Prima offerta per un centrocampista!

La Lazio si muove per quello che dovrebbe essere l’erede di Sergej Milinkovic Savic. Maurizio Sarri sa che quasi sicuramente il Sergente lascerà la Lazio questa estate e cerca il sostituto adatto. Dalle parole dell’allenatore si capisce che l’obiettivo è dare equilibrio ad un centrocampo che non lo ha mai avuto.

Perché i tifosi della Lazio cantano i Giardini di Marzo?

Con Milinkovic Savic e Luis Alberto insieme la Lazio è stata sempre sbilanciata in avanti e solo quando Danilo Cataldi era in grande forma la squadra di Sarri riusciva a trovare il giusto assetto, anche con Vecino la squadra ha fatto difficoltà. Quindi con l’addio di Milinkovic Savic Sarri punta a prendere un giocatore con caratteristiche diverse che permetteranno alla Lazio di giocare con Luis Alberto titolare senza prendere troppi contropiedi.

Per questo motivo la Lazio sta presentando una offerta importante, di 11 milioni di euro al Besiktas per prendere Gedson Fernandes centrocampista portoghese. Sarebbe stato lo stesso Sarri a indicarlo come soluzione a centrocampo. Fernandes, 24 anni, non ha le stesse caratteristiche di Milinkovic Savic ma darebbe dinamicità ed equilibrio al centrocampo bianconceleste.

La Lazio sta presentando una offerta importante e spera di chiudere il prima possibile. Poi dopo l’uscita di Milinkovic Savic credo che la Lazio farà altre operazioni a centrocampo. Bisognerà decidere il futuro di Basic e Marcos Antonio. Maurizio Sarri ha bisogno di opzioni valide li a centrocampo, gente che può partire titolare anche in partite importanti.

Voi che ne dite? Vi piace Gedson Fernandes? Scrivetelo nei commenti qui sotto.

Subscribe to our newsletter!

[newsletter_form type=”minimal”]



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *