[ad_1]

Uno degli aspetti più positivi di questo inizio di campionato è il rendimento della nostra difesa

🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa
🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Il mio negozio su Youtube ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/5ecs65pc
👉Guarda le offerte su Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu[

[ad_2] source

16 pensiero su “Solidità difensiva || riflessioni Lazio”
  1. Bravo Vittorio, avere fiducia e autostima è importante, come non abbattersi quando alcune partite vengono meno perché ci si aspettava di più .Alcune squadre hanno cambiato preparazione, magari per trarne più benefici nell' immediato esponendosi però a rischio infortuni cosa che la Lazio deve cercare di evitare usando il buon senso facendo ruotare i giocatori in rosa e in questo Sarri è un maestro .

  2. Si si adesso la vediamo con l'inter questa difesa….se tutto va bene perdiamo 2 a 0….
    Vai a vederti il mio pronostico per Torino Lazio…il Bluff Sarri per me non ha più segreti!

  3. La differenza la vedi nelle palle inattive dove, almeno sinora, le cappelle dell'anno scorso sono molto meno frequenti … Provedel non mi è piaciuto infatti nelle uscite ed anche nell'impostazione dove i lanci sono stati molto imprecisi . e con questo non dico che è una pippa, che non vale nulla, ecc … e comunque uno dei fenomeni dei peperones già ce lo siamo sgobbato …

  4. Good signs that the defence is playing so well. The creativity will come once Alberto is up to speed and Marcos Antonio is fully integrated. Once we click going forward the goals will flow.

  5. Siamo nella fase "coperta corta". Al momento tutta la squadra si sta applicando particolarmente nella fase difensiva, con il risultato di essere un po´ sterili in fase di costruzione. Si spera che con il crescere della condizione fisica si possa migliorare la seconda fase e ci si possa permettere di inserire i giocatori piu´ tecnici al momento penalizzati.

  6. Il gioco di squadra è fatto di equilibri se giochi con un centrocampo compatto la difesa soffre di meno se giochi con M.Antonio L. Alberto è Milinkovic vai in difficoltà specie con le squadre forti. Sono d’accordo con te

  7. Vittorio che dire…Speriamo che il tuo entusiasmo sia confermato dopo la gara interna contro l’Inter. A mio avviso se la difesa ha retto è merito della diga del centrocampo ben messo da Sarri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.