E’ stato un weekend molto impegnativo per la Lazio. Claudio Lotito sta provando a completare la rosa prima dell’inizio del ritiro di Auronzo
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4[

source

31 pensiero su “Romagnoli e non solo, oggi si chiude?”
  1. Vittorio ma perché invece di fare tre video da 5 minuti al giorno ,non ne fai uno la sera di 20 minuti??uno la sera si vuole mettere a letto e rilassarsi stando aggiornato sulla sua squadra ….cosa impossibile con video da 5 minuti …con annunci e quant altro di mezzo ..cordiali saluti …da un tuo iscritto …

  2. Secondo me con Sarri così sarebbe più che un passo avanti forse 3!!!
    Ricordo che se si guarda quel che ha fatto nell ultima stagione,allora si può evincere che sarri insegna il calcio a chi non lo conosce figuriamoci con romagnoli casale!

  3. Grazie rivolge a tre siamo in difesa siamo apposto sei arrivato siamo a posto a posto siamo a posto indifesa poi se riusciamo a prenderci un portiere a sto punto più così chiudiamo tutto e nel p.a. elevato offensivo completamente anche sarebbe sarebbe buono sarebbe buono e poi così possiamo concentrarci se siamo prendo anche il portiere facciamo a sabato facciamo la super invece mobile

  4. Vittorio, speriamo bene di quanto hai esposto, il problema portiere e quello che mi preoccupa, prima Carnesechi poi Vicario adesso sembra che la società abbia virato su Maxmiano e che vi sia stata una accelerazione in queste ore. Non se sta per capire più niente, e poi questo sarebbe il titolare o il secondo. Aveva replica, grazie

  5. Tutti e tre? Ma magari. Nessuno si aspetta la difesa della Juve, ma passare da 80 goal fatti e 60 subiti ad una proporzione migliore – fosse anche 80-45 – assicurerebbe piazzamenti migliori. L'anno passato, con 7-8 punti buttati in meno, si arrivava tranquillamente in Champions.

  6. Buongiorno Vittorio,

    il cambio di strategia per l’acquisto di Romagnoli, conferma la scesa in campo diretta del Presidente Lotito che ha rotto qualsiasi indugio pur di cercare di accontentare, nei limiti del possibile, il suo allenatore. Al difensore centrale, oramai ex Milan, un contratto da 3 milioni all’anno a conferma di un investimento importante nonostante il giocatore abbia mostrato negli ultimi due anni una certa fragilità fisica. Molto probabilmente, sarà affiancato anche da Casale, la cui trattativa sembrava ben avviata ed in conclusione.

    L’arrivo di Romagnoli risolve parzialmente la carenza di difensori centrali ma segna anche un solco fra il presidente e il Direttore Sportivo Tare i cui rapporti non sembrerebbero più così idilliaci. In tale ottica, l’inserimento di Fabiani negli organigrammi societari, ufficialmente destinato a lettore femminile, potrebbe rappresentare un segnale importante in chiave futura.

    Forza Lazio 🦅🦅🦅🦅

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.