[ad_1]

La Lazio continua a cercare un terzino sinistro. Perso Palmieri si parla di Ghoulam

🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa
🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Il mio negozio su Youtube ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/5ecs65pc
👉Guarda le offerte su Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu[

[ad_2] source

32 pensiero su “Terzino sinistro || Mercato Lazio”
  1. C'e Allan che l' Everton vuol cedere a 10 milioni: questo, si che e' un centrocampista dinamico e "Sarriano".

    Risolverebbe ogni problema a centrocampo e consentirebbe la coesistenza di Milinkovic e L.Alberto contemporaneamente (anche perche' abbiamo ali offensive che difendono molto e attaccano poco la porta quindi non possiamo prescindere dalla qualita' di Sms e Luis).

    Secondo me, la priorita' e' il centrale di centrocampo: Sarri non si fida di Marcos A. e non possiamo giocare con Cataldi come titolare se vogliamo provare ad andare in Champions perche' Cataldi esclude di fatto L.Alberto per un fatto di equilibri (salvo in rari momenti e contro certe squadre).

    Purtroppo entrambi non possiamo prenderli: tra Reguilon e Allan per far girare questa squadra la priorita' sarebbe Allan (almeno secondo me, poi decide sempre il mister e qualsiasi cosa dovesse decidere a me andrebbe comunque bene).

    Certo, poi faticherei a capire ancora Cataldi come titolare nel mezzo del centrocampo con un L.Alberto sistematicamente in panchina: cercavamo equilibrio e qualita' insieme?

    Allan a 10 milioni darebbe tutto questo (anche perche' conosce cio' che chiede Sarri e sarebbe subito pronto!).

    Allo stesso tempo recupereremmo e metteremmo nelle migliori condizioni anche L.Alberto: la scelta spetta tutta a Sarri.

    Mi fido del mister!

  2. Se la Lazio deve muoversi sul mercato, a prescindere dal terzino o dalla punta, deve farlo solo per obiettivi importanti, arrivati a questo punto. Fare mercato tanto per farlo non ha senso, meglio fare le cose con logica e criterio (o comunque provarci a farle), piuttosto che dare retta a tifosi e stampa che non capiscono una mazza.

  3. Valeri andrebbe meglio ma Ghoulam ha dalla sua il fatto che Sarri lo conosce bene. Inoltre è svincolato. Sarebbe un’operazione suggestiva e romantica: se Sarri lo chiede avrà le sue buone ragioni.

  4. Anche per me è più importante il vice immobile, che numrricamente non ne hai. A menochè non prendi un terzino sinistro con la T maiuscola. Allora se ne poteva parlare.

  5. Ci siamo fatti sfuggire Emerson Palmieri, speriamo di prendere reguillon sarebbe fantastico ma credo che non sia fattibile per molti fattori, credo prenderemo uno tra Marcos Alonso e Ghoulam sempre che esca qualcuno

  6. Per me Vittorio è più importante un terzino sinistro.. Cancellieri è perfetto come vice Immobile all'occorrenza, sono sicuro che farebbe bene, anche perché se prendi un altro attaccante , andresti a togliere spazio a Luka Romero . Se ne fai una questione numerica siamo a posto anche in attacco..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.