Radio Radio ieri durante la trasmissione se non sbaglio il pomeriggio è uscita fuori una notizia che una cordata di arabi sarebbe pronta a prendere la lazio e che si sarebbe fatta viva con Claudio Lotito che avrebbe chiesto una somma importante 600 milioni per vendere la Lazio è che la trattativa è in corso una notizia bomba una notizia ovviamente farebbe felici tutti i tifosi della Lazio.



Secondo Radio Radio un gruppo di arabi sarebbe pronto a fare una offerta a Claudio Lotito per comprare la Lazio. In questo video vi dico la mia

Una notizia ovviamente importante ma ci credo a questa notizia? E’ una cosa vera o è la solita notizia uscita così a sorpresa? Partiamo da un presupposto, è strano che una notizia del genere esca adesso dopo che sono uscite varie articoli dicendo che Lotito deve vendere. 

Il punto è che Radio Radio è quella che ha detto che Dybala alla Roma, una notizia che abbia smentito più volte. Dybala non ha nessuna intenzione di andare alla Roma, la Roma non ha visto una possibilità di prendere Dybala.  Questo purtroppo vi fa capire la mia opinione sulla notizia di Radio Radio. Purtroppo radio radio ha pochissima credibilità e quindi la notizia che ci sia una cordata araba che sia pronta per fare un’offerta per acquistare la Lazio secondo me è assolutamente falso. 

Il fatto che questa notizia che ieri è stati ripresa sui social un po’ ovunque, non è stata ripresa praticamente da nessuno certifica la mia opinione che purtroppo non è vero. Però questo ci porta ad un’altra domanda importante: la Roma è passata aduì una proprietà straniera, la Fiorentina è passata ad una proprietà straniera, anche il Parma è passata ad una proprietà straniera, il Como è passata ad una proprietà straniera.

Può essere che nessuno è interessato alla Lazio? Veramente può essere così è difficile da credere una cosa del genere quindi ovviamente qualcuno interessato alla Lazio ci sta. Però nessuno ha mai fatto una mossa concreta, nessuno si è mai presentato a çotito per fare un’offerta concreta. Perché la realtà è che se una trattativa fosse stata imbastita i giornali prima o poi ne sarebbero venuti a conoscenza e sarebbe uscita la notizia.

Mi sembra che da una parte è difficile che nessuno abbia interesse verso la Lazio dall’altro è vero che nessuno ha mai provato a portare avanti il discorso perché Lotito non ha mai dichiarato di voler vendere.  Lotito ha in pugno la situazione perché al 67 per cento del capitale della Lazio e quindi anche se tu volessi fare un opa ostile, se Lotito non cede, è difficile comprare la Lazio. 

🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Iscriviti al mio canale: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4
👉Iscriviti a Fan Rating, 50 fan Coin gratis ▶️▶️▶️ https://bit.ly/3FIcNA3
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y[

source

46 pensiero su “Un gruppo di Arabi vuole la Lazio?”
  1. 600 milioni di euro??? 😂😂😂
    Se fosse vero, come sempre il buon Lotito avrebbe sparato una cifra fuori dal mondo, come per la Salernitana per cui chiedeva una cifra assurda (80 milioni) e alla fine per esagerare, se ne é uscito con un pugno di mosche (10/12 milioni), che é stata una cifra ridicola ma al ribasso. . .🥲
    La Salernitana poteva essere venduta tranquillamente sui 30/40 milioni di euro, ma per esagerare sappiamo come é andata a finire.
    Ricordo che qualche anno fa Lotito parlava di 400 milioni come valore di mercato della Lazio e già quella cifra agli analisti all'epoca sembrava altina, ma 600 milioni al momento non stanno né in cielo né in terra. 😅
    Felice di essere smentito per la felicità delle tasche di Lotito. 🙃

  2. 3h e mille visula, tantissimi commenti, la prova che se il nostro presidente lasciasse la lazio Lo stadio tornerebbe quanto meno accettabile. Questa è la prova

  3. Dormite sereni e magnate tranquilli. Lotito ce lo terremo fino al giorno della nostra morte e piano piano sprofonderemo sempre di più nella mediocrità più totale (in cui già ci troviamo sia chiaro). Mettetevi l'anima in pace e invece di spendere i soldi per andare allo stadio magnateveli, fate aperitivo, andate al cinema, al centro commerciale oppure andate a fa serata.

  4. Perdonami Vittorio, ma è legale che un presidente per vendere la società, chieda molto di più del valore effettivo (come farebbe con un qualsiasi calciatore)? L'acquirente, se volesse, non dovrebbe spendere per il valore che la squadra ha?

  5. Continuo a pensare che i grossi investimenti nel calcio andranno sempre a scemare. Figuriamoci su una piazza come la nostra dove le contestazioni sono frequenti ed esagerate. Rimango convinto che se molla Lotito, andremmo a finire male.
    Amo Lazio sempre

    A

  6. il problema è che lotito chiede molti, anzi troppi più soldi di quanto in realtà sia il valore effettivo della lazio. Le offerte sicuramente ci sono ma non vengono neanche prese in considerazione data la richiesta altissima del sommo lotito…La squadra è assolutamente da rifondare e la società più che mai. Da 2003 posso dire che questa società ha rovinato e sta rovinando l'immagine e la storia della Lazio, siamo passati da una squadra che stava sulla bocca di tutti ad una squadra che è al pari della fiorentina con tutto rispetto…

  7. Non ci credo e anche se fosse non so se fidarmi..
    Piuttosto l'interesse del psg per tare è fondata o no?
    Sartori sarebbe un ottimo acquisto
    Che ne pensi Vittorio…
    Un abbraccio forte

  8. Ma io non credo ci sia l’offerta attenzione che nessuno si è interessato io non ci credo che non c’è una persona una persona che si è non si è interessato o secondo me c’è una persona intesa però non ha fatto offerta in questo senso però non credo che ci sia un’offerta per allaccio in questo momento

  9. Allora raga qua non dobbiamo controllare le notizie dobbiamo controllare la fonte se la fonte reso di una testata a caso lei pubblica sarà più credibile di una testata che si chiama Pluto per intenderci non esempio e no è molto più credibile la Repubblica di Pluto e ovvio poi se c’è questa questa intenzione io la sfrutterei al massimo in senso se c’è veramente la c’è quando c’è un’intenzione vera io porto gli arabi direttamente a Formello ma visto che secondo me questa cosa probabilmente non è vera perché sono tanti ci sono state tante notizie del genere negli anni però sono sempre state smentite perché sono arrivati sempre da testate mangiamo con una credibilità abbastanza discutibile oppure veramente una cavolata che no comunque queste cose dipende pure da chi lo dice quale testata quale fonte ci sono vari fattori dipende ovviamente tante cose e io questa cosa non ci credo io ho provato stato un posto che non credo cazzo Parto a proposto che oggi non verrà venduta da Claudio Lotito conoscendolo

  10. Bravissimo Vittorio come sempre, purtroppo Lotito lo conosciamo e mai venderà, e il progetto per il prossimo anno sarà concentrato sulla cessione di Milinkovic per poi reinvestirne se vabbene 1/4 del prezzo per giocatori sconosciuti dei Balcani col il più DS competente Tare definito così dai giornali…

  11. Buongiorno Vittorio,

    grazie per questa notizia che veramente aprirebbe nuovi scenari. Ma dubito fortemente che ci possano essere acquirenti interessati a rilevare una società sulla quale pende ancora una messa in mora da parte dello Stato. Troppo complicato.

    Forse, laddove la voce fosse confermata, sarebbe più plausibile credere in un gruppo interessato ad acquisire una quota minoritaria di azioni, il che significherebbe comunque iniezione fresca di liquidità.

    Ma trattare con Lotito è sempre difficile e lo sappiamo.

    Permettimi solo di dissentire con l’affermazione che la Lazio vale di più dell’Atalanta, perché credo che fra parco giocatori e settore giovanile gli orobici abbiano un valore di mercato nettamente superiore.

    Buon fine settimana 🦅🦅🦅🦅

  12. 600 milioni, a meno che questi possiedono un patrimonio che superano il miliardo ti sputano tranquillamente in faccia, ma piuttosto si parlava che anche binance era entrata nell'affare con musk per prendere Twitter, facciamogli cacciare i soldi al cinese

  13. Il como è 13esimo in serie b ed è la società di calcio più ricca d'Italia
    Non sta in lega pro
    Comunque ora gli sceicchi del manchester city vogliono anche il palermo. È buono che tanti ricconi vengano ad investire in italia e nelle nostre squadre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.