Mi avete tempestato di messaggi su Instagram e Youtube chiedendomi la mia sulla presunta intenzione di Red Bull di comprare la Lazio. Avrei voluto soprassedere ma non potevo ignorare le vostre richieste.

Partiamo da un presupposto che ripeto sempre, la Lazio è una società sana, a differenza di molti altri club italiani, per questo può essere considerata appetibile. E’ altrettanto evidente con un piccolo investimento si possono incrementare i ricavi della società che per il momento sono i più bassi dei grandi club.

Difficile credere che in 18 anni di presidenza Lotito nessuno abbia fatto una offerta di acquisto per la Lazio, ma al momento nessuno si è mai seduto ad un tavolo per discuterne con il proprietario del club. Adesso arriva questa notizia della Red Bull. Notizia che arriva da un sito tutt’altro che famoso per esclusive. Ma come dissi una volta, se dovesse arrivare una offerta da qualcuno al di fuori dal calcio non è detto che i soliti esperti di calciomercato siano i primi ad avere questa notizia.

Il fatto che praticamente nessuno abbia ripreso la notizia deve fare riflettere. La notizia sarebbe stata data da un giornalista di Radio Sei, eppure sul sito della Radio non c’è nessuna notizia al riguardo. Non sembra strana una cosa del genere? Inoltre nel virgolettato lui dice “Credo che l’offerta sia stata rimandata al mittente”. Credo o sono a conoscenza? Insomma non mi sembra molto concreta questa mossa. 

Da un po’ di tempo escono nuovi acquirenti della Lazio, dopo 18 anni di silenzio sembra che il tutto il mondo voglia comprare la Lazio, purtroppo che questo stia succedendo è poco credibile. Ma i tifosi sognano e così qualche sito, o qualche giornale, ha venduto di più in quei giorni. 

La Lazio ha un grosso limite, è un club poco internazionale, e questo non aiuta investitori stranieri a presentarsi a Roma con una offerta. A e poi sfatiamo un tabù ridicolo questa cosa che la Lazio è una società quotata in borsa e quindi se io voglio fare una offerta devo fare tutto di nascosto è una grande cavolata. 

Anzi, voglio comprare una società quotata faccio tutto alla luce del sole. Vi faccio un esempio, Musk sta comprando, anzi forse adesso non più Twitter. Twitter lo conoscete tutti e sapete che è quotato in borsa no? Bene, direi che questa mossa di Elion Musk la sanno anche i bidoni della spazzatura. Però se voglio comprare la Lazio devo fare tutto in segreto, se voglio comprare Twitter lo posso scrivere sui social. Come mai? Perché è falso. Non mi risulta che Musk sia stato arrestato per aggiotaggio.

Se uno volesse comprare la Lazio può tranquillamente dichiararlo, il titolo sale in borsa probabilmente, come sono saliti tanti titoli quando si sono diffuse notizie di compravendita. Basta con queste cavolate. I titoli fluttuano, lo fanno, in base alle notizie, vere o false, tentativi di acquisto o meno. Detto questo poi bisogna convincere Lotito che ha la maggioranza assoluta della Lazio. Se non trovi l’accordo con Lotito c’è poco da fare. Puoi lanciare una OPA ostile, ma senza il si di Lotito raccogli il 30% non di più. 

🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat

Io sono convinto che per l’offerta giusta l’attuale presidente della Lazio si siederebbe ad un tavolo, anche perché Lotito potrebbe comprare con quei soldi un altro club di calcio e mantenere su di se l’attenzione che è il suo obiettivo primario

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4
👉Iscriviti a Fan Rating, 50 fan Coin gratis ▶️▶️▶️ https://bit.ly/3FIcNA3[

source

32 pensiero su “Red Bull si compra la Lazio? Vi dico la mia”
  1. MA PERCHÉ I TIFOSI LAZIALI, ANCORA NON SANNO CHE SI VENDE LA CARTA IGIENICA PER PULIRSI IL DERETANO? SONO DECENNI CHE NON ASCOLTO O LEGGO GIORNALAI DI MERDA CON TUTTO IL RISPETTO DI CHI ALZA LE SARACINESCHE .

  2. Ottima disamina! Ti aggiungo una considerazione …il Salisburgo è costato pochissimo Lipsia ancora meno,comprato in terza serie e portato a livello buono in bundesliga.ed ora dovrebbe far ridere lotito e comprare la lazio? Non ha i piedi per camminare! Gli è che di questi tempi senza argomenti certuni devono parlare per forza!

  3. Vittorio hai sentito dalla suggestione Bojan Krkić ? Pare sia proprio lui, l’ex stella del Barcellona, uno degli ultimi nomi accostati alla nostra Lazio…in attacco di certo porterebbe cifra tecnica ed esperienza, anche perché ha militato in grandi club come Ajax e Milan. È un classe 1990, quindi avrebbe ancora qualche anno davanti ad alti livelli

  4. Grande Vittorio,
    La Lazio già ha le ali dell'aquila 🦅 non servono anche quelle di Red bull 🐂 giusto?
    Cmq, non è vero che la lazio non abbia la pagina in inglese. Solo che si chiama Google translator!!!
    ( Mi pare ci sia l 'opzione traduci pagina, e non solo traduci testo!!) 🤯🤐🙈🙉🙊

  5. Grazie Vittorio per il video sempre un punto di riferimento!
    Riguardo alla RedBull dico MAGARI! la conosco molto bene, in quanto produce dalle mie parti. É un´azienda modello e ne posso parlare solo bene. Investe tantissimo in ogni tipo di sport. In Austria é riuscita a portare di nuovo le Formula uno a Salisburgo e nel calcio ha un settore giovanile tra i migliori del mondo.
    Tre anni fa lessi in un portale di borsa tedesco quanto sarebbe appetibile comprare la societá Lazio…non ci resta che sperare…

  6. Lotito dovrebbe avere l'umiltà di riconoscere il legame affettivo che i tifosi hanno verso la Lazio. Non ho mai sentito nessun presidente di calcio così arrogante da dire la società è mia e non la venderò mai anzi in futuro la darò a mio figlio. Sicuramente questo atteggiamento non attira eventuali investitori.

  7. Nel Lazio ci sarebbero imprenditori importanti a livello mondiale, qualcuno con fatturati pazzeschi nel settore informatico, alcuni di questi tifano Lazio, ma Lotito non venderà mai se non a condizioni particolari. La Red bull è una bufala.

  8. Lotito (se anche fosse vero) rispedirebbe al mittente anche un'offerta del Sultano del Brunei che si presenta a Formello con Jeff Bezos a cavacieco. Figuriamoci se venderà mai, chi lo tocca il suo giocattolino.

  9. Ma Lazio non saremo contentissimi esercizio come essere presidente perché io mi sono stufato di Claudio Lotito ok con i suoi poi con il suo conto mi sono stufato con Claudio non dovrei vedere una Lazio con niente voglio vedere un nuovo cammino stroncare la dirigenza notizia la cena basta è ora di cambiare che se questo il tuo discorso però diciamo che per vari motivi diciamo che la Lazio non è in vendita e ci teniamo Claudio Lotito facciamo un esempio come stai dicendo tu di tutto lo vuoi comprare Tesla se non mi sbaglio il capo della testa e Sma maschio ma lui non sta comprando i tuoi per un semplice fatto che sta facendo dei controlli su quanti stanno usando tutto e ci stanno le sta verificando se a te ti dice io famo milioni di utenti e poi in realtà a mezzo milione per dire un nome a caso e quindi te devi hanno quanti account sono reali quanti no ecco perché non sta fondando il corpo dell’acquisto e comunque ho fatto un esempio ovviamente te la più molto più potente di 1 milione

  10. la redbull puo prendere il torino , ti immagini la Futball club Red Bull Lazio ? o 2 tori sulla maglia ? 🐮🐮 la redbull spinge il proprio marchio non quello delle società che prende (7) , diventeresti un francising red bull

  11. Buonasera Vittorio,

    l’unico interesse che il gruppo RedBull potrebbe avere è un’eventuale diritto d’intestazione in caso di realizzazione dello stadio di proprietà. Peraltro, la Lazio è quotata in borsa e le offerte devono essere presentate seguendo canali ufficiali, fornendo garanzie alla CONSOB sulla copertura finanziaria.

    Forza Lazio 🦅🦅🦅🦅

  12. Anche secondo me sono una serie di stronzate, ma una riflessione è dovuta.
    Se la Red bull comprasse la Lazio, società con 122 anni di storia, polisportiva più grande d'Europa, nella capitale d'Italia.. la farebbe diventare la squadra satellite del Salisburgo? A Campanì.. ma che stai a dì 😅

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.