[ad_1]

Sempre sul Corriere dello Sport è arrivata la risposta di Igli Tare a Senad Lulic. Ecco il mio pensiero a riguardo
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4
👉Iscriviti a Fan Rating, 50 fan Coin gratis ▶️▶️▶️ https://bit.ly/3FIcNA3[

[ad_2] source

24 pensiero su “Tare risponde a Lulic”
  1. A quando mai ??? Tare vuoi farci credere che il signore é morto de freddo … a Tare a BBBUGIARDOOOO !!! I LUPI PERDONO IL PELO MA NON IL VIZIO FATE NA BELLA COPPIA A DELINQUERE TU È LOFANGO

  2. Purtroppo, questo comportamento da parte della società non mi stupisce, perché da quando Lotito è alla presidenza della squadra, la Lazio non è mai stata in grado di gestire gli adii delle sue bandiere in modo adeguato.
    Da Di Canio a Lulic, le cose non sono mai cambiate.
    Sempre forza lazio! 🤍💙

  3. Ragazzi scusate ma nuotare sulle sue parole io non ci credo è un dato di fatto che queste situazioni si sono già presentati con vari giocatori e fondamentalmente siamo da capo a 12 cioè presentano la stessa situazione grazie non fa nulla e dai non fa nulla quindi parla per difendersi ma non abbiamo parlato con il giocatore e gli abbiamo proposto questo e quest’altro per fare un addio e tutto quanto su questo è un commento non perché il perché la situazione si è presentata nello stesso identico modo e nello stesso identico modo è andata cioè non facendo nulla comunicando al giocatore più con una telefonata io mi fossi un giocatore ci sarei esploso dovrei mandarlo a fare un bel viaggio dove non batte il sole e dazio che è andato in sacco e quindi una doppia l’unici che tale sì sì mi dispiace

  4. Indipendentemente da chi dica la verità fra i due resta il fatto che un giocatore come Lulic meritasse un trattamento speciale, come Klose, Ledesma, Parolo e altri. Che la società Lazio sia incalce di trattare chi fa parte del suo mondo, nessuno escluso a cominciare dai tifosi è evidente, quindi Tare farebbe meglio a stare zitto.

  5. Buon pomeriggio Vittorio,

    forse mi sbaglio, ma io sto con Lulic. Non è un problema di rinnovo perché credo che Senad sapesse di essere arrivato al capolinea. Ma andava organizzato un saluto in pompa magna in un modo o in un altro.

    Forza Lazio 🦅🦅🦅🦅

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *