La Lazio questa estate ha “perso” tre titolari. Che fine hanno fatto? Parliamone inisieme
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4[

source

29 pensiero su “Strakosha, Luiz Felipe e Leiva”
  1. Mi dispiace molto per la perdita di Leiva, ma non ci possiamo fare niente. In fondo era anche in la con l'età e ha dato davvero tanto alla Lazio. Ci mancherà, ne sono certo, ma prima o poi sarebbe successo. Strakosha e Luiz Felipe hanno trovato la loro dimensione.

  2. Buongiorno Vittorio credo che alla fine sia giusto cambiare è chiaro che c'è da vedere se gli acquisti siano migliori di quelli usciti, ripartiamo con buone premesse ed un unica certezza e cioè Sarri. Un saluto

  3. Non erano giocatori adatti al gioco di Sarri che si difende con una difesa alta e con difensori palleggiatori. Patric ha scalato posizioni.Il portiere deve essere la pedina fondamentale non conosco questo che hanno preso ma giocando così alti ci vuole un portiere che faccia il libero che esca con i piedi a chiudere ogni falla . Sui calcio d'angolo vorrei un dominatore in presa alta. Il portiere solo forte tra i pali ormai non va più bene abbiamo preso un sacco di gol dall'area piccola lo scorso anno ogni calcio d'angolo era un incubo.

  4. Luiz Felipe mi è sempre sembrato un giocatore sul punto di confermarsi e diventare un crack, per me le potenzialità c'erano. Non che mi manchi, anche perché un difensore che ha dei buchi di concentrazione, spesso sanguinosi per noi, come i suoi, è un difensore a metà, ma ho sempre pensato a lui come a un'occasione sciupata.

  5. Vittorio siamo andati meglissimo!!!!
    È luiz felipe proprio a me non è mai piaciuto… Niente de che!!
    Se ci metti che oltre agli svarioni di cui sopra nel tuo video, é anche di cristallo.
    Almeno Wallace era una p… A ma nn era sempre rotto😂

  6. No perché Luca se ne va il problema è la è la è la è la carta d’identità con Louis lei voleva andare tornare a casa in Brasile Brasile quindi ha fatto una scelta consapevole però è diverso però quando tu vedi i giocatori di 28 anni piena maturazione calcistica andare in un in un club club meno prestigioso comunque meno meno o comunque con meno ambizione Lazio e vuol dire che tu hai un’idea di guadagnare ma sta o gli fai notare beve obiettivi minori pesava la carta d’identità era stanco voleva andare tornare a casa aveva 36 anni le motivazioni per Lucas sono diverse ben diverso invece è stata cosce lunghe e Louis Felipe 221 muove e tanti obiettivi invece notte anno per diciamo però non ti obiettivi ma non così antigene obiettivi così alti no come quelli della Lazio ma ti obiettivi Giusi

  7. Per quali ragioni Betis e Lazio non sono sullo stesso livello?. Il Betis ha appena vinto un trofeo ed è una squadra fissa in EL proprio come la Lazio. Romagnoli è entrato al posto di Acerbi che uscirà. I sostituti di Luiz Felipe sono Casale e Gila, nessuno ad oggi allo stesso livello di Luiz Felipe.

  8. Per Strakosha e Luiz Felipe e´un po´quello che e´ successo con Keita. Quando nasci o arrivi giovane in una squadra e hai all´inizio uno stipendio molto basso e´ difficile, almeno alla Lazio, che la societa´ ti riconosca nel tempo un aumento di ingaggio tale da raggiungere quello degli altri. Solo Cataldi ha resistito, ma li´ c´e´ sicuramente anche una scelta di cuore.

  9. Daccordissimo con te, pero te dovresti chiedere un altra domanda; com e' che Il Betis puo dare quel soldi a Luis e noi no?? Posiamo darli a pochi. E nun parlarmi di Romagnioli per favore, l'ho abiamo preso perche voleva venire ad ogni costo. E certo che 3/4 offerte che ha ricevuto erano superiori.

  10. ma quali progetti…sti giocatori quando parlano di progetti convincenti si prendono per il sedere da soli.Il Betis è una buona squadra in una bella città e in un grande campionato….se farà bene potrebbe attirare l'interesse di club superiori…lo stesso vale per Strakosha, se farà bene al Brentford vuoi che non arrivi tra 12 mesi qualche offerta da squadre superiori di Premier? è tutto qui il punto di certe scelte, oltre ai soldi ovviamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.