Il giorno dopo analizziamo Spezia-Lazio. Questa partita riassume forse la stagione della Lazio.
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Iscriviti al mio canale: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4
👉Iscriviti a Fan Rating, 50 fan Coin gratis ▶️▶️▶️ https://bit.ly/3FIcNA3
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y[

source

25 pensiero su “Spezia-Lazio 3-4, rimonta pazzesca, ma dietro è un disastro”
  1. Partita pazzesca e stata anche Lazio .udinese troppi errori in difesa finita 4.4 alla andata . partita pazzesca contro lo Spezia si stava sotto abbiamo pareggiato 3.3 .abbiamo avuto la fortuna di vincere 3.4

  2. Caro Vittorio, anche uno che non ci capisce di calcio si doveva rendere conto che un difensore di esperienza andava comprato dall'inizio campionato, speriamo che la dirigenza si convinca a comprare un difensore nel frattempo i cugini romanisti non gradiscono questa vittoria meritata; forza Lazio.

  3. La colpa dei difetti della difesa della Lazio è sempre di Lotito, il quale, dopo 18 anni di presidenza, ancora non ha capito che occorre rinforzare la difesa. Se la Lazio avesse una difesa all' altezza del centrocampo e dell' attacco, tutti gli anni lotterebbe per la conquista dello scudetto.

  4. Vittorio io penso che centrocampo e attacco non abbiamo proprio nulla da invidiare a Milan Inter e Napoli Juventus compresa,il nostro problema è la difesa perché per giocare con il 4-3-3devi avere due centrali forti ma non come acerbi e Luis Felipe,ma come stam e Nesta,e già che la società pensa di rinnovare a Patrik che con la Spal ne ha fatta un altra delle sue ti dice tutto anche per il prossimo anno

  5. Vittorio bella maglia
    Una curiosità: ma che hai impacchettato alle tue spalle? Una lampada? Sono giorni che proponi video con i giornali ad avvolgere un qualcosa alle tue spalle
    Un saluto e forza Lazio 🦅🦅🦅

  6. Difesa completamente da rifondare più il play davanti la difesa perché Cataldi non è all altezza (lo dico con dispiacere). Ieri Strakosha malissimo chissà cosa ha nella mente forse il primo gol l'ha spento mentalmente. In sintesi con una difesa decente stavamo lottando per il 4 posto senza dubbio

  7. Buongiorno Vittorio,
    concordo appieno con la tua analisi.

    L’eliminazione dalle coppe era stata accolta in modo positivo perché avrebbe consentito, a detta dell’allenatore, di concentrarsi sul lavoro di campo in settimana per perfezionare i movimenti di reparto. Ebbene, i gol subiti ieri, al netto degli errori individuali, hanno contraddetto in modo clamoroso le aspettative di mister Sarri e della tifoseria. Difesa imbarazzante, centrocampo senza le giuste distanze ed un attacco troppo dipendente dalla giocata individuale degli esterni e dalla verve di Immobile. Da inizio stagione, quindi, poco è cambiato e i difetti sono rimasti gli stessi. Solo la reazione è possibile salvare, ma di fronte c’era lo Spezia.

    Buon 1º maggio e forza Lazio 🦅🦅🦅🦅

  8. Caro Vittorio sono d'accordo con te sull'analisi. Aggiungo. Sono evidenti gli errori individuali però sono altrettanto evidenti gli squilibri tattici e di marcatura che ti mettono un condizioni di sbagliare. Ormai a fine stagione direi che è un grosso limite del nostro allenatore incapace di dare solidità ed equilibrio alla difesa perché un integralista tattico. È altrettanto evidente di contro che abbiamo dei giocatori unici capaci di fare la differenza a mio parere con un allenatore diverso avresti ragione potremmo addirittura vincerle tutte. Possibile che Sarri non capisca che il modulo che utilizza non è adatto ai suoi Giocatori? Soprattutto i pochi difensori a sua disposizione? Lazzari marcatore? Boh. Cataldi costruttore però allo stesso tempo interditore. ( Poveri spesso solo). Patric centrale marcatore. Ha mandato via vavro e armini questo secondo me vede il calcio al contrario.

  9. al terzo gol, c´era una situazione di 2 minuti prima uguale, prediamo sempre gol a difesa schierata, la palla su situazioni a calcio da fermo non la prendiamo mai. se non c´é gol e perché gli altri sbagliano.

  10. L'anno prossimo senza il sergente e con mezza squadra nuova, non credo si possa fare molto, se non si comprano giocatori buoni e non le solite scommesse di Tare, tra albanesi, kosovari e turchi. Manco Romagnoli si riesce a prendere, sarà la solita agonia aspettando l'ultimo minuto, dell'ultimo giorno, sperando il fax funzioni.

  11. Ii non darei colpe a Patric, Cataldi di prima gli tira una fucilata all'indietro in direzione porta con un avversario vicino, non si fa mai, ma di prima buttala in avanti o al massimo laterale, ma che gli è passata in testa a Cataldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.