A breve ci saranno le visite mediche di Vecino con la Lazio. Dove può giocare e che acquisto sarà per la Lazio?
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4[

source

32 pensiero su “Vecino alla Lazio, Bel colpo? || Mercato Lazio”
  1. Non prendere un terzino sinistro ora significherebbe vanificare il lavoro fatto fino ad adesso, secondo me è la priorità assoluta.
    Detto questo è ovvio che la lazio prenda delle riserve a centrocampo perché i titolari li abbiamo e sono forti, chiunque viene sa che il posto non se lo prende, a me vecino come riserva non dispiace.
    Come aveva detto sarri servivano 2/3 sessioni di mercato programmate bene per crescere, io penso che la lazio stia facendo molto bene, già dallo scorso anno, ora ci ritroviamo una squadra che sta costruendo anche una buona panchina, con giocatori esperti e di prospettiva, sicuramente ancora c'è da fare ma sembra davvero esserci un progetto concreto finalmente.

  2. Capisco che Lotito ha abituato troppo male i propri tifosi ma esultare per un mercato da metà classifica non ha proprio senso, ottimi acquisti eh, se non devi competere in Europa, lì che fai ? Ti presenti con Vecino e Casale ? Hai tre competizioni da poter provare a vincere e niente, qua vedo tutti esaltati per acquisti normalissimi, anche di prospettiva ma che nell’immediato possono dare qualcosa al Verona, al Sassuolo. Non alla Lazio che ha necessità di titolari, se deve assentarsi immobile chi gioca ? Il ragazzino? Boh fate voi

  3. Vecino per me sarà la riserva naturale di Milinkovic-Savic,quando il sergente avrà bisogno di rifiatare,l'Uruguaiano sarà pronto per l'utilizzo oltre al fatto che può fare tranquillamente il vice Marcos Antonio,acquisto molto Smart al contrario di quello che dicono i detrattori che per PAURA fanno Leoni da tastiera o semplicemente tifano l'altra sponda.
    Vecino è l'acquisto giusto per la Lazio. 💙🦅

  4. Prego veramente la dirigenza di non rovinare il calciomercato proprio ora che il campionato si avvicina. Un terzino sinistro e un vice immobile e da me solo applausi per l'intelligenza di come hanno operato finora.

  5. Se questo mercato lo avesse fatto la sampdoria nessuno si sarebbe scandalizzato. 20/25mila abbonati (3a in A ) è un risultato sopra le righe viste le piccole mire della nostra società

  6. Cataldi titolare in una squadra da quarto posto? Ma dai..è mediocre, nemmeno al sassuolo giocherebbe titolare..infatti Sarri gli preferiva leiva che era un cadavere..non facciamo i romanisti

  7. Ciao Vittorio ottima notizia sono contento abbiamo completato il centrocampo poi se Luis Alberto va via prenderemo ilic adesso secondo me ci vorrebbe un terzino sinistro secondo me Palmieri sarebbe il top

  8. Buonasera Vittorio,

    con l’arrivo di Vecino, occhio alla posizione di Milinkovic: l’infortunio di Pogba, di cui non si conoscono ancora chiaramente i tempi di recupero, potrebbe aprire alcuni scenari che potenzialmente coinvolgerebbero anche il sergente. Speriamo, intanto, che il giocatore uruguaiano sia accompagnato da una condizione atletica accettabile.

    Forza Lazio 🦅🦅🦅🦅

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.