Vi avevo detto che il rapporto fra Igli Tare e Claudio Lotito è ai minimi storici e purtroppo ieri sera alla presentazione delle nuove magliette della Lazio
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4[

source

27 pensiero su “Tare e Lotito che litigio!”
  1. Dopo quello che ha raccontato Peruzzi ci chiediamo perché tare non vuole lasciare la primavera? Sono persone che nella loro mediocrità vogliono avere il controllo di tutto quello che gli gira intorno.

  2. Intanto Tare per ora sará ricordato per essere retrocesso in primavera 2 , poi ti dico perché é così interessato alla primavera….perché la riempie di albanesi,serbi,croati, tutti giocatori della sua cerchia di procuratori , Volfango Patarca si rigira nella tomba! Abbiamo su Roma società storiche con un bacino da fare invidia. La Lazio in primavera 2 ???? Ma scherziamo???? Cacciatelo via

  3. e come fai a NON togliere la primavera dopo 2 anni di serie B con NESSUN profilo adatto per la prima squadra…
    è attaccato alla primavera perchè ci gioca il figlio…Tare è un incapace, orgoglioso e ottuso.; Fabiani non è un fenomeno. tutti mediocri che portano a risultati mediocri…Tare finisce la stagione e se ne andrà in Germania.

  4. La prima maglia è molto bella effettivamente. Per quella nera avrei mantenuto lo stile della prima, cambiando semplicemente il colore.
    Tare è stato il primo fautore del fallimento della primavera ed è colui che ha distrutto il settore giovanile della Lazio che prima era di tutto rispetto. Non sarebbe corretto lasciargli la primavera considerati i ripetuti insuccessi.
    Gli errori prima o poi si pagano nel lavoro. Gli errori di Tare alla Lazio sono costati cari, quindi che ci siano conseguenze per i suoi continui fallimenti mi pare anche normale.

  5. A seguito di quello che si è verificato ieri sera spero che Lotito prenda seri provvedimenti allontanando Tare dalla società , poi che il incarico lo prenda Fabiani avrei preferito Sartori, sicuramente ce da dire una cosa che io penso che Fabiani comunque sia non potrà fare peggio di Tare

  6. E cosi attaccato perche secondo me c e un discorso anke del figlio…perke c e il figlio nel settore giovanile..piu mettici pure gli errori fatti nelle stagioni precedenti tra mercato e primavera…

  7. Certo che ieri i rappresentanti mizuno imbarazzati tra organizzazione da sagra del paese , i fischi , gli insulti , la litigata tra presidente e d.s. , si saranno chiesti dove fossero capitati.

  8. Ciò che molti trascurano è il fatto che Mizuno è giapponese e ha bisogno di produrre cose che possano piacere anche al mercato asiatico, dove, pare strano, ci sono molti simpatizzanti della lazio.

  9. Tare invece di essere contento che ,lo si libera della Primavera e del settore femminile, in modo da concentrarsi sulla prima squadra, si fa rodere. Non si capisce, sembra sempre che abbia dei motivi segreti per dover gestire tutto ed intanto abbiamo ancora Muriqui e Vavro a pesare sul bilancio senza contare gli altri 15 da piazzare. Non riusciamo a darne via uno delle pippe prese negli ultimi anni, nemmeno a regalarli visto che poi pure stipendi alti gli dava e nessuno è disposto a pagarli, complimenti.

  10. Ma arrabbiare di cosa? L anno scorso la primavera era allo sbando, e la colpa non è di certo di Lotito. Abbiamo sperperato milioni di euro x colpa di acquisti sbagliati e non mi si dica di Milinkovic e luis Alberto perché per questi due ce ne sono almeno una decina che nn giocherebbero manco in lega pro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.