[ad_1]

Non lo dice nessuno ma uno dei problemi più gravi di giocare il 14 agosto sarà la temperatura

🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa
🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Il mio negozio su Youtube ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/5ecs65pc
👉Guarda le offerte su Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu[

[ad_2] source

16 pensiero su “Problema caldo || Verso Lazio-Bologna”
  1. Anche noi tifosi schiatteremo di caldo a decine di migliaia alle 16 del 14 agosto in giro per Roma mentre cerchiamo di raggiungere vivi lo stadio.. Quanti si sentiranno male per favorire le entrate di Dazn?

  2. Altro like ad un Vittorio instancabile!Riguardo il caldo, oramai è una costante giocare partite ufficiali ad agosto. Conterà molto la preparazione: le squadre con un gioco dispendioso potrebbero risentirne.

  3. La lega? La federazione,le TV..lo spettacolo ultima preoccupazione! i tifosi mettono i soldi e non hanno diritti! Troppe partite! Troppi cani intorno ad un osso .le società pagano e le federazioni lucrano con i mezzi altrui…in un certo senso ha ragione de laurentis, solo che ha messo l accento sulla coppa d Africa, in realtà sono tutte le federazioni che si appropriano dei giocatori per tornei comprimendo il calendario già strapieno di per sé….si sta esagerando!!!!

  4. Purtroppo,siamo in ostaggio del calcio moderno,infatti comandano le televisioni a pagamento,andiamo avanti sempre in peggio,da un po' si sono inventati il calcio spezzatino,la classica giornata di campionato spalmata in 2 o 3 giorni.Ad Agosto le partite vanno giocate in notturna,lo sa' pure l'ortolano sotto casa.

  5. Per soldi sono arrivati a fare un mondiale in inverno in un paese dove sono morte circa 6000 persone per costruire gli stadi, pensa che cavolo gliene può fregare che alle 6 e 30 fa caldo.
    Ps il problema è pure dei tifosi che dovranno partire magari alle 4

  6. Scusa voglio essere onesto con voi sapete che faccia il caffè ad agosto penso che questa cosa proprio non sappiano anche i muri di casa vostra che tra un po’ sudano sudano in estate pulì muri di casa sudano a parte questa cosa ovvia la lega calcio non sa che fa caldo spostate la Cercarti un orario più consono no tipo verso la sera e mezza e mezza è un orario più decente per giocare 8:30 nove è un orario più decente per giocare in estate si è rinfrescato il caldo torrido se ne è minore no però 8:30 più decente ma fino alle 6:30 sette ragazzi fa un caldo bestiale alle 6:30 moriremo tutti di caldo del 14 agosto quindi la lega calcio giocare alle 6:30 per me è un crimine contro l’umanità destate 14 agosto anche i miei a giocare a calcio e non esiste

  7. Sollevi un tema noto e meritevole di attenzione: il caldo è un fattore critico. Servirà la miglior Lazio. Sarri farà le scelte giuste per portare a casa 3 punti fondamentali. Spero giochi Vecino.

  8. Buon pomeriggio Vittorio,

    “cooling break” è l’unica soluzione pensata da una FIGC sempre più schiava e dipendente dalle piattaforme che trasmettono in diretta l’evento. Come si può pensare di fornire spettacolo in queste condizioni.

    Forza Lazio 🦅🦅🦅🦅

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.