[ad_1]

Ci siamo un po’ tutti abituati all’idea che uno dei due partirà ma più passa il tempo e più le cose cambiano
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4[

[ad_2] source

23 pensiero su “Se Luis Alberto e Milinkovic invece… | Mercato Lazio”
  1. Insomma non sono tranquillissimo soprattutto per Milinkovic da i siti che leggo e dalle radio che ascolto si continua a dire che se il Manchester non prende De Jong virerà sul Sergente. Con la Lazio c'è poco da discutere Lotito non ha detto che è incredibile. Ha fissato il prezzo. Se si presentano con 70milioni va via per la felicità di Kezman e credo anche di Milinkovic che aspira a migliorarsi ed a guadagnare anche di più. La Lazio però dovrebbe avere già un piano B per reinvestire i soldi e sostituire un tale fuoriclasse. Ci stanno pensando?

  2. Non sarei felice della permanenza di Luis Alberto se non prendiamo ilic perche Marcos Antonio secondo me regge la mediana solo con ilic mentre ha difficolta con Luis Alberto.
    In più reputo difficile venderlo in futuro Luis Alberto questo è l'ultimo suo anno di appetibilitá

  3. Buonasera Vittorio,

    argomento molto interessante e situazione che conferma un generale impoverimento del mercato. Le ultime sessioni hanno mostrato che i giocatori di prima fascia, oramai, preferiscono andare a scadenza per strappare ingaggi più alti. Un contesto dal quale non potevano sfuggire Luis Alberto e Milinkovic. Una seppur remota opportunità di cessione sarebbe possibile ma non alle cifre richieste dal presidente Lotito. Pertanto, non credo sia utopia assoluta pensare ad entrambi titolarissimi anche nella prossima stagione. Forse, per Luis Alberto parrebbero esserci maggiori chance in virtù di un possibile interessamento del Siviglia, mentre la presunta volontà del Manchester o di altre squadre di prima fascia (economica) di spendere cifre importanti per Milinkovic sembrerebbe più una pura fantasia giornalistica.

    Rimanendo così le cose, il centrocampo non avrebbe bisogno di grandissimi inserimenti, contando anche sulla possibile esplosione di Basic, autore di una prima parte pre-campionato decisamente incoraggiante e con un anno di esperienza in più sulle spalle. Tuttalpiù, Vecino, affare a parametro zero, completerebbe il reparto, portando esperienza e dinamismo ma non va dimenticato che, forse, il vero problema è la mancanza di un secondo portiere, se si è deciso di non puntare su Adamonis, e di un vice Immobile. Il timore è che, in caso di infortunio importante di bomber Ciro, la soluzione a turno fra Cancellieri-Felipe Anderson-Pedro possa non essere sufficiente.

    Forza Lazio 🦅🦅🦅🦅

  4. Il problema è il contratto del sergente se lo vendi Adesso incassi bene ma l anno prossimo lo vendo male oppure da svincolato io lo venderei questo anno ma a cifre compatibili con la qualità del giocatore

  5. Io preferierei che venisero venduti tutti e 2 al giusto prezzo ovviamente, Luis Alberto lo vedo poco adatto al gioco di Sarri e caratterialmete e' un c@g@caxo, mentre per Savic, premettendo che si e' sempre comportato da ragazzo serio e attaccato alla maglia, lo darei via per evitare di svenderlo il prossimo anno o che addirittura vada in scadenza, anche Belotti sembrava serio e attaccato al Toro eppure…., senza parlare di de Vrij che ancora mi brucia come il fuoco !

  6. Sono due grandi giocatori, soprattutto Milinkovic che è un mostro e farebbe la differenza ovunque, anche se non sono del tutto funzionali al gioco di Sarri. Secondo me, alla fine uno dei due partirà. Spero sia lo spagnolo, che verrebbo sostituito benissimo da Ilic. Però perdere il serbo a "0" tra due anni, sarebbe davvero una pessima cosa… per cui, boh.
    Ma quali 30 milioni per Ilic, ma che dicono? Ne chiedono 13-15. Nessuno chiede 30 milioni per un giocatore che ha fatto solo 1 anno di serie A, facendo bene ma senza chissà quali magìe.

  7. A me piacerebbe molto che restassero entrambi
    Hanno fatto più di 20 gol e più di 20 assist in due
    Privarci di uno dei due, con la penuria di centrocampisti di qualità e a “buon mercato”, mi sembra una sciocchezza
    Anche perché pensate che Ilic sia meglio di Luis Alberto? Non credo proprio

  8. Sul Mago non mi opporrei, sopratutto se il sostituto sarà ILIC, ma se dovessero vendere il Sergente, la società dovrebbe presentarsi con un acquisto da minimo 50 mln di euro, altrimenti è meglio che vanno a nascondersi….

  9. Vittorio,nn credo rimangano tt e 2,ma lo spero molto.cambiamo già portiere 2 centrali,terzino sinistro e mediano.direi che almeno i meccanismi tra il sergente Luis e Ciro,nn li toccherei quest' anno.l anno prossimo si può passare a cambiare il centrocampo.Se Luis a parlato con Sarri ed ê convinto,ci farà impazzire quest' anno.se no Aria,ti stimo,ma vogliamo giocatori che credono nella Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *