[ad_1]

Questo è stato il miglior mercato della era Lotito e lo è stato per un motivo in particolare
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa
🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Il mio negozio su Youtube ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/5ecs65pc
👉Guarda le offerte su Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu[

[ad_2] source

29 pensiero su “Un mercato diverso || Riflessioni Lazio”
  1. Ciao a tutti, Vittorio e tifosi laziali. Nessuno lo dice, ma va detto : questo mercato non aggiunge alla nostra cara Lazio; anzi, non facciamo che rimpiazzare giocatori di alto livelli partiti durante questa sessione. Pensiamo a Acerbi, L Felipe, Leiva, Strakosha, Reina, e probabilmente Luis Alberto. Per non parlare di Hysaj, A Apro se partano, e in piu tutti i personae non grata (Muriqi, Escalante e compagnia). Sinceremente non credo con Maximian, Casale, Romagnoli, Gila, Cancellieri e M Antonio che siamo una squadra piu forte di quella di maggio. O sbaglio?

  2. Purtroppo siamo nettamente inferiori alla Corropolese. Basic a me sembra inferiore al pupillo di Zoff, Roberto Bacci………e se Ciro il grande si prende un raffreddore……..

  3. non penso che i sogni di sarri fossero cancellieri e casale , saranno adatti al gioco ma per quali obiettivi? giusto considerando quanto siamo abituati male possiamo riternerci contenti di questo mercato

  4. Vittorio penso sia un mercato intelligente per ora. Abbiamo colto opportunità prendendo calciatori funzionali al progetto. Sarri è stato ascoltato. Mancherebbero ancora un paio di pedine e un po’ di esperienza ma ho fiducia.

  5. Un video importante con contenuti interessanti. Quello in corso, al netto del caso Acerbi, è sinora un calciomercato intelligente e pragmatico. Manca la ciliegina sulla torta di un terzino sinistro e di un vice Immobile. Ma c’è tempo.

  6. Il mercato è sicuramente apprezzabile, considerando i precedenti di questa società che ci portiamo dietro da ormai 18 anni purtroppo. Ma onestamente per considerarlo soddisfacente e con una squadra competitiva manca l’arrivo di provedel, di un terzino sinistro titolare e di ilic, sicuramente più funzionale di LA per caratteristiche. Mancano 10 giorni, la squadra va assolutamente completata. SFL

  7. Buon pomeriggio Vittorio,

    più volte in questa sede abbiamo affrontato il discorso. Amo definire la Lazio una “società autarchica a conduzione familiare” con a disposizione solamente due strategie di mercato: l’improvvisazione o la programmazione. Nel primo caso, la società dovrebbe puntare su giocatori già maturi, nei limiti delle proprie capacità economiche, inserendo, dove possibile, anche elementi di comprovata esperienza (es. Klose e Pedro). Nel secondo caso, invece, l’obiettivo è far crescere giocatori giovani in un preciso disegno tattico, accanto a giocatori più esperti. In tale ottica, l’avere in rosa Radu, Immobile, Pedro, Milinkovic, Luis Alberto e Acerbi (fino a quando resteranno) è sicuramente funzionale. Ovviamente, puntare sui giovani espone la squadra a clamorosi tonfi e insuccessi. Pertanto, sarà importante non creare eccessive pressioni sul gruppo, alimentando aspettative, spesso poco credibili.

    Forza Lazio 🦅🦅🦅🦅

  8. Questa e buona! Tare ha fatto un buon lavoro, ha preso giocatori richiesti da Sarri. Ha preso 2 dei giocatori richiesti da Sarri. Da mesi sento che Sarri vuole Emerson, Ilic, e Martens. Ad oggi questa squadra e incompleta, direi da 6°, 7° posto.

  9. Occhio a Gila: ha caratteristiche fisico-tecniche perfette per il gioco di Sarri e per far coppia con Romagnoli!

    Inizialmente, penso che il mister premiera' Patric ma successivamente Gila si prendera' con ottime probabilita' la maglia da titolare sul centro-destra.

    Se dovesse arrivare anche Emerson P, dietro saremmo veramente ben messi (anche nelle alternative di gioco).

    In attacco sono curiosissimo di vedere la crescita di L.Romero: potrebbe essere una scheggia impazzita per creare superiorita' numerica magari a partita in corso (durante le 5 sostituzioni).

    Insomma, sono veramente curioso di vedere all' opera la nuova Lazio (considerando il fatto che avendo cambiato tanto almeno 4-5 partite di assestamento molto probabilmente, serviranno).

  10. Per me resta un calciomercato debole, dove le altre squadre hanno fatto acquisti davvero pesanti. Milan, Roma, Juve, Inter e Fiorentina hanno puntato di più. E sinceramente continuo a non vedere napoli ed atalanta inferiori alla lazio. Sarri è un allenatore vero, ma analizzando solo le rose la lazio è da corsa per l'europa league. Sicuramente sta costruendo una base, ma per avere una squadra all'altezza se ne parla A PARTIRE da luglio 2023.

  11. Vecino fermo da quasi 2 anni romagnoli pulbagia casale una scommessa Cancellieri idem provedel arriva arriva ma non si vede mercato che non mi piace ma penso anche a tanta altra gente

  12. Speriamo bene…non sempre l allenatore è buon giudice …a volte succede anche che l occhio giusto lo abbia un dirigente…mi ricordo di Sbardella che fece la lazio dello scudetto…almeno così si disse ….

  13. L acquisto di basic non mi sembra parte di un progetto..L anno scorso è stato inutile, è troppo lento e simile al sergente..non ci azzecca nulla col sarrismo oltretutto era stato preso per fare il mediano,cosa che non è

  14. Cuoce con Inzaghi sicuramente non è mai stata fatta non è mai stato fatto con Inzaghi di soddisfare le sue richieste c’è tique veramente però principalmente pensava Natale prendo io questo questo e questo fatti voi su due diventati tutti i bidoni di carne alcuni tranne alcuni erano funzionali al gioco di sentenza aghi infatti erano titolari altri altri tutti gli altri non è un funzionale quindi Hanno fatto tutti una brutta fine e quindi o comunque stanno a fa una brutta fine adesso da quando c’è non c’è Inzaghi stanno a fa una brutta fine infatti cessare Salvini cioè io voglio questi giocatori. Chiara se non trovi questo questo questo questo questo e poi ti do alternative ok ti da tutte le alternative io voglio questo però se tu non riesci a prendere questo no la seconda scelta però devi tentare di prendere la prima scelta.

  15. Con una frase sola tu definisci il cazzo nel caso della Lazio come diverso perché è diverso e perché è un mica un mercato migliore rispetto agli altri.fine con questa frase è definito il calciomercato Lazio in modo definitivo possiamo dire così abbiamo preso giocatori funzionali a un problema in difesa che Abbiamo acquistato dimensioni abbiamo acquistato i giocatori che ci servivano. Neanche abbiamo preso giocatori si avremmo preso il giocatore meno. Se meno di nome che però abbiamo preso nomi più funzionali al nostro gioco invece che prende il nome importante non è importante se poco poco funziona il gioco di sale che ci serve ci serve a niente se ci serve un giocatore e funzionale poiché sia un nome Non è poco appariscente me non me frega niente cioè il nome e poi al precedente non mi serve la gente se ti va poi torna e pay nomi che prendo prendo giocatori funzionali a Joyce avete anche se non mi interessa non mi serve il nome importante è importante in senso per andare su giornata è funzionale al gioco di servi lo prendo se no no

  16. Mica tanto..marcos antonio è troppo offensivo per fare il mediano..infatti sta giocando cataldi (poveri noi) serviva un vice ciro e hanno preso cancellieri che è promettente ma come esterno non come punta..

  17. Il mio giudizio è che tare ha detto così per lavarsi le mani se le cose dovessero andare storte. Per come è stato fatto questo mercato sarri dovrebbe rimanere sulla panchina per almeno 5 anni. Io spero che adesso arrivi qualche giocatore già fatto per far crescere i giovani altrimenti sarà dura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.