[ad_1]

Prima di Lazio-Bologna Igli Tare ha parlato del mercato della Lazio

🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa
🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Il mio negozio su Youtube ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/5ecs65pc
👉Guarda le offerte su Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu[

[ad_2] source

32 pensiero su “Tare e il mercato chiuso|| Mercato Lazio”
  1. Il Milan ha preso Adli 21 anni, De Ketelaere 21 anni, torna dal prestito Pobega 23 anni. Sta andando sul mercato a prendere un dc e un centrocampista, entrambi giovani. Mi spiace Vittorio ma sul Milan in controtendenza hai toppato.

  2. Io sono dubbioso delle proposte fatte nei ruoli di terzino sinistro e "vice immobile", non mi pare di aver letto di nomi risolutivi. Secondo te converrebbe economicamente mettere nel cassetto Hysaj, che Sarri ha personalmente definito "in crescita", o insidiare Ciro con una nuova punta che sicuramente non verrebbe alla lazio per stare nell'angolino zitto e buono?

  3. Non serve sognare occorre restare realisti. Le parole hanno un peso ed io credo che la Lazio non farà grosse operazioni al netto probabilmente di un terzino sinistro di seconda fascia o, al limite, di un vice Immobile alla Simy. Il Presidente ha già speso tanto accontentando mister Sarri

  4. Non prendere il terzino sinistro è un errore grave soprattutto in virtù del fatto che se non gioca tutte le partite Marusic ti ritrovi con uno in meno ogni volta che succederà perché tra la scarsezza di Hisaj e oramai l'anagrafe di Radu non c'è da stare tranquilli…. a sto punto ho Acerbi e non va' via e si rimette in gioco io Sarri inizierei a provare lui a sinistra non si sa mai che ti ritrovi un alternativa all'altezza. Per il vice Immobile uno alla Pinamonti poteva andare bene perché se no non vedo tutte ste alternative se non un Jamie Vardy (Leicester) ma ha 35/36 anni ed è un attaccante che sa attaccare benissimo la profondità ma a fine carriera e ovviamente è una bandiera ed idolo di Leicester …

  5. Mercato da 6 ci ha dato um altro contentino il gestore soddisfatti di che? Il mercato si fanno con o giocatori forti Non con giovani promesse questo andavano bene per allungare la panchina servivano i vari Vicario Emerson Torreira Ilic Mertens o Belotti allora le cose sarebbero cambiate così è una presa per il c…Sempre piu' schifato da quei 2

  6. Vittorio una domanda…. Ma non potrebbe essere Luis Alberto il play titolare al posto di Cataldi che a me fa davvero pena.
    Il trio equilibrato lo vedo con
    Luis Alberto
    Basic
    Milinkovic

    Oppure
    Luis Alberto
    Milinkovic
    Vecino/Marcos antonio

    Cataldi nemmeno la serie B può fare

  7. Sì questo è vero però se noi riuscissimo a prendere prendere prima vendere tutti quelli che ci stanno in esubero che prende 20 tutti prendi tu tutti quelli che hai non esubero li vendi del termine definitivo ti puoi andare a prendere il terzino ti puoi prendere il terzino e poi a gennaio Duchenne più immobile

  8. Vero che Provedel doveva ancora arrivare ma preferirei un Sirigu a zero piuttosto che un Maximiano a 10 milioni. Il terzino di piede sinistro libererebbe anche Marusic riportandolo a dx e dividersi la stagione con Lazzari. Pinamonti a 20 milioni dice che se Tare non avesse sputtanato i quattrini oggi avevamo il vice Immobile bello e pronto, e italiano.

  9. La soddisfazione soddisfatti diciamo che si poteva fare di più è vero meglio meglio sicuramente però non è da buttare questo calciomercato visto che noi Non è da buttare quindi vabbè Joe bene dovesse migliorare qualcosa in più attivamente la sua migliorare qualcosa in più gente prendevi difensore in più ieri usai prendevi un alto difensore a parte togli aiuto hai e vendevi tutti i giocatori in esubero signori però abbiamo ancora tutti i giorni niente servono e li vendi Buon lavoro

  10. Io ho ascoltato tutte le interviste di sarri ,di lotito di tare ,ma certi nomi non li ha mai sentiti pronunciare…può essere che ci siano soffiate particolari ed escano dei nomi ,e tutti poi si accodano ad aspettare…io per esempio non credo che luis Alberto sia inferiore ad ilic e che Palmieri sia un toccasana…ogni volta che l ho visto in nazionale non mi ha mai soddisfatto sopratutto nelle proiezioni offensive.per il resto occorrerebbe procedere più a fari spenti nelle trattative…temo che acerbi diventi un problema sopratutto per l ingaggio ….

  11. Buon pomeriggio Vittorio,

    la finestra di mercato si chiuderà fra un paio di settimane. Aspettiamo e vediamo, anche se gli indicatori lasciano poco spazio a sogni e fantasie. Forse, Acerbi e Hysaj hanno qualche chance in più ma bisogna far presto perché la trattativa per Emerson Palmieri rischia di essere complessa per l’elevato parametro d’ingaggio percepito dal terzino del Chelsea.

    Forza Lazio 🦅🦅🦅🦅

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.