[ad_1]
In questi giorni si è parlato di uno scambio Acerbi-Rugani. Come stanno le cose? E’ un scambio che io farei?
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa
🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4
👉Iscriviti a Fan Rating, 50 fan Coin gratis ▶️▶️▶️ https://bit.ly/3FIcNA3[
[ad_2] source
Io farei Rugani Parisi .casale Victor
A me sinceramente..lo scambio non dispiacerebbe affatto..anzi..ma magari ce casca…Rugani ha 27 anni e te lo puoi sfruttare bene 3 o 4 anni…poi sinceramente bisognerà vedere sempre se si fara. Con l inter io gli chiederei lo scambio con Bastoni..guarda n po…🤣🤣 Visto che a qnt pare viene messo sul mercato
io credo che in uno scambio Acerbi Rugani, ci guadagnerebbero entrambe le squadre per motivi diversi e visto che noi di centrali dovremmo ingaggiarne almeno 3 iniziare con Rugani che con questa formula non ti costerebbe niente potrebbe essere interessante. Andarlo ad acquistare non sarebbe una mossa saggia visto che anche a me non piace come giocatore.
Rugani un bidone.
Io spero che acerbi vada via
Io non penso che acerbi giocherebbe nella juve. In ogni caso a me non piace Rugani, magari potrebbe essere una sorpresa, ma credo sia più un giocatore da panchina
secondo me ha senso questo scambio se prima chiudi Romagnoli come titolare perché rugani qui probabilmente farebbe metà e metà con patric ma senza Romagnoli non puoi presentarti con patric rugani
Lotitovattene
Abbiamo avuto la pazienza di aspettare sette anni Patric, faremo di Rugani un campione
Rugani porterebbe carisma e cifra tecnica. Lo vedrei bene al fianco di Acerbi.
Acerbi difatti è da trattenere perché può ancora far bene. Peraltro credo abbia quotazioni di mercato molto basse: a questo punto meglio tenerlo.
Secondo i giornali mezza panchina della juve finirebbe nella Lazio.
Ho capito avremo una difesa di m…. Anche quest'anno
Oggi pienone di video, avanti così Vittorio!
Se come spero riusciamo a prendere Romagnoli l’altro centrale deve essere veloce e Rugani non mi sembra una scheggia
Buonasera Vittorio,
suggestione Rugani probabilmente creata dai giornalisti al pari di altri calciatori più volte accostati alla Lazio per aver già lavorato con Sarri. Credo che all’appello manchino solo Mario Rui, Hamsik e Albiol, considerata l’impossibilità di arrivare anche a Koulibaly.
Sul mero scambio, laddove possibile, l’età più giovane di Rugani giocherebbe a favore a parità di rendimento.
Forza Lazio 🦅🦅🦅🦅