[ad_1]

La Lazio si muove per blindare il suo talento più grande

🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa
🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Il mio negozio su Youtube ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/5ecs65pc
👉Guarda le offerte su Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu[

[ad_2] source

27 pensiero su “Rinnovo del Sergente || Mercato Lazio”
  1. Ottima mossa! Personalmente offrirei 4.5/5 l'anno (bisogna fare i conti con le finanze della Lazio altrimenti gli darei il doppio!😄) X 3/4 anni e poi una clausola,come ha detto Vittorio, alta x l'Italia ma inferiore per l'estero. Certo che se Lotito riesce col Flaminio e prolunga col Sergente bisognerà proprio iniziare a rivalutarne di molto l'operato!

  2. È anacronistico Milinkovic nel modo di fare calcio di Lotito. Una società che ha fatto 3 champions league in 19 anni, una in più dell'Udinese e pari all'Atalanta, e che ha fatto un solo quarto di finale di Europa League altrimenti uscita prima, e che si contano sulle dita delle mani gli acquisti conclamati (Klose, Cissè, Immobile, Leiva, Marchetti, de vriji, forse Biglia) è anacronistico tenere un giocatore evidentemente da champions league quando avresti potuto vederlo a 70 qualche anno fa. Ha molto più senso la strategia dell'Udinese che li comprava a 0.5 e li vendeva a 30 garantendosi ottime stagioni ma soprattutto acquistando sempre ottimi prospetti. Se devo arrivare sesto con Muriqi ma molto meglio arrivare decimo con De Paul.

  3. Non può essere una questione di soldi, non lo è stata mai, nemmeno per altri campioni che hanno indossato la nostra maglia. Mi spiego meglio. Portare lo stipendio di SMS a 6 milioni annui per i prossimi 5 anni? È facile, basta non comprare un altro giocatore qualsiasi, che tra acquisto e stipendi verrebbe a costare più o meno quello che occorre per trattenere Sergej. È una questione di ambizioni, altrimenti andrebbero tutti a giocare in Cina o in Arabia e verrebbero ricoperti d'oro. La Lazio sta stretta a SMS, questa Lazio almeno.

  4. Tra l’altro, dopo aver visto l’offerta dello United per Casemiro, credo che possiamo tutti considerare le voci che volevano Milinkovic a Manchester come delle enormi bufale, perchè una società che ha la forza economica per fare un’offerta del genere, non avrebbe avuto il minimo problema a prendere Savic, se avesse voluto.

  5. Lotito non è un Lapo Elkahn.. La differenza a parte l'età è abissale .. No debiti , no passi più lunghi della gamba, volare bassi ; nonostante lui e il suo agente Tare abbiano sempre raschiato i barili , cercando nuovi e promettenti giocatori , hanno sempre tenuto la Lazio tra le prime 5-6 del campionato , vincendo anche qualcosa …. È indubbia la crescita..
    Speriamo migliori sempre … Un grazie anche al mister Sarri che ha accettato l'incarico accontentandosi di uno stipendio che forse altrove sarebbe stato il doppio …
    Grandi anche i tifosi che hanno dimostrato amore e maturità raddoppiando gli abbonamenti .
    Da ultimo , ancora bravi i tifosi della SS Lazio che hanno in parte isolato coloro che hanno tentato e tentano ancora di politicizzare gli spalti ; là dove la politica Nun c'entra un cazzo con il tifo e con lo sport riducendosi solo a una violenza nei confronti di altri tifosi , la maggior parte , che , pur pensandola diversamente da loro , hanno semplicemente continuato ad essere i Supporters di una grande Squadra che amano…
    Fanculo la politica!
    E sempre Forza Lazio!

  6. Per blindare il sergente alla Lazio servirebbe uno stipendio da 7/8 mln annui, il che purtroppo è estremamente difficile da realizzare non tanto per la cifra in sé ma perché a quel punto andrebbero rivisti gli stipendi (ovviamente al rialzo) di altri giocatori.

  7. Purtroppo credo che la conditio sine qua non per il rinnovo sia una clausola "alla Dybala", molto inferiore al valore del giocatore, quantomeno per l'estero. In ogni caso meglio che perderlo a 0

  8. Deveva essere già fatto, ma siamo ancora in tempo … ecco lui è un giocatore da tenere, non solo per le sue immense doti tecnico/fisiche (peraltro note a tutti) … sono d'accordo con l'amico che scrive più sotto : 5 mil e bonus + clausola rescissoria differenziata …. ripeto ancora se vale 90 milioni Barella, il Sergente vale 120 milioni . E basta poi con la storia 'se dai 5 milioni a lui poi lo spogliatoio …' : SMS è un top player e gli altri se ne devono fare una ragione, altrimenti si accomodassero alla porta . Lotito tutto è tranne che coglione …

  9. Al mondo ce ne sono 4-5 migliori di lui,nel suo ruolo,ma sono giocatori fuori dalla portata della Lazio,quindi se la societa' vuole crescere, pertanto diventare un top club,il giocatore va' tenuto ad ogni costo.

  10. Buongiorno Vittorio,

    la clausola rescissoria sarà motivo di discussione con l’agente del giocatore perché il presidente Lotito non credo scenderà sotto i 60 milioni di €, cifra importante per un giocatore che, a scadenza, avrà 30 anni.

    L’attestato di stima da parte della società c’è, adesso attendiamo la reazione del giocatore e del suo entourage.

    Forza Lazio 🦅🦅🦅🦅

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.