[ad_1]

Ci sono tante cose positive da segnalare nella partite di ieri sera. Una partita che la Lazio ha voluto vincere a tutti i costi

🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa
🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Il mio negozio su Youtube ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/5ecs65pc
👉Guarda le offerte su Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu[

[ad_2] source

35 pensiero su “Segnali positivi | Post Lazio-Bologna”
  1. Se luis alberto rimane lo vogliamo mettere nelle condizioni di poter giocare al meglio???? Sono convinto che basterebbe lui al top x lottare x la champions… Anche con in rosa hisay e patric… Sperando che provedel si dimostri all altezza….

  2. Provedel potrebbe diventare titolare? Mettiamo che contro il Torino sfoderi un'altra ottima prestazione( che nel caso di un portiere significa sostanzialmente essere chiamato in causa due/tre volte e rispondere sempre presente), siamo sicuri che poi Sarri ci rinunci?

  3. Con questo atteggiamento e approccio con questa squadra non si andrà lontano , inutile essere fiduciosi per difendere una squadra molto mediocre. Vabbe vediamo questi fenomeni cosa sapranno fare Torino, spero di sbagliare m a tanto dobbiamo abituaci a vedete questo comportamento che mi ricorda tanto la squadra dello scorso anno , e non sono d'accordo di questa analisi.

  4. Ho visto una squadra molto più solida e compatta rispetto allo scorso anno, quando in situazioni di difficoltà tendeva a disunirsi e a perdere le distanze. Gli errori commessi sono stati individuali e mai di reparto. C'è entusiasmo e questo è un altro fattore importante. Con un altro paio di acquisti (terzino sinistro e attaccante) potremmo giocarci il quarto posto con Roma e Napoli

  5. Unica nota positiva è l'atteggiamento della squadra, la voglia di non perdere, ma sto ancora aspettando la differenza che dovrebbe fare un allenatore che pretende ingaggi stellari e che gode dei favori della stampa!
    Anzi vedo tutti i difetti dello scorso anno, difesa alta e rischio di infilate delle punte avversarie, calciatori imprigionati nel ruolo e nei movimenti richiesti da Sarri. Per quanto riguarda la difesa, ti faccio notare che la cavolata di Maximiano nasce proprio da una infilata di Arnautovic dalla tre quarti nella quale è costretto ad uscire ai limiti dell'area per evitare il goal.
    Ma perché parlate di calcio quando vedete le partite con la bandiera davanti agli occhi?

  6. Ieri vittoria di platino, calcolando anche l'essere in 10 uomini x quasi tutta la gara, alla fine è andata bene così; i ragazzi sono stati encomiabili, hanno lottato e si sono sacrificati. Forza Lazio sempre!

  7. Tutto giusto ma, meno male che era il Bologna. Felipe ha coperto molto bene e ovviamente ha dovuto gestire le forze contribuendo ad evitare il tracollo…chi dice che non ha giocato bene non sa di cosa parla. Partita di sacrificio, giusta mentalità e dedizione.

  8. Ma meno male che ha preso Rosso così non gioca nemmeno lamprossima e poi si vedrà…
    Cmq, il Karma … Se non fosse arrivato il secondo portiere… Stavamo nella feccia più assoluta!!!!
    Cmq, poteva anche essere giallo da regolamento dicono a Lazio style radio, leggendolo che era giallo.

  9. Questa Lazio per me è molto più compatta rispetto alla scorsa stagione, è cresciuta molto mentalmente e finalmente (almeno per ieri) non si sono viste le lacune difensive che eravamo abituati a vedere, Patric ormai è al centro del progetto e con Sarri è migliorato tantissimo, sa impostare bene e suda la maglia, mentre Romagnoli l'essere coccolato dai tifosi e dall'ambiente che lo circonda lo fa stare bene e ha fatto comunque il suo lavoro ieri. Lazzari ha fatto girare la testa a mezzo Bologna e stava in formissima causando anche l'autogol di De Silvestri. SFL 🤍💙🦅

  10. Sono d’accordo con te Vittorio, più che il lato tecnico, in questa partita abbiamo potuto apprezzare i nervi saldi della squadra, che, nonostante l’espulsione dopo 5’, non ha mai perso la testa e ha portato a casa il risultato.

  11. Buna prova sia per le prestazioni che mentale perché la squadra sotto di uno il caldo le provocazioni potevamo rimanere in otto nove invece abbiamo resistito e abbiamo fatto una rimonta di carattere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.