

  3. Questo portiere non lo conosco e non mi fa impazzire, si vede che la società come al solito ha le idee molto confuse e dico che ci tengo che il portiere deve essere Italiano, perché presumo che come al solito Maxmiliano sarà l'ennesima scommessa .

  4. Vittorio più che altro si sanno le cifre? Sicuramente la differenza sta che a differenza di vicario si tratta di un prestito con diritto di riscatto, però considerando che vicario sarebbe stato pagato sui 15 non so se immaginarmi una differenza sostanziale di prezzo considerando che non si tratterebbe di un portiere scarso. L'unica pecca per me è che non essendo italiano ci vorrà tempo per ambientarsi e il portiere nel gioco di Sarri deve saper comunicare con la difesa

  5. Ciao Vittorio secondo me questa volta di ragione alla società x non aver speso 20 milioni x Carnesecchi sono troppi in + viene pure da un' operazionione in più non sarebbe stato pronto subito a noi serve subito pronto .io proverei x il portiere del Granada che ne pensi?

  6. Arriva lui… bello…bello!!
    Para lui… bello bello!!!🤣🤣🤣
    Mai sentito!!!!
    Ma Il portiere deve piacere a Sarri!
    Meglio italiano secondo me…
    L’Atalanta non vuole cedere Carnesecchi alla Lazio… punto!
    Boh boh 🤷🏼‍♀️
    Prestito con diritto di riscatto…?
    Ma sa usare i piedi?
    Esce????
    Meglio di Strakosha????
    Incrocio le dita…
    Io avrei preso Carnesecchi

  7. Buon pomeriggio Vittorio,

    dopo Carnesecchi e Vicario, è Maximiano il portiere che più parrebbe avvicinarsi all’identikit di colui che difenderà la porta laziale la prossima stagione. Un prestito con diritto di riscatto, formula che, tuttavia, dimostra come l’entourage laziale non sia probabilmente del tutto convinta sull’estremo difensore portoghese e vorrà lasciarsi uno spiraglio aperto per l’acquisto di Carnesecchi nella prossima finestra di mercato, quando sarà certa l’entità del recupero del ragazzo dall’operazione.

    Forza Lazio 🦅🦅🦅🦅

  8. Non mi piace come opzione, si sa che i giocatori di altri campionati hanno bisogno di uno due anni per integrarsi, è un'altra scommessa e in quel ruolo non te lo puoi permettere. Una scelta effettuata sicuramente per risparmiare i 12/13mila euro che servirebbero per Vicario, portiere che già si è espresso ad alti livelli in Seria A. Insomma siamo passati da una promessa come Carnesecchi ad una scommessa che non si sa dove ci porterà…. questo sempre perchè vuole spendere poco

  9. Come al solito. Uno straniero retrocesso e molto plateale. Per risparmiare non faremo mai il salto di qualità. L'ho seguito non respinge mai sull'esterno non esce mai è forte tra i pali ma è una scommessa. Mendes ancora una volta fa affari con noi. Da Sclavi Sentimenti quarto Lovati Peruzzi Marchegiani a questi portieri stranieri che sono una nullità.

  10. Visto che carnesecchi atalanta non vuole cedere il giocatore. alla Lazio perché noi si è vinto una coppa Italia con la mano. che dicono era di bastos . Io spero che arriva vicario. Nella Lazio è la Fiorentina piglia gollini dalla atalanta per 8 miglioni che non aveva fatto una bellissima stagione con il Tottenham. spero che o scritto bene e mi sono informato bene 🤔🤔🤔🤔🙏🙏🙏🙏

  11. Ciao Vittorio grazie per i tuoi video secondo me è meglio prendere un portiere che si è distinto nel nostro campionato e non un portiere anche se ha fatto bene ma la sua squadra è retrocessa io preferisco vicariò spero solo che sia un piano b

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.