[ad_1]

E’ stata un’altra trattativa lunga ma finalmente ci siamo. La Lazio ha il secondo portiere
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa
🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Il mio negozio su Youtube ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/5ecs65pc
👉Guarda le offerte su Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu[

[ad_2] source

20 pensiero su “Provedel alla Lazio! E' fatta! |Mercato Lazio”
  1. E stato, un tira molla dopo 3 settimane passate ,tra bassi è alti , finalmente una notizia , importante che lo Spezia a trovato il suo portiere , benvenuto provedel nella Lazio 👏👏👏👏

  2. Ok pienamente d'accordo, anche se al posto di Maxmiano avrei preferito di gran lunga l'acquisto di Vicario nel momento in cui non si è arrivati a chiedere per Carnesechi, almeno avremmo avuto una coppia di portieri tutto italiana.

  3. Ora non ci resta sperare che Sarri ci abbia azzeccato e faccia giocare la squadra come pensa di fare e che il suo gioco sia vincente.A me ricorda molto Zeman ,magari aggiornato con mezzi più avanzati….però gioco rischioso ,sicuramente spesso ci farà divertire ….speriamo riesca a trovare l amalgama e lo spirito giusto di squadra…

  4. Grazie Vittorio è una bella notizia. Provedel rappresenta un ottimo acquisto: credo possa diventare il nostro titolare. Hai notizie su Simy come vice Immobile?

  5. Onestamente fossi in Provedel mi sentirei sereno, appunto perché, come detto, verrei a giocarmi il posto, in più quest'anno come l'anno scorso giocherebbe tre competizioni e tra Serie A, Coppa Italia e Europa League indubbiamente troverà senz'altro il modo di giocare qualche partita.
    Io sono assolutamente contento anche per il tipo di conformazione che sta assumendo questa Lazio, da i due portieri, Maximiano e Provedel al resto della squadra e a che tipo di mercato è stato svolto dalla società, perché io sono d'accordo con chi dice che fondamentalmente dice che mancherebbe un terzino sinistro di spessore, perché se è vero che come si dice che Sarri stia lavorando per riuscire a trasformare Cancellieri come vice Immobile o comunque stia cercando d'insegnargli cosa serve per svolgere quel ruolo, io sono curioso di vedere e sapere cosa succederà nell'ambito della situazione Luis Alberto, perché se dovesse uscire e fosse vero che Lotito possa aver già fissato un'offerta di 15 mln per Ilic, se venissero piazzati questi due colpi direi che per l'inizio della stagione staremo apposto

  6. È una buona notizia Maximiliano è pur sempre una scommessa. Provedel l'ho visto giocare e nello Spezia ha fatto bene inoltre è anche bravo con i piedi. Secondo me può partire titolare a meno che Maximiliano non stupisca tutti subito

  7. Buongiorno Vittorio
    Lo so non siamo mai contenti ma a me piacerebbe un terzino sinistro è un centrale di centrocampo da affiancare a marcos perché Cataldi non lo vedo bene lì in mezzo. Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.