[ad_1]

Termina in parità Torino-Lazio uno 0-0 che sta stretto alla Lazio

🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa
🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Il mio negozio su Youtube ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/5ecs65pc
👉Guarda le offerte su Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu[

[ad_2] source

38 pensiero su “Torino-Lazio 0-0 chance sprecata”
  1. Buongiorno Vittorio disamina che mi trovava d'accordo su tutto. Problema enorme rimane l'attacco secondo me perché se non segna immobile stiamo freschi e una cosa che vorrei che Sarri facesse è Luis Alberto in regia, ho la sensazione che Marcos Antonio sia un incursore puro perché ha corsa poi sbaglierò, Cataldi per quanto laziale e gli voglio bene non è adatto a questi livelli Buona domenica a tutti. LAZIALI BELLA GENTE!!! 💪

  2. Già , una partita tesa con il Torino fuori casa, con un allenatore come juric che fa'giocare la sua squadra coprendo, gli spazi, è magari con qualche fallo di troppo a fischiare contro , bisogna lavorare per tornare in forma none facile, sarà un campionato molto stressante, soprattutto bisogna stare attenti a cartellini che escano , talmente veloci

  3. Ciao Vittorio, ho visto solo gli score di fine gara ,la Lazio quando non trova la squadra avversaria viene ,sempre fermata o dall arbitro o dal Var e poche volte x suoi demeriti. .Modo questo che fa il paio con i due anticipi delle 18,30 .Ormai lo hanno capito anche i bambini che è una prassi consolidata per toglierla dalla concorrenza di altre squadre .Che dire ragazzi impagabili con tutto lo staff .E non ditemi che sono un tifoso xche non è così .

  4. Ha deluso il centrocampo. Con il Sergente non in giornata Vecino e Cataldi non hanno dato qualita'. Anche Felipe non bene. Per me tardive le sostituzioni, gli esterni piu' freschi il Mago e Basic ci hanno dato qualcosa in piu'.

  5. Gli arbitri per ora scimmiottano il cosiddetto gioco all inglese ,quindi sui falli ordinari sistematici chiudono un occhio….sulle proteste prendono d aceto….è per questo che le squadre costruite per contrastare son avvantaggiate. Occorre elevare il tasso di aggressività….forse più in là col progredire della condizione. …

  6. Poteva essere la partita di Luka Romero. Queste sono gare dove poter provare un colpo a sorpresa altrimenti gli avversari studiano il tuo modulo e ti imbrigliano. Piena fiducia a Sarri ma sugli esterni serve più spinta e più fantasia altrimenti in avanti non si combina nulla. Non può segnare sempre Immobile. Bene la gara ed il piglio di Vecino da rivedere a mio avviso Provedel (specie su alcune uscite) Zaccagni e Marcos Antonio. C’è tempo

  7. Cambi troppo tardivi e assetto tattico poco dinamico, Sarri fa sempre le stesse cose: Inverte gli esterni e avanza Savic, basta fa sempre ste due cose.

    La difesa è migliorata, più solida della stagione passata, il centrocampo sembra fare più filtro ma è troppo lento con Cataldi che imposta.

    Tutto sommato un punto in trasferta che non è da buttare, la squadra di Juric pressava a tutto campo e marcava a uomo, non era facile, bisognava colpire non appena hanno abbassato l'intensità ma non ci siamo riusciti.

    PS. Arbitraggio ridicolo, il Torino manco un giallo alla Lazio ne ha ammoniti SEI !!!

  8. Non disperemo la ns grande Lazzio avrà risultati eccezziunali il ns grande presidende lo Tito il più grande presidende da quando se gioca cu la palla de pietra altru che florendino perezze daje racazzi Lu tracuardu è vicinu nun sugni ma solite realda '

  9. Io Milinkovic non so se ritardi di condizione…
    Più che altro l'ho visto metà svogliato e nervoso per il restante.
    Anche reazione con arbitro alla fine mi è sembrata non da lui, l'arbitro invece è RIVEDIBILISSIMO!!!
    Spero tanto lotito si faccia sentire 🙏

  10. Unica nota positiva è l'unico gol subito in due partite (su rigore). Per il resto: gioco inesistente. Costruzione pari a zero, con lanci lunghi puntualmente persi, e un massimo di 3 passaggi di fila. Sensazione che i giocatori non sappiano cosa fare una volta palla al piede (identica sensazione dell'anno scorso). Una domanda: ma perché l'allenatore si fa comprare dei giocatori che poi non fa giocare? Cioè, perché solo nelle squadre di Sarri, i giocatori (che di professione fanno i GIOCATORI), dovrebbero aver bisogno di 6 mesi per capire le richieste dell'allenatore? A me sembra tutto molto macchinoso, complicato e a volte grottesco.

  11. Pareggio giusto. La Lazio è questa, diano tempo ai ragazzi. Molto positiva la gara di Vecino. I limiti li vedo negli esterni che saltano l’uomo con estrema difficoltà e non creano superiorità. Contro l’Inter si può fare

  12. Senza Luis Alberto nn c'è qualità uno come Luis Alberto nn può stare in panchina ….a me nn è piaciuta tanto la partita d'accordo che il Torino è una squadra tosta ma si deve vincere e vincere……Marcos Antonio, milinkovic, Luis Alberto,in attacco Cancellieri immobile Pedro….in attacco ci serve un sostituto di immobile un attaccante vero….perché nn prendere Belotti?

  13. Vecino nullo, Zaccagni e Felipe Anderson troppo anonimi, Marcos Antonio io lo vedo troppo piccolo di statura, è stato annullato. I cambi troppo tardi, doveva fare entrare Pedro e Luis Alberto e Cancellieri subito nel secondo tempo e non aspettare gli ultimi 15 minuti. Io metterei Cancellieri titolare al posto di Felipe Anderson che forse così si sveglia.
    Il punto debole quest'anno della Lazio è il centrocampo, manca una alla Leiva che regge la difesa, Marcos Antonio è troppo fragile e Cataldi non all'altezza. Con Luis Alberto dall'inizio l'avremmo vinta.

  14. Tra quelli che commentano ci sono troppi romanisti nascosti e pure molti laziali ipercritici e basta ogni volta è colpa de quello è Cataldi è na pippa e BASIC è timido ma fatela finita e tifate la squadra

  15. Questa era la classica partita da vincere,contro una squadra inferiore,anche perché contro l’Inter è il Napoli saranno due partite durissime,ed era meglio averne 6 di punti anziché 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.