Rinnovi in casa Lazio

La Lazio ha tanti giocatori importanti a scadenza a giugno, come vanno i Rinnovi in casa Lazio? Giocatori che fanno gola a molte squadre ma che la Lazio vuole provare a tenere anche per il prossimo anno. Luiz Felipe e Adam Marusic sono due dei giocatori più importanti con la scadenza del contratto a giugno. Due titolare della Lazio di Maurizio Sarri, due giocatori che hanno varie offerte.

Come è la situazione? Marusic e Luiz Felipe da tempo hanno trovato l’accordo con la società ma ancora non hanno messo nero su bianco, questa è una situazione che deve preoccupare il tifoso Laziale che teme ancora una volta uno scippo. La Lazio è convinta che i due a breve firmeranno, speriamo che Igli Tare abbia ragione e che non succeda come è accaduto con Biglia e De Vrij.

Situazione diversa per Thomas Strakosha. Il portiere è a scadenza ma difficilmente rinnoverà se resterà la riserva di Pepe Reina. La Lazio vorrebbe trattenere il prodotto del vivaio della Lazio ma al momento sembra impossibile. Diverso il discorso su Lucas Leiva che ha una clausola per svincolarsi e tornare in Brasile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.