30 pensiero su “Stadio mossa ufficiale || Stadio Lazio”
  1. Assieme allo stadio il comune dovrebbe chiedere di costruire un pronto soccorso nel suo interno. Poi basta con queste auto private e parcheggi, allo stadio ci deve andare con il trasporto pubblico adeguato, non si puo bloccare il centro di roma per una partita. Altra cosa, bisognerebbe trovare anche delle soluzioni per lo stadio olimpico che rischia di rimanere inutilizzato per fare la stessa fine del Flaminio. I progetti devono essere pensati bene. Mi auguro che tutti questi aspetti vengano considerati bene.Forza Lazio

  2. 40/45 mila, al centro, 1500/2000 posti per gli ospiti, massimo. Sarebbe una gran cosa, porterebbe molti più soldi. Ho letto che Binance e Mizuno sarebbero disposte a collaborare economicamente per finanziare la costruzione. La si che si alzerebbe l'asticella veramente…

  3. Uno stadio da 40 mila posti andrebbe bene come media spettatori annuale, ma in certe occasioni risulterebbe essere piccolo, basti vedere le ultime 2 partite con Verona e Bologna, e mica stiamo parlando di Manchester o Atletico. Se lo fai nuovo dovresti arrivare a 50 mila, anche perché ci sono settori non adibiti alla tifoseria locale, come ospiti, accrediti e settori cuscinetto. Eppoi 2-3 volte l'anno mi riserverei L'Olimpico in caso di possibile grande afflusso.

  4. Avere uno stadio di proprietà al centro della città sarebbe fantastico, ma rimango dell’opinione che il Flaminio sia un progetto irrealizzabile.

  5. sarebbe un sogno…molti tifosi che oggi odiano Lotito secondo me cambierebbero idea… il Flaminio è la vera casa della Lazio… mi dispiace che la famiglia Nervi abbia tante difficoltà nel accettare eventuali proposte di miglioramento… non lo capisco in quanto ora sta lì abbandonato e dimenticato… in rovina… spero che si possa trovare il giusto compromesso… conservare il conservabile, un po' come quando trovano delle rovine durante i lavori a Roma… costruiscono intorno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.