Il rinnovo di Maurizio Sarri è una notizia molto positiva. Molti dicono che ha rinnovato per soldi, altri perchè ha avuto garanzie sul mercato. La verità è questa e ve lo dico nel video
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4
👉Iscriviti a Fan Rating, 50 fan Coin gratis ▶️▶️▶️ https://bit.ly/3FIcNA3[

source

33 pensiero su “Rinnovo Sarri, che garanzie ha avuto?”
  1. La sensazione è che la Lazio farà un mercato oculato secondo le sue possibilità. Il segnale positivo è già l'acquisto di Marcos Antonio, inoltre dei miglioramenti si vedono già dalla scorsa estate. Un passo indietro era stato fatto con il mercato invernale. Sarri è comunque una garanzia di qualità e se riesce ad entrare di più nelle dinamiche di mercato riuscirà a costruire un buon gruppo.

  2. Mah Vitto secondo me Sarri si sta traghettando alla pensione e Gli sta bene questa situazione. Saranno altri 3 anni da 5/6 posto. Forse Sarri punterà la conference e la coppa italia.

  3. La garanzia di altri 3,5 mln annui dal 2024/ 2025 da aggiungersi agli 8 più bonus 2022/2023 al posto di stare a casa sul divano perché non ha più offerte essendo stato sgamato il bluff tecnico ed il suo essere spaccaspogliatoio.
    Da 8mesi che dico rinnova al buio e tutti a dire che se non aveva garanzie tecniche se ne sarebbe andato.

  4. Non vorrei che Sarri abbia firmato alla cieca perché più allettato dall' umento dello stipendio a suo favore, che non dalle promesse fatte da Lotito, di cui, conoscendolo, non ci si può fidare.

  5. Il signor Sarri da uomo inteliggente ha fiducia in Lotito,é sa ch'é un buon gestore con la testa sulle spalle e non un tifoso sognatore,anch'io ho fiducia in loro due,un po meno a Tare.

  6. Mah, aver rinnovato Sarri mi fa molto piacere. Sicuramente è una cosa positiva per la Lazio, ma che Lotito faccia promesse mi fa sempre prendere la cosa con estrema prudenza. Non vorrei sia l'ennesima presa per culo. Già il fatto che non ha cacciato via Tare mi fa storcere il naso…

  7. Buon pomeriggio Vittorio,

    Sarri è uomo intelligente. Diceva di non conoscere cosa fosse l’indice di liquidità, adesso è verosimile che abbia preso coscienza della situazione. Sa perfettamente che il mercato potrebbe essere nuovamente condizionato.

    Infine, occhio a credere che Lotito possa rinunciare un’altra volta ai crediti che le sue società di servizi vantano nei confronti della Lazio, così come pensare che il Presidente metta mano al portafogli. Ma qualcosa dovrà pur fare: staremo a vedere.

    Forza Lazio 🦅🦅🦅🦅

  8. Della ok io sono sicuro che lui Tito cercherà cercherà e ho detto cerchiamo di fare un bel cavo per l’aspettativa di Savi quindi cercherò di accontentare serve però prima si inizia prima si finisce come si dice però qui io vuoi vuoi che la società si muovesse un pochino più velocemente se possibile cambiamento non lo so che le trattative non se non si conclude in una giornata però ci servono giocatori diciamo in modo che ci possiamo stare al gioco gli serve il prima possibile e questo il problema se riusciamo a avere il calciomercato in entrata prima le tue visto che così ci possiamo allenare salve può plasmare il Joe il suo gioco con i giocatori che sarei contento molto contento però ovviamente il calciomercato non lo faccio io e soprattutto ci sono dei tempi molto lunghi da tesa

  9. Con gli stessi uomini la coppa UEFA non e proibitiva. Quindi non possiamo rimanere 1 o2 anni così? E nel frattempo so ripetitivo e fastidioso. Ma la primavera e fondamentale per crescere altrimenti tutti gli anni sarà na scommessa e un incognita questo è il mio pensiero. …da vecchio e usurato tifoso laziale. Ciao ( giornalista). 🤍💙🦅

  10. Io allora con il nome di servi io spero che le cose cambino cioè che il calcio mercato migliori veramente la rosa in modo importante ma con il budget della Lazio cioè ci serve un difensore ci serve un centrocampista ci serve un attaccante invece immobile si prendono quei profili determinati che ci servono ma che sia la doccia vuol dire che serve è messo in condizione di decidere e dire ok mi serve questo tu mi devi prendere un pochino tipo all’immobile tipo alla serve per dire alla Louis Felipe per dire alla Lucas leva che ne so cioè in senso profili che a me mi possono servire a Milano cosa ovviamente che mi serve per il 433 perché non giochiamo in quanto tutte perché c’è stato ok questo.poi che io non sto vedendo grossi movimenti è la pura verità e quindi mi sto preoccupando cioè mi sto preoccupando che non vedo movimenti in entrata in uscita nella Lazio e quindi mi sto preoccupando che questo calciomercato non inizi e io ho una paura matta che non succeda non Non inizi con il piede giusto io ho un piccolo problema perché non timer emo a calcio mercato inoltrato e non avremo i giocatori per pensarmi per giocare il 4:03 teste problema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.