[ad_1]

Sono cambiate le gerarchie in porta? Sarà Provedel il titolare?

🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa
🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Il mio negozio su Youtube ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/5ecs65pc
👉Guarda le offerte su Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu[

[ad_2] source

20 pensiero su “Portieri, chi sarà il titolare? || riflessioni Lazio”
  1. Io sono dell’idea che se hai speso 10 milioni piu qualche bonus per Maximiano, potevi fare uno sforzo in più e prendere Vicario!

    Io sinceramente non mi fidavo prima della partita, e purtroppo non mi ha smentito.

    È un errore non grave, ma gravissimo.
    Capisco la pressione, capisco tutto, ma cazzo sei un professionista!
    Per fortuna la partita poi l’abbiamo portata a casa, ma io sinceramente farei giocare provedel. Conosce la seria a, sa comunicare con i compagni, dato che parlano la stessa lingua.

    Io ho paura che abbiamo preso un Carizzo 2.0

  2. Per come la vedo io Maximiano ha semplicemente pagato la troppa inesperienza in Serie A, è chiaro che l'errore è evidente, ma se c'è un errore che si rischierebbe di arrivare a commettere in questa situazione sarebbe quello di prenderlo e schiaffarlo in panchina senza riserve e senza alcun modo di ridargli possibilità di potersi riprendere.
    È un errore, può capitare a tutti, sfido chiunque a mettersi nei suoi panni e ritrovarsi a giocare la prima partita in Serie A quando vieni da un campionato totalmente diverso come la Liga.
    Il punto è come la vedo io Sarri rischierebbe di ricevere un linciaggio già da adesso se decidesse di rischiare di rischierare Maximiano già al rientro dalla squalifica, cosa che anche io farei, anche se dovrai affrontare l'Inter all'Olimpico, ma per come la vedo io, se vuoi pretendere di recuperare il ragazzo, devi permettergli di rientrare e di permettergli di dover dimostrare il proprio valore, quello è stato un errore che, capitando 1.000 la stessa situazione, non succederebbe mai la stessa cosa , poi Sarri è l'allenatore e lui deciderà cosa è giusto o non giusto fare.

    Forza Lazio

  3. Maximiliano si deve , ancora ambientare dal calcio della Liga , à quello in Italia ,ci vuole tempo un giovane , che può dare tante soddisfazioni , provedel è un portiere di esperienza che ,può insegnare tanto al giovane portiere 🤞🤞🤞🤞🙏🙏🙏

  4. È stato un errore dovuto all' emozione, alla voglia di farsi notare, non si possono esprimere giudizi sulle sue capacità e soprattutto non si può mettere da parte perché così lo perdi definitivamente…spero che Sarri non commetta questo errore già coi portieri ha combinato guai lo scorso anno che non si ripeta questo anno

  5. Giocherà chi vede meglio Sarri … senza tanti problemi che non esistono . Piuttosto parliamo del fatto di avere subito il primo torto arbitrale della stagione poichè Maximiano non andava espulso (il regolamento parla chiaro) e quindi neanche squalificato … oltre al danno subito domenica (per fortuna recuperato alla grande) questo errore ha causato anche ulteriori problemi … quest'anno non ne faccio passare una, avendo anche visto situazioni 'strane' nella altre partite …

  6. Secondo me Provedel sarà il numero uno.
    Esperienza, maturità e qualità.
    Importante non perdere punti per errori del portiere. In passato sappiamo quanto ci è costato.
    Poi maximiano rientra contro l'Inter..
    Anche no.. Provedel si

  7. Provedel titolare, Maximiano per le coppe e poi venderlo a 8 mln a fine stagione e prendere un italiano. Nel pacchetto cessioni spedire anche Tare e prendere dirigenti italiani che guardino al mercato italiano.

  8. Dipende dalle prestazioni dei portieri se noi dobbiamo giudicare me da una sola prestazione fatta da da entrambi perché Massimiliano partito ora in quel momento e poi è uscito perché è stato squalificato ok poi se vuoi suprema e poi se ne è uscito l’ho dovuto uscire a preso il suo posto e 80 cinque minuti Non non affrettiamo i giudizi aspettiamo aspettiamo e vediamo come sarà il titolo è chino e max il vice perché la mentalmente diciamo che hanno speso e Maximilien un po’ di più quindi penso che dovrà dimostrare di essere imposta diventare il titolare massimi Massimiliano e dimostrare e quindi non deve più fare vediamo un attimo dopo giudicheremo dopo o più prestazioni che ho un attimo perché non lo so però dobbiamo verificare sulle prestazioni dei due giocatori preso in considerazione una partita non non condanno sicuramente il giocatore più partite si però gli dai il tempo di di capire che cosa vuole serve effettivamente si però con cosa vuoi cosa dobbiamo Massimiliano è il più anziano ma comunque dobbiamo vedere

  9. Ciao Vittorio, secondo me Maximiano ha fatto un' errore estemporaneo questo però non cambierà la scelta che Sarri ha fatto dall'inizio anche nella successiva gara e cioè contro l' Inter ,perché far digerire al giocatore l'esclusione al primo errore è dura ,anche se subito dopo ci sarà il rischio che ne farà un 'altro ma speriamo di no .

  10. Buongiorno Vittorio,

    come ti dissi al termine della partita, non è il momento di processi sommari a Maximiano che avrà tempo e modo di riscattarsi. La sensazione è che quest’anno la Lazio abbia due portieri di pari valore. Ci sono tantissime partite da giocare, considerando anche il girone di Europa League e la Coppa Italia, e ci sarà spazio per tutti. Adesso, vanno lasciati stare entrambi perché la Lazio è un ambiente molto particolare con una tifoseria passionale e Roma è una città impegnativa: ci vuole tempo per ambientarsi.

    Forza Lazio 🦅🦅🦅🦅

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.