Il Corriere dello Sport scrive che la Lazio accetterebbe 50 mln per Milinkovic Savic. Una cifra ovviamente troppo bassa per il sergente ma il Corriere sostiene che la Lazio DEVE accettare perchè il contratto di Milinkovic Savic scade l’anno prossimo. Ma è veramente così?

🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4
👉Iscriviti a Fan Rating, 50 fan Coin gratis ▶️▶️▶️ https://bit.ly/3FIcNA3[

source

26 pensiero su “Quando scade il contratto di Milinkovic Savic?”
  1. Milinkovic va a scadenza nel 2024, verissimo, ma è vero anche che ha appena rifiutato il rinnovo. Quindi direi che è il caso di muoversi in un senso o nell'altro, perché l'anno prossimo (quando mancherà 1 anno alla scadenza) il prezzo del cartellino ne risentirebbe, cosa valida per tutti. Ed è anche il motivo perché la Roma vorrebbe vendere Zaniolo quest'anno. Il costo del cartellino di Zaniolo è sicuramente esagerato, ma sappiamo anche che i calciatori italiani hanno sempre un piccolo surplus valutativo nel mercato italiano, ma soprattutto Zaniolo ha 22 anni contro i 27 di Milinkovic, e anche la sua giovane età ne alza il costo, perché ha una carriera più lunga davanti (in linea teorica) e la possibilità di rivendersi il giocatore, ottenendo una plusvalenza.

  2. Vittorio, il sergente è per noi riferimento ed idolo indiscusso.
    Ma non vedo in giro squadre pronte a far follie per lui anche alla luce del contratto che non tra molto andrà in scadenza.
    Occorre realismo…

  3. Per forza,leggendo cavolate non si può far altro che ripeterle ed argomentarle! Comunque calma perché il mercato è una partita di poker .la verità sta nell ultimo piatto…il resto è solo strategia…

  4. Secondo me Milinkovic 100 milioni di € non riesce a farteli fruttare per via dell'età e delle esperienze passate, nonché per la pessima capacità di trattare di Tare, ma in generale meno di 70 milioni di € è fuori discussione. Suppongo che intorno agli 80-85 milioni sarebbe onesto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.