Una partita assurda. La Lazio regala 2 goal ma trova la forza di vincere un match troppo importante per la corsa all’Europa

🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Iscriviti al mio canale: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4
👉Iscriviti a Fan Rating, 50 fan Coin gratis ▶️▶️▶️ https://bit.ly/3FIcNA3
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y[

source

32 pensiero su “Spezia-Lazio 3-4 ci pensa ancora Acerbi (ma questa volta in positivo)”
  1. Patric male male, Anderson Lo stesso,…..palle alte chi salta in difesa? Lazzari, patric? E in attacco corner e punizioni noi mai pericolosi, solo milnkovic o Acerbi possono di testa, gli altri ci fanno gol, noi meglio non batterli e i calci piazzati sono fondamentali. Oggi Anderson ha giocato per gli altri, ha sbagliato l'impossibile…a patric vogliono rinnovare il contratto,Mahh, ma brutta partita, confusi arruffoni, per una volta segnamo noi al 90esimo, finalmente!! Cataldi batte bene i calci piazzati rispetto a Luis Alberto, per il resto che ci aspettiamo da cataldi, ha 30 anni e vediamo la sua carriera. Avanti Lazio

  2. Siamo il secondo migliore attacco ma abbiamo preso 2 gol in meno del Genoa… Così non si raggiungono obiettivi a lungo termine. Con Sarri e con questi giocatori ridicoli rispetto all' anno scorso la Lazio ha parecchi punti in meno. Si tratta di una stagione negativa in cui tutti hanno le loro responsabilità, a partire dalla dirigenza e dal direttore sportivo ma anche di Sarri e dei giocatori che non sempre hanno dato il massimo. Finiremo quinti o sesti o settimi senza aver lasciato il segno nella coppa nazionale e nell' E.L. Voto stagione 4.5/5.

  3. Non vedo l'ora che finisca questo campionato, spero che la difesa venga rifondata da zero troppi gol subiti ma soprattutto il tipo di gol subiti che non si vedono nemmeno nei campi di serie b

  4. Quando hai gente mentalmente svuotata e che pensa ad altro (anche con limiti tecnici estremi), è ancora più importante la programmazione e avere una squadra primavera dove attingere quando hai i problemi di organico che ha la Lazio. Avessimo avuto una squadra Primavera decente, non vedremmo più in campo Strakosha, Luiz Felipe, Patric e ci sarebbero più soluzioni lanciando qualche ragazzotto di belle speranze come per esempio hanno fatto dall'altra parte con Zalewsky e Afena, niente di eccezionale ma che comunque si ritrovano in pianta stabile in prima squadra…. Ah dimenticavo, Tare out

  5. Forse hanno fatto bene a non rinnovare i contratti dei difensori e del portiere. Tutto il reparto difensivo imbarazzante poi con le squadre piccole riusciamo a rimediare. Comunque stasera si gode! Daje Lazio 👍✌️⭐

  6. Ma il senso dell'acquisto di basic? Mamma mia che giocatore mediocre,nemmeno contro le squadre scarse riesce a fare prestazioni decenti,grazie tare!

  7. Visto il possesso palla, il numero di tiri in porta e la precisione dei passaggi direi in fondo una vittoria meritata. Però una difesa imbarazzante, e non so se è questione solo di errori individuali, anche oggi tanti, o del gioco collettivo. Acerbi, pure non impeccabile, ha dimostrato di tenere alla squadra. Marusic non va bene come difensore, tutto il reparto difensivo va rivisto nel suo insieme.

  8. Prestazione difensiva orribile ma ci tengo a fare delle considerazioni:
    Sarri non ha mai preso così tanti goal in carriera (perfino con l'Empoli ne ha presi meno) ed è sintomo che qualcosa non va. Non ha proprio i giocatori adatti al suo gioco e in più di qualche occasione lo ha sottolineato, solo che invece di lamentarsi ha preferito tenere il profilo basso e in qualche uscita se n'è uscito con "questa stagione è stata importante per costruire le fondamenta". In virtù di queste parole crede nel progetto ma vorrà un mercato serio a giugno.

