[ad_1]

Con l’addio ufficiale di Thomas Strakosha la Lazio deve prendere il nuovo portiere titolare. Analizziamo insieme la situazione attuale e chi sono i portieri che la Lazio vorrebbe
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4
👉Iscriviti a Fan Rating, 50 fan Coin gratis ▶️▶️▶️ https://bit.ly/3FIcNA3[

[ad_2] source

33 pensiero su “Portiere Lazio, la situazione su Carnesecchi”
  1. …e se alla fine arrivasse Gollini? A sensazione ci sara' un po' il "ballo" dei portieri: Gollini, Carnesecchi, Vicario, Ospina, Meret, Cragno…A mio avviso, al netto di quanto verra' pagato, sono tutti profili migliori di Strakosha.

  2. Personalmente mi attira piú Vicario di Carnesecca, li ho visti giocare tutti e due qualche volta e il primo mi é sembrato piú convincente. Magari ha qualche anno in piú, mi pare 26 contro 22, ma mi pare piú affidabile ed é comunque giovane.

  3. Vittorio hai notizie di Romagnoli e Rugani?
    Riguardo il portiere punterei su un profilo esperto, tipo Cragno per capirci.
    Carnesecchi non ha mai giocato un minuto in serie A, vogliamo affidare la porta a lui? Pensa cosa succederebbe al primo errore, alla prima esitazione, ai primi fischi. Il rischio è di bruciare un investimento importante.
    Lo si potrebbe prendere e girare in prestito secco, per farlo crescere in A e poi riprenderlo dopo un anno di esperienza.
    Forza Lazio 🦅

  4. Buongiorno Vittorio,
    da una parte Carnesecchi, 21 anni, di proprietà dell’Atalanta in prestito alla Cremonese, titolare della U21. Dall’altra, Vicario, 5 anni più grande, probabilmente fuori dai radar di squadre importanti ma reduce da una buona stagione in prestito ad Empoli. In mezzo, la Lazio che offre una vetrina internazionale in Europa League e la possibilità di lavorare con uno dei migliori preparatori in Italia (Grigioni) e con un allenatore di affermato livello internazionale. L’investimento per Carnesecchi di aggirerebbe intorno ai 10-15 milioni di €, poco più della metà per Vicario. Comunque, una spesa che la società dovrebbe aver messo già in conto, considerato l’addio di Strakosha, ma senza trascurare la possibilità di un portiere pescato in qualche campionato straniero di seconda fascia, magari a parametro zero.

    Forza Lazio 🦅🦅🦅🦅

  5. Sono d’accordo sul fatto che il ruolo del portiere non vada sottovalutato e ci vadano investiti soldi, ma Carnesecchi li vale sti 15 milioni? Sono tanti soldi per un portiere che non ha mai giocato in Serie A, anche perchè gli attaccanti della Serie B sono tutt’altra cosa

  6. alla fine se ci pensiamo è una scommessa per io futuro, le voci suoi giocatori comunque sono talmente tante che non si sa a quale credere, ora è spuntato anche udogie per esempio, tu cosa ne pensi Vittorio?

  7. Usando un tuo modo di dire ..( non mi fa' impazzire ) e' giovane e' vero ma ce ne sono a quei parametri altrettanti. Il problema che se ricordiamo sempre all ultimo. ..cambiera' sta' giostra ? Detto cio' poi comincerei a occuparmi in modo piu' serio della primavera nostra. …avremo pazienza e lungimiranza ? Me lo auguro. .ciao Vittorio. E' un piacere immutato seguirti 🤍💙🦅

  8. Ragazzi è affidabile goduto mando tutto il titolare e affidabile e ci serve si spegne spegne possiamo non possiamo spendere quarto dimensione quinto dimensione sesso dimensione sesso dimensione che abbiamo cinque di buon livello possiamo anche non prendo niente ma stiamo parlando il primo primo no io non abbiamo bisogno di certezze su What the certezze.

  9. Sarei felice venisse uno tra Carnesecchi o Vicario, ma non sottovaluterei le piste di Gollini sempre in uscita dall Atalanta e Cragno che non merita la serie B d magari si puo pagare qualcosa meno rispetto ai 18/20 che chiedeva inizialmente Giulini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *