Volete sapere cosa mi preoccupa realmente della sconfitta di ieri in amichevole contro il Genoa? Ecco ve lo dico con questo video.
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4[

source

32 pensiero su “Quello che mi preoccupa || Mercato Lazio”
  1. Alla Lazio indipendentemente da Hysaij serve un terzino sinistro e sarri lo vuole, vuole Emerson palmieri l'ha dichiarato più volte (anche perché Radu a dads vita tra 1 anno) e non hai un terzino sinistro in rosa.
    Poi serve un attaccante, vice immobile, cancellieri è un esterno.
    Quindi per me la Lazio per chiudere il mercato dovrebbe prendere Emerson palmieri e Mertens.

  2. siamo da settimo ottavo posto. il gestore offre sempre certezze. tranquilli… più giù non andremo. E pensare che contestavamo Calleri……uno che acquistò un campione del mondo come Kalle Riedle……e che a differenza di lotirchio cacciava i soldi di tasca sua

  3. Purtroppo devo ricredermi sull'allenatore, mi sembra Oronzo Caná,che toppa immensa, Zeman avrebbe fatto meglio in zona difensiva,con questa amichevole abbiamo rivisto tutte le lacune dell'annata precedente, nonostante tre difensori come si diceva di buon livello

  4. Bel pigiama innanzitutto
    Discorso senza senso. Dietro ci sono strategie che noi non sappiamo, come ad esempio può essere che era una pubblicità o una vetrina per esporre o far vedere ai club interessati che il giocatore sta bene e che per la società non è uno scarto.

  5. Sebbene sia sommariamente in accordo con te il mio pensiero va oltre.

    Per quanto io sia d'accordo sul fatto che Kiyine e Hysaj non siano all'altezza, penso che la tua analisi sia molto focalizzata sulle individualità e per nulla su aspetti tattici che si sono espressi in campo. La sconfitta non è dovuta solo ad individualità, tra le quali hai dimenticato di esaminare adeguatamente le cose terribili fatte da Kamenovic, veri orrori.

    La Lazio non ha giocato come Sarri richiedeva: era lunga e c'erano praterie tra i reparti che hanno permesso al Genoa di fare quel che gli pareva e non è che i giocatori a disposizione non sono capaci di fare quanto Sarri richiede, non c'erano proprio col cervello! Gli errori individuali di Hysaj e Kamenovic, così come le distrazioni di Lazzari e la prestazione molto al di sotto delle aspettative di Casale, un Cataldi decisamente inadeguato per il ruolo che intendono con insistenza fargli ricoprire (non riesco a capire perché insistono tanto a metterlo play davanti alla difesa: non ha i tempi ne la copertura giusta, è sempre stato una discreta mezz'ala), tutto congiunto con la scarsa concentrazione generale della squadra e quindi ricolma di errori tattici, hanno contribuito ad una debacle sonora e che può destare ovvie preoccupazioni.

    Il mercato deve dare di più a Sarri, specie sul terzino sinistro, ma anche un play che sappia coprire la difesa, facendo si che tra centrocampo e linea arretrata, ci sia coesione e spazi ristretti.

    Tutti questi anni di disastri di Tare hanno devastato la squadra.

    Sarri non è Inzaghi che fa di necessità virtù (e anche Simone ha smesso di farlo, visto che se n'è andato all'Inter), quindi il mercato di quest'anno, così rivoluzionario e sicuramente migliore rispetto a tanti anni (come detto altrove, per me il mercato è sufficiente, per adesso: serve dell'altro e continuerà ad essere sufficiente se coprono le ultime lacune che abbiamo) si giustifica proprio per via del fatto che Tare è stato un fallimento come DS negli anni: non centrano gli acquisti azzeccati o meno (perché nel tempo li ha azzeccati a sprazzi qui e li e in modo disomogeneo, a fronte di almeno il triplo di acquisti sbagliati) ma il fatto che ha sbilanciato la squadra, creato delle voragini immense e generato una quantità di problemi di organico che richiedono una rivoluzione completa (ed è quello che credo la Lazio, con le poche finanze che ha, stia tentando di fare). Ma la rivoluzione non è ancora completa… e si vede. C'è ancora tantissimo lavoro da fare tra un play di copertura, un vice immobile, un terzino sinistro, la panchina da rafforzare, gli esuberi da vendere, la primavera da rifare in toto… e si potrebbe dire altro.

    Io dubito che Sarri sia realmente convinto di continuare con Hysaj. Io credo ci siano state dietro delle dinamiche interne allo spogliatoio e con il DS che hanno spinto Sarri ha dare qualche altra possibilità al terzino albanese -anche perché non è che Marusic dia chissà quali garanzie, è un altro adattato che per quanto meglio di Hysaj rimane terzino che dovrebbe essere di ripiego per una squadra che punta all'europa (figurarsi al champions)-.

    Questa comunque era una amichevole estiva e conta ancora poco, ma è servita a mettere in risalto le molte problematiche che ancora ci sono in squadra.

    Bisogna anche tenere presente che Sarri ha rimescolato la squadra e provato molti giocatori e ha praticamente dimostrato quanto ci sia ancora da fare.

    Le note negative sono tante, vero, ma meglio fare queste uscite ora che in partite ufficiali… ergo: spero corrano ai ripari subito e non parlo solamente di mercato.

  6. Premetto che la sconfitta di ieri per me vale zero. Se va via Hysai Lotito deve comprare un terzino e non credo che lo farà. Hysaj è da recuperare come riserva i titolari sono Lazzari e Marusic. Kiyine giocherà pochissimo quest'anno.

  7. Allora vittó ti dico la mia:
    Hisay é un Becca morto.
    Moro e Romero troppo leggeri
    Il mago può sorridere ad Auronzo qnt vuole ma alla fine è sempre lento macchinoso e svogliato!!!
    Che poi dei controlli di suola penso che a sarri come a me nn ce ne può frega de meno😂
    Cataldi nn ne parliamo proprio🤦‍♂️

  8. Ti stai a preoccupare di Hisay e di Kyine e non ti preoccupi, tu come la maggior parte dei tifosi, dell'allenatore incapace che abbiamo in panchina…ancora non lo volete capire che il problema e' lui…altro che maestro di calcio…con lui i giocatori sembrano tutti delle mezze calzette….solo i mostri come Milinkovic emergono perché sono di un altro pianeta…gli altri, chi ci metti ci metti poverini fanno tutti brutte figure a dar retta ai dettami assurdi di questo allenatore…ieri, come l anno scorso, errori da dilettanti in difesa, nessuna azione da gol, niente di niente pero' nessuno riesce a vedere il vero problema

  9. La trattativa con il Valencia . sé c'è ancora una trattativa, in corso ,e stata frenata da un partita, non ci voleva ,deve valutare la sua presenza, io spero che la trattativa,può concludersi,vediamo spero

  10. Mercato che ad oggi si può considerare buono con 6 acquisti utili, +2 altrettanto utili che sembra stiano per arrivare (provedel e vecino). Tutto giusto ma a mio giudizio manca anche quel nome che dia entusiasmo e una bella scossa è un gran segnale alla squadra (vedi marcelo su tutti, vedi anche mertens). Agli 8 acquisti fatti, manca oggettivamente un terzino sinistro assolutamente, forse un vice immobile di livello ma con acquisto intelligente. Sosteniamo comunque questi ragazzi. SFL

  11. Может вчерашний проигрыш 4-1 это тактический ход тренера. Может отрабатывал технические моменты ,может усыпляет противника.

  12. Purtroppo la lazio non può permettersi di comprare 10 giocatori in un calciomercato, magari il prossimo anno si potrà parlare di un terzino sinistro ma per ora dovremo accontentarci cosi.
    Sarri si ritrova con il massimo che la società ha potuto fare, e lui cercherà di fare il massimo come ha fatto lo scorso anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.