    Tutto il pacchetto difensivo è da buttare, soliti errori ormai da mesi ed ennesimo errore su palla inattiva. Ascoltate anche le parole di Acerbi, quando dice che con Sarri se si sbagliano alcuni meccanismi difensivi si fa fatica a coprire. Se siamo arrivati a 4 giornate dalla fine del campionato e i giocatori ancora ci cascano non si può proseguire con questi. Tolti i soliti nomi questa squadra è quasi tutta da rifare.

  9. Una partita vinta più con il cuore che con il gioco visto a corrente alternata e poi la difesa veramente imbarazzante , neanche in parrocchia ho visto ceri errori .
    Concludo anche se non molto amato RIP per Raiola

  10. Se la situazione non fosse seria sarebbe comica, tutto e tutti (tranne Ciro e Sergei) da rivedere, io ritengo (sommessamente! ) che la soluzione potrebbe essere un cambio societario.
    Ps. Ho percepito faziositá nella radio- cronaca.

  11. Vincere così è da polemica e sofferenza, ma è una goduria enorme, molto di più se l'avessimo vinta 4-0. D'altronde i cugini le hanno vinte 10 così, e sinceramente ora capisco perché gioiscano così tanto

  12. Contento per acerbi, sperando che il gol metta fine alla contestazione, ma l'anno prossimo si deve cambiare per prima cosa in porta e poi servono in difesa giocatori di ruolo, 3 su 4 sono adattati , poi se milinkovic va via si dovrà pure trovare una mezzala o anzi metterei in quel ruolo zaccagni che sarebbe veramente il suo ruolo , con Pedro Felipe e Luka che avrà un anno in più

  13. Abbiamo vinto, gioiamo e festeggiamo, ma questa squadra, soprattutto difensivamente, ha degli evidenti limiti tecnici. Mi sorprendo di come Sarri sia riuscito a tenerci attaccati al treno europa con certi giocatori.

  14. Spero sta partita serve a mettere un po de bon senso nella testa dei tifosi che sparlavano del mago. Senza de lui in campo nun siamo meglio neanche de questi scappati de casa.

  15. Vittoria rocambolesca di una pazza Lazio che riprende la corsa verso l'Europa.
    La squadra ha vinto con carattere sebbene abbia dimostrato eccessiva tensione per buona parte della gara.
    Da rivedere Strakosha così come tutta la linea difensiva. Un ultimo commento su Acerbi, che dopo le tante polemiche regala emozioni e tre punti chiave. Siamo sicuri che il prossimo anno la sua esperienza non serva a questa Lazio? E se fosse l'inizio di una nuova storia d'amore?
    Forza Lazio 🦅🦅🦅

  16. La prestazione è veramente sufficiente ma non cosi brutta come dicono molti. Questi hanno fatto 3 gol per cazzate nostre,la partita l'abbiamo fatta noi e vinta con tanta voglia e su acerbi la situa non cambia ha fatto il suo dovere

  17. Buonasera Vittorio,

    nonostante il risultato positivo, prestazione insufficiente e a tratti imbarazzante di una squadra che ha faticato eccessivamente contro uno Spezia in cerca del punto della matematica salvezza.

    Mister Sarri è chiamato ad una profonda riflessione perché sui gol dei padroni di casa pesano, in parte, le scelte iniziali di formazione e quelle di difendere a zona in area di rigore. Certo, dopo aver accolto positivamente l’eliminazione dalle coppe in favore di un maggior allenamento sul campo, era lecito aspettarsi qualcosa di più a questo punto della stagione.

    Vittoria che mantiene ancora accese le chance per l’Europa League, la cui qualificazione sarebbe fondamentale anche in chiave mercato dove la società è chiamata a rifondare completamente un gruppo, apparso spento dall’imbarcata del derby.

    Buonanotte e forza Lazio 🦅🦅🦅🦅

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.