Scambio Arthur-Luis Alberto? Vi dico la mia

E’ uscita la notizia di un possible scambio Arthur-Luis Alberto. In questo video vi dico la mia su questa trattativa. Avrebbe senso per la Lazio? E’ evidente che la Juve sta cercando di cedere Arthur. Il brasiliano alla Juve non ha praticamente mai giocato. Anche con Allegri non trova spazio. Un bidone molto costoso, difficile anche da piazzare visto lo stipendio.

Perchè la Lazio lo dovrebbe prendere? Onestamente non lo so. Non ha senso. Chi darebbe via il miglior centrocampista in rosa per uno scarto (caro) di una squadra avversaria? Nessuno, ma visto che questa è una notizia “di parte” tutto può essere.

C’è però un altro problema, Arthur prende 5 milioni netti a stagione. Nessun in casa Lazio neanche si avvicina a quella cifra e allora perchè la Lazio dovrebbe pagare una riserva della Juve, liberarsi di un top player, e pagare lo scarto della Juve più di tutti i giocatori a disposizione?

Facile. non dovrebbe e quasi sicuramente non lo farà, ma la notizia fa comodo alla Juve perchè fa girare il nome di un panchinaro che la Juve spera di piazzare a Gennaio. Con questa notizia i bianconeri sperano che qualche squadra si ricordi di Arthur e provi a prenderlo. Sicuramente non sarà la Lazio e sicuramente non ci sarà uno scambio, folle, con Luis Alberto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